UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
Io ho preso l'equipaggiamento del gatto sostituito poi con quello del lupo, i vari oggetti reliquia all'inzio li smontavo alla fine siccome avevo una quantità industriale di robe per il crafting le rivendevo ai vendor. Se hai la roba da Witcher, l'altro equipaggiamento è totalmente inutile

Bella l' armatura di skellige //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

peccato che sono a corto di soldi per tutto il set //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fatta la missione rilasciata ieri, simpatica:sisi:

e chi ha messo l'achievement della balestra deve morire:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Appena preso a 36 euro a Mediaworld! L'ultima copia in stazione centrale a Milano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi, ho un po' di domande da farvi spero possiate aiutarmi dato che sono nuovo con il pc gaming e sono un po' in difficoltà.

1. Ho installato il gioco tramite gog galaxy, ho preso il ''free dlc program'', ma i dlc me li ha installati automaticamente? E anche i futuri? Perchè se vado su More>Get Backup e Extra posso scaricarli..

2. Ho un pad tipo questo: http://www.gamestop.it/productImages/140385/3max.jpg

sempre gamestop, c'è un modo particolare per utilizzarlo? Perchè questo non lo riconosce automaticamente come quello dell' X360, ma ho problemi dato che quest' ultimo ha il cavo difettoso e si disconnette sempre:tristenev:

Ragazzi, ho un po' di domande da farvi spero possiate aiutarmi dato che sono nuovo con il pc gaming e sono un po' in difficoltà.
1. Ho installato il gioco tramite gog galaxy, ho preso il ''free dlc program'', ma i dlc me li ha installati automaticamente? E anche i futuri? Perchè se vado su More>Get Backup e Extra posso scaricarli..

sempre gamestop, c'è un modo particolare per utilizzarlo? Perchè questo non lo riconosce automaticamente come quello dell' X360, ma ho problemi dato che quest' ultimo ha il cavo difettoso e si disconnette sempre:tristenev:
1. No. Vai su GOG Galaxy, pagina del gioco nella tua libreria, premi su "More" poi "Configure" e dopo da li spunti i DLC che t'interessano. Te li scarica e te li installa in automatico :kep88:

2. Eh qua non so aiutarti. Però se vuoi un consiglio: un pad della 360 col filo per PC viene 29€, anche 20 se becchi le offerte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

2. Eh qua non so aiutarti. Però se vuoi un consiglio: un pad della 360 col filo per PC viene 29€, anche 20 se becchi le offerte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
C'è proprio in questi giorni l'offerta su amazon, sta a 19,98€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

What?:morristend:guarda che ho il gioco su gog:l4gann:
sry, t'ho confuso con qualcun altro allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

La parte a Kaer Morhen è bellissima, son morto dal ridere. :rickds: Lambert da quanto è odioso ha guadagnato punti stima con

le imitazioni di Vesemir e il cappello del 1211. :rickds: Spero abbiate scelto di chiamare le maghe dopo esservi ubriacati. :rickds:

Comunque Ciri è molto più forte di Geralt, è devastante...

...quell''attacco teletrasportato è esageratamente OP, sembra che spari il Fulmine di Pegasus, vedi decine di Cavalieri della Caccia Selvaggia shottati in pochi secondi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

stando a quanto ho letto io dovrebbe essere il numero 9 a contenerlo

Ma non sono usciti proprio questa settimana il nono e il decimo!?Oppure hanno una numerazione specifica di cui non mi sono accorto?

che siano diversi tra steam e gog? io ce l'ho su steam, e dalla cartella in cui sono installati mi mancano il 9, 11, 15 e 16. gli altri invece li ho tutti
intendo i numeri con il quale sono contrassegnati nella cartella di installazione
Ho tutti i dlc scaricati manualmente messi in fila nella cartella download di Gog, e con questa settimana siamo arrivati al 12°.

Mancano quindi due settimane e 4 dlc.

Spero ci diano proprio il New Game Plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png.

Ho tutti i dlc scaricati manualmente messi in fila nella cartella download di Gog, e con questa settimana siamo arrivati al 12°.
Mancano quindi due settimane e 4 dlc.

Spero ci diano proprio il New Game Plus //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png.
a me steam li ha installati così, me ne mancano 4, e cioè il 9, l'11, il 15 e il 16

6LJQ4zG.png
per quello dico che avevo letto che il NG+ era nel numero 9, che effettivamente manca.

ad ogni modo quale che sia il numero anche io spero ci sia, così posso iniziare una seconda run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

a me steam li ha installati così, me ne mancano 4, e cioè il 9, l'11, il 15 e il 16
6LJQ4zG.png
per quello dico che avevo letto che il NG+ era nel numero 9, che effettivamente manca.

ad ogni modo quale che sia il numero anche io spero ci sia, così posso iniziare una seconda run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Allora su Steam la numerazione è diversa. Lo prova il fatto che tieni pure DLC 14 quando fino ad ora sono usciti solo 12 dlc.

Su gog sono usciti in numerazione progressiva, senza saltare numeri, e ogni volta che escono c'è anche la relativa news su Gog che li annuncia (con relativo numero).

In ogni caso siamo tutti d'accordo sul fatto che ne mancano 4, che usciranno nelle prossime due settimane.

Allora su Steam la numerazione è diversa. Lo prova il fatto che tieni pure DLC 14 quando fino ad ora sono usciti solo 12 dlc.
Su gog sono usciti in numerazione progressiva, senza saltare numeri, e ogni volta che escono c'è anche la relativa news su Gog che li annuncia (con relativo numero).

In ogni caso siamo tutti d'accordo sul fatto che ne mancano 4, che usciranno nelle prossime due settimane.
ah ecco, pensavo che la numerazione nella cartella fosse univoca per entrambe le versioni. niente allora, staremo a vedere

1. No. Vai su GOG Galaxy, pagina del gioco nella tua libreria, premi su "More" poi "Configure" e dopo da li spunti i DLC che t'interessano. Te li scarica e te li installa in automatico :kep88:

C'è proprio in questi giorni l'offerta su amazon, sta a 19,98€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie capito perfettamente, per il pad 'mo vedo, provo a farlo funzionare :/

Domanda: ho il gioco installato "manualmente", cioè riscattato da GOG e con launcher proprio. Se volessi i DLC cosa mi conviene fare? Installare Gog Galaxy e scaricarli da lì? Non rischio di perdere salvataggi, vero? :l4gann:

Domanda: ho il gioco installato "manualmente", cioè riscattato da GOG e con launcher proprio. Se volessi i DLC cosa mi conviene fare? Installare Gog Galaxy e scaricarli da lì? Non rischio di perdere salvataggi, vero? :l4gann:
i dlc li puoi scaricare da gog.com oppure installare gog galaxy e gestirli anche da lì, a tua scelta.

i dlc li puoi scaricare da gog.com oppure installare gog galaxy e gestirli anche da lì, a tua scelta.
Sì, lo so, considerando che è più comodo dal client di Gog mi chiedevo se rischio di perdere qualcosa in termini di salvataggi. Tutto qui.

Sì, lo so, considerando che è più comodo dal client di Gog mi chiedevo se rischio di perdere qualcosa in termini di salvataggi. Tutto qui.
no non perdi nulla, tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

installi galaxy e poi importi il gioco, ci vogliono proprio una manciata di click //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

quando sei nella libreria di galaxy

KovaxXm.png

Fatta la quest del ballo in maschera.

Non ho baciato Triss...e adesso c'ho il magone. Vedrai se domani ricarico e torno sui miei passi.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro