HunterKakashi
Legend of forum
Shani sarebbe la ragazza che si incontra nel primo capitolo?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Shani sarebbe la ragazza che si incontra nel primo capitolo?
Parole sante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifVero. Anche se nel primo TW alla fine avevo favorito Triss...
affidando a lei li piccolo Alvin...
...trovavo molto più attraente Shani. Triss nel primo capitolo è inguardabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma cosa ne vuoi capire tu, che ti sei fatto quella drogata stronza di Senzatettefer :reggie:quella è una redhead che merita, non quella montata di Triss :.bip:
il vino buono sta nelle botti piccole :reggie:Ma cosa ne vuoi capire tu, che ti sei fatto quella drogata stronza di Senzatettefer :reggie:
Che è una minchiata visto che esiste Stonzeferil vino buono sta nelle botti piccole :reggie:
Identico al mio, ma io sono scappato con la mora.finito con un finale tutto sommato buono
caccia selvaggi uccisa, Ciri che ritorna viva dopo aver sconfitto il grande gelo e diventa imperatrice di Nilfgaard che nel frattempo ha vinto la guerra perchè non ho permesso a Dijkstra di continuare la guerra dopo aver ucciso Radovid. Mi è dispiaciuto molto ucciderlo (non il re eh) ma Vernon mi aveva aiutato a Kaer Moern a differenza di Dijkstra, e lo considero molto piu' amico. Skellige prosperose con Cerys come regina.
Ah, Triss tutta la vita, alla fine sono andato via con lei
Con questo edit la frase suona meglioIdentico al mio, ma io sono scappato con la stronza.
#TeamYen
Triss non era quella stronza manipolatrice che in The Witcher 1 approfitta dell'amnesia di Geralt per scoparselo e non gli dice nulla di Yennefer e Ciri?
"Non voglio dirti nulla sul tuo passato perchè non voglio influenzare la tua personalità"o che mente spudoratamente per i suoi fini sulla possibilità di recuperare la memoria :.bip:
L'alternativa è una finta rossa mitomane e ninfomane.Parlano di manipolatrici --> si fanno schiavizzare da una finta mora con gli occhi da fumatrice seriale di colla
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
sostituiamo i nomi presenti in questa listaAprite un sondaggio! Voglio vedere quanti eretici non hanno scelto la mora! Voglio nomi, cognomi e nick!
Parlano di manipolatrici --> si fanno schiavizzare da una finta mora con gli occhi da fumatrice seriale di colla
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Al diavolo! Se quand’è con me Yennefer si sente come mi sento io adesso, la compiango. Non mi stupirò più. Non la odierò più... Mai, pensò lo strigo. Già, forse Yennefer sente ciò che sento io adesso: l’assoluta sicurezza che io debba realizzare l’impossibile, [...] la certezza che qui non basti un piccolo sacrificio, che si debba sacrificare tutto, e chissà poi se basterebbe. No, non odierò più Yennefer perché non può e non vuole darmi un piccolo sacrificio. Ora so che un piccolo sacrificio è qualcosa d’incommensurabile.
:reggie:Un piccolo sacrificio. Solo un piccolo sacrificio. Questo la calmerà: un abbraccio, un bacio, qualche carezza delicata... Non vuole di più. E anche se lo volesse? Un piccolo sacrificio, piccolissimo, perché è bella e lo merita... Se volesse di più... La calmerà. Un atto d’amore silenzioso, delicato, tranquillo. E io... A me è tutto indifferente, perché omissis profuma di verbena, non di lillà e uva spina, non ha la pelle fredda, elettrizzante; i capelli di omissis non sono un nero tornado di riccioli lucenti, gli occhi di omissis sono belli, dolci, caldi e azzurri, non ardono di un profondo colore violetto, gelido e impassibile. Dopo lei si addormenterà, girerà la testa, schiuderà le labbra, non sorriderà con aria trionfante. Perché omissis ... omissis non è Yennefer. E per questo non posso. Non posso decidermi a compiere questo piccolo sacrificio.