Si, ma perdi quest secondarie che è consigliabile fare e che sicuramente hai fatto. Non credo sia saggio partire per l'isola della nebbia senza aver fatto determinate cose.Si perdono quest secondarie se si va all'isola della nebbia?:morristend:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, ma perdi quest secondarie che è consigliabile fare e che sicuramente hai fatto. Non credo sia saggio partire per l'isola della nebbia senza aver fatto determinate cose.Si perdono quest secondarie se si va all'isola della nebbia?:morristend:
Ti va di specificare meglio (anche solo sommariamente) sotto spoiler? Penso di aver fatto tutto ma mi piace avere conferma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSi, ma perdi quest secondarie che è consigliabile fare e che sicuramente hai fatto. Non credo sia saggio partire per l'isola della nebbia senza aver fatto determinate cose.
La musica delle Skellige è magnifica.
ci siamo passati tutti, avrai qualche giorno in cui non sai cosa fare della tua vita, le cose non vanno, passi qualche mese giù di morale. poi va meglio.Ma perche l'ho finito:tragic:
a grandissime linee e se dopo vai spedito senza side quest direiPiù o meno dall'isola quanto manca al finale?:morristend:
Manca poco:tragic:cmq devo ancora andare all'isolaa grandissime linee e se dopo vai spedito senza side quest direi2/3 o 3/5 per come l'ho giocato io
Finito ieri, oggi lo rimesso, tristezzaci siamo passati tutti, avrai qualche giorno in cui non sai cosa fare della tua vita, le cose non vanno, passi qualche mese giù di morale. poi va meglio.
Se ti dedichi solo alle missioni principali direi sullePiù o meno dall'isola quanto manca al finale?:morristend:
La penso come te, GOTY77 ore, finito seguendo il mio ritmo, senza mai forzarmi a rushare o rallentare.
Good ending e romance con Yen, soddisfattissimo di tutte le scelte effettuate e delle loro conseguenze nel postgame //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Adesso depressione time, ma compenserò facendo un po' dei contratti lasciati indietro. GOTY indubbio, s'era capito anche senza arrivare in fondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif