UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
Si, ma perdi quest secondarie che è consigliabile fare e che sicuramente hai fatto. Non credo sia saggio partire per l'isola della nebbia senza aver fatto determinate cose.
Ti va di specificare meglio (anche solo sommariamente) sotto spoiler? Penso di aver fatto tutto ma mi piace avere conferma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

http://www.vg247.it/2015/06/10/the-witcher-3-guida-trucchi-soluzione-prendili-tutti-come-trovare-tutte-le-carte-da-gwent/

Finalmente ho completato la quest del Gwent "Prendile Tutte". A questo link ti dice tutti i mercanti che vendono le carte. Io avevo saltato il locandiere a Harviken che non ci sta a tutte le ore.

Comunque penso di aver trovato una citazione del futuro Cyberpunk

All'Isola Delle Nebbie quando Ciri racconta la sua storia dice che è stata in un mondo in cui c'era gente col metallo in testa che combatteva a distanza e viaggiava su navicelle. Può darsi che quando giocheremi a Cyberpunk, troveremo indizi sul passaggio di Ciri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La musica delle Skellige è magnifica.

moon knight , mmm,

morivo anche lì, io a lv 3 il tipo della guida a lv 5, cmq provo a tornarci,
grazie

EDIT:

fatto, tutto bene: non usavo la pozione rondine... in più ora ho salvato accuratemente dopo ogni incontro, e solo se non subivo danni, altrimenti ripetevo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ultima modifica:
Ma perche l'ho finito:tragic:

ci siamo passati tutti, avrai qualche giorno in cui non sai cosa fare della tua vita, le cose non vanno, passi qualche mese giù di morale. poi va meglio.
Finito ieri, oggi lo rimesso, tristezza:tristenev:

(sono solo a Keleer mor, non c'è più quasi niente da fare, solo le ultime 5/6 missioncine secondarie e qualche ?)

Una cosa, forse mi si è buggata la missione del maiale del DLC, praticamente sono andato

nel porcile, parlato con il maiale ecc, sono salito sopra per andare a parlare con il tizio(non ricordo il nome), c'è un attacco di lupi, ammazzo i 3 lupi e lui rimane in ginocchio inpaurito, gli dovrei parlare, ma non mi spunta il tasto e lui rimane in quello stato:morristend:
ho provato pure a caricare la partita di qualche minuto prima ma stessa cosa, bug?

Più o meno dall'isola quanto manca al finale?:morristend:
Se ti dedichi solo alle missioni principali direi sulle

3/4 ore

Ultima modifica da un moderatore:
77 ore, finito seguendo il mio ritmo, senza mai forzarmi a rushare o rallentare.

Good ending e romance con Yen, soddisfattissimo di tutte le scelte effettuate e delle loro conseguenze nel postgame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Adesso depressione time, ma compenserò facendo un po' dei contratti lasciati indietro. GOTY indubbio, s'era capito anche senza arrivare in fondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque io sono al secondo atto e sono a livello 40, il mio problema è che sono diventato troppo forte mi è toccato alzare a difficile da normale. In pratica i cavalieri della Caccia Selvagia li shotto con un colpo veloce, mi capitano boss che con tre colpi li accoppo :rickds:

Se tu punti tutto sui talenti del corpo a corpo diventi un carro armato esagerato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

77 ore, finito seguendo il mio ritmo, senza mai forzarmi a rushare o rallentare.
Good ending e romance con Yen, soddisfattissimo di tutte le scelte effettuate e delle loro conseguenze nel postgame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Adesso depressione time, ma compenserò facendo un po' dei contratti lasciati indietro. GOTY indubbio, s'era capito anche senza arrivare in fondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La penso come te, GOTY:gab:

Io non so se una volta finito riuscirò a rifarlo considerando la sua vastità a differenza del 2. Anche solo il pensare di dover prendere quei millemila punti di interesse in mezzo al mare mi fa venire gli incubi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Devono buttare fuori il new game+//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro