UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
Domanda perché non mi fido della mia vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif : mi sbaglio o la differenza nelle ombre tra basso e ultra è trascurabile, almeno durante il gioco?

nome della patch uscita? come al solkito non son numerate e mi son scordato di segnarmi quali son vecchie e le ho già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

Domanda perché non mi fido della mia vista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif : mi sbaglio o la differenza nelle ombre tra basso e ultra è trascurabile, almeno durante il gioco?
io non la vedo la differenza se la cosa ti consola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

varia solo la distanza di rendering delle ombre, quelle vicine sono identiche sia a low che ultra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Cambia la distanza di rendering. Ad Ultra vedrai proiettare ombre anche dalla lunga distanza

Riguardo uno dei finali, il peggiore, (anche qui, aprire solo se avete finito e volete saperne di più sugli altri finali), ho visto che Geralt va a stanare

la terza megera, quella bitch che ha rubato il medaglione di Ciri.
io mi sono beccato quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii: ma dato che volevo vedere il finale bello avendo fatto la romance con Triss, e dato che le scelte sensibili per il finale

riguardano Ciri e partono da dopo la battaglia di Kaer Morhen
ho caricato il salvataggio e ho ripreso da lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e ho ottenuto il finale nel quale

Ciri sopravvive e diventa una witcher
nella seconda run invece credo che cercherò di vedere il finale che mi manca, e farò la romance con Yen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io non la vedo la differenza se la cosa ti consola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
:mah:

varia solo la distanza di rendering delle ombre, quelle vicine sono identiche sia a low che ultra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ecco, bene. Sinceramente non ho notato differenza neanche in quella, ma in effetti il posto non era molto adatto per giudicare.

io mi sono beccato quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif:bruniii: ma dato che volevo vedere il finale bello avendo fatto la romance con Triss, e dato che le scelte sensibili per il finale
riguardano Ciri e partono da dopo la battaglia di Kaer Morhen
ho caricato il salvataggio e ho ripreso da lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e ho ottenuto il finale nel quale

Ciri sopravvive e diventa una witcher
nella seconda run invece credo che cercherò di vedere il finale che mi manca, e farò la romance con Yen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
brafo, ti sei tenuto la migliore per ultima :.bip:

:mah:

Ecco, bene. Sinceramente non ho notato differenza neanche in quella, ma in effetti il posto non era molto adatto per giudicare.
anche potendo tenerle ad high, io le tengo a medio perchè tanto le ombre sono l'ultima cosa che noto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

la differenza si nota di più in mezzo alla vegetazione, ma è minimale.

Ultima modifica da un moderatore:
Fatta la nuova quest, molto carina. Voi che avete fatto?

Io l'ho ucciso.

#TeamCiri. :.bip:

preparati a cambiare lato della barricata :reggie:
Sta gente che ancora pensa sia sensato fare la romance con Triss :pffs:

Io non ci ho più giocato dopo averlo finito, mi sa che aspetto la big patch e decido se vagare finendo il più possibile di questa run o ricominciare... ma tanto so che ruolisticamente farei quasi tutte le stesse scelte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dipende tutto dal possibile NG+

Io per ora ho detto ti amo ad entrambe :pffs:
Idem, più che altro per un esperimento, voglio vedere le conseguenze. :rickds: Nella seconda run sarò fedele a Yenna.

Fatta la nuova quest DLC

Alla fine ho lasciato andare il tizio, come premio ho ricevuto una spada d'accaio di livello 43 sgravisisma, peccato che non ho più nulla da fare nel gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Idem, più che altro per un esperimento, voglio vedere le conseguenze. :rickds: Nella seconda run sarò fedele a Yenna.
Mi sà che più avanti ci sarà l'ultima possibilità per scegliere tra le due.. nonostante Yen, il passato ecc, viste le avventure affrontate assieme in assassin's of kings non ce l'ho fatta a liquidarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Ma per caso la quest Novigrad Città Chiusa è buggata?

Uso i sensi da Witcher ma non c'è nessun odore da seguire. :unsisi:

Risolto, era al di fuori dell'area contrassegnata. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi sà che più avanti ci sarà l'ultima possibilità per scegliere tra le due.. nonostante Yen, il passato ecc, viste le avventure affrontate assieme in assassin's of kings non ce l'ho fatta a liquidarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Eh, leggendo i libri mi sono affezionato a Yen: al suo carattere, ai suoi occhi viola e al profumo di lillà e uva spina. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

leak/rumor outfit alternativo per Ciri
GVN44OC.png

e poi "The Witcher 3 Patch 1.07 Will Be Bigger than 1.05; Something is Coming that “Should Please a lot of People"
Ok, licenziate i character designer che si sono occupati delle armature in sto gioco tipo subito.

Eh, leggendo i libri mi sono affezionato a Yen: al suo carattere, ai suoi occhi viola e al profumo di lillà e uva spina. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Purtroppo mi sono dovuto fermare solo ai primi due libri(che poi sono delle raccolte di racconti ma vabbe) ma per me invece è il contrario //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E poi non è rossa il che significa molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro