UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
Com'è possibile, non ho problemi coi mutageni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io se carico la partita ho i bonus dei mutageni che non hanno effetto sul totale. Se li tolgo e rimetto arrivano i bonus.

Che io sappia non l'hanno ancora sistemato dal lancio, anche se non ho controllato proprio adesso adesso. Però non ci sono state patch dall'ultima volta che ho controllato, e si presenta a tutti senza eccezione.

Io ho un problema coi bonus delle rune d'attacco per le spade, praticamente prima davano un fantastico bonus dello 0%, poi dissero che sistemarono invece stamerda, misero solo a posto le percentuali perchè poi il bonus non influisce ancora sul valore d'attacco dell'arma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Piroette per la schivata?
dovrebbe essere una nuova fatality di Geralt a quanto si diceva :unsisi:

- - - Aggiornato - - -

Si parla di nuovo sistema di controllo di Geralt, non di un nuovo moveset. Quindi è giusto che vada attivato opzionalmente, se a uno va bene quello di prima non vedo perchè dovrebbe cambiare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPer la mappa, a me non è mai capitato di tornare a quella completa, si vede che succede solo col controller? Però è fastidioso che sia troppo zoomata anche allo zoom minimo, intendevo quello io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sarà fixato al limite, per ora non lo è.

Fortunatamente Il Ragno ha riportato che è stato confermato. Credo fosse la "svista" più grave ed è sopravvissuta a 6 update :rickds:
beccato.. mi sa che è per quello.

Io ho un problema coi bonus delle rune d'attacco per le spade, praticamente prima davano un fantastico bonus dello 0%, poi dissero che sistemarono invece stamerda, misero solo a posto le percentuali perchè poi il bonus non influisce ancora sul valore d'attacco dell'arma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
questo lo avevo anche io, idem quello dei mutageni e quello della mappa l'ho riscontrato anche io, resta troppo zoomata

e pensare che non lo tocco da quando l'ho finito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

ps: l'avatar di moon :kaname:

Ultima modifica da un moderatore:
dovrebbe essere una nuova fatality di Geralt a quanto si diceva :unsisi:
- - - Aggiornato - - -

beccato.. mi sa che è per quello.
il nuovo sistema di controllo™ è una cosa, le nuove esecuzioni sono un presunto dlc e sono un'altra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non si gioca col pad :.bip:

avevano fixato l'UI delle rune ma non l'effetto sulle stats.

esiste qualche mod armor? che non sia sgrava? non voglio finire un gioco per via di una mod //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La vorrei solo per una questione di estetica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Ho avuto due problemi di crash nel giro di pochi minuti, ho cercato online e ho letto che mettere gli fps illimitati elimina il problema, e effettivamente sembra che si sia risolto ( ero a Oxenford, il gioco è crashato due volte quando andavo dal barbiere ), ma non ci metterei la mano sul fuoco. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?

Ho avuto due problemi di crash nel giro di pochi minuti, ho cercato online e ho letto che mettere gli fps illimitati elimina il problema, e effettivamente sembra che si sia risolto ( ero a Oxenford, il gioco è crashato due volte quando andavo dal barbiere ), ma non ci metterei la mano sul fuoco. Qualcuno di voi ha avuto lo stesso problema?
Ti conviene decisamente giocare con il framerate illimitato e il vsync off, in modalità finestra senza bordi. Poi se vuoi lockare il framerate per non avere sbalzi puoi usare RivaTuner (si installa insieme ad Afterburner).

Ti conviene decisamente giocare con il framerate illimitato e il vsync off, in modalità finestra senza bordi. Poi se vuoi lockare il framerate per non avere sbalzi puoi usare RivaTuner (si installa insieme ad Afterburner).
Ok, per ora setterò solo il frame su illimitato, poi se i problemi di crash perseguono setterò pure le altre cose.

Temo di essere pirla:

1. Armatura del Grifone: trovata ora la missione per prendersi il livello base che sto al 21, non ho idea di quelli dopo;

2. Armatura dell'Orso base (se non sbaglio): trovata appena arrivai a Velen;

3. Armatura del Lupo: ho millemila missioni per farla ma son tutte al fottuto Kaer Moren

5. Armatura del Gatto: ho attualmente la versione migliorata (livello 2, bruttina ma forte) e non ho assolutamente idea di dove prendere il resto.

Pls help, perchè c'è gente che le ha dall'inizio? E come diavolo di ottengono di preciso? :morristend:

Temo di essere pirla:
1. Armatura del Grifone: trovata ora la missione per prendersi il livello base che sto al 21, non ho idea di quelli dopo;

3. Armatura del Lupo: ho millemila missioni per farla ma son tutte al fottuto Kaer Moren

5. Armatura del Gatto: ho attualmente la versione migliorata (livello 2, bruttina ma forte) e non ho assolutamente idea di dove prendere il resto.

Pls help, perchè c'è gente che le ha dall'inizio? E come diavolo di ottengono di preciso? :morristend:
L'armatura del gatto base la trovi sotto Novigrad.

Quella del grifone la trovi nella caverna dell'uccisore di Draghi, in Velen.

Comunque puoi compare le mappe dai mercanti.

Temo di essere pirla:

di solito una volta trovate quelle base dovrebbe comparire le quest per i livelli migliorato e superiore in automatico(o almeno per me è stato così:unsisi:)

Hai comprato tutte le mappe possibili dai mercanti?

di solito una volta trovate quelle base dovrebbe comparire le quest per i livelli migliorato e superiore in automatico(o almeno per me è stato così:unsisi:)Hai comprato tutte le mappe possibili dai mercanti?
Mi sa di no perchè alcune pensavo di averle già e fossero doppioni visto che parevano avere lo stesso nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg Well, da ogni mercante che andrò d'ora in poi comprerò le mappe allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Le vendono solo i fabbri ve?

- - - Aggiornato - - -

Bè sto fortemente pensando di ricominciare il gioco da capo e fanculo. Sta storia dei crash mi ha logorato l'esperienza e sento che non l'ho goduta come avrebbe meritato perciò...unico problema, non ho più il salvataggio di TW2. C'è un modo per recuperarlo?

di solito una volta trovate quelle base dovrebbe comparire le quest per i livelli migliorato e superiore in automatico(o almeno per me è stato così:unsisi:)Hai comprato tutte le mappe possibili dai mercanti?
ti sono comparse in auto, perchè avevi già le mappe :cat:

- - - Aggiornato - - -

Mi sa di no perchè alcune pensavo di averle già e fossero doppioni visto che parevano avere lo stesso nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg Well, da ogni mercante che andrò d'ora in poi comprerò le mappe allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Le vendono solo i fabbri ve?

- - - Aggiornato - - -

Bè sto fortemente pensando di ricominciare il gioco da capo e fanculo. Sta storia dei crash mi ha logorato l'esperienza e sento che non l'ho goduta come avrebbe meritato perciò...unico problema, non ho più il salvataggio di TW2. C'è un modo per recuperarlo?
dove sei arrivato?

Ma tanto per quelli che non hanno il save del 2 ad un certo punto della storia c'è un tipo che ti chiede tutte le scelte che hai fatto nel capitolo precedente.

Preso oggi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Avete qualche consiglio su come settare il gioco con la mia scheda? (Tenete conto che causa cpu faccio qualche fps in meno)

O qualche accorgimento su cosa sacrificare o non sacrificare x i 60fps?

Inoltre sapete dirmi tra i dlc gratuiti se c'è ne è qualcuno che vale la pena?

Preso oggi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifAvete qualche consiglio su come settare il gioco con la mia scheda? (Tenete conto che causa cpu faccio qualche fps in meno)

se vuoi 60 fps ti conviene a rinunciare un bel po di cose..

Sennò puoi mettere quasi tutto a ultra , ombre a medio effetti hairworks su off e risoluzione 1440p e bloccare gli fps a 30 :icebad:

Ti assicuro che è più che godibile

- - - Aggiornato - - -

se vuoi 60 fps ti conviene a rinunciare un bel po di cose..Sennò puoi mettere quasi tutto a ultra , ombre a medio effetti hairworks su off e risoluzione 1440p e bloccare gli fps a 30 :icebad:

Ti assicuro che è più che godibile
Mmmh dici che andrebbe meglio?

Ma x bloccare i 30 si può direttamente dal gioco? Xche ho qualche problema con il pannello di controllo nvidia

Preso oggi...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifAvete qualche consiglio su come settare il gioco con la mia scheda? (Tenete conto che causa cpu faccio qualche fps in meno)

- - - Aggiornato - - -

Mmmh dici che andrebbe meglio?

Ma x bloccare i 30 si può direttamente dal gioco? Xche ho qualche problema con nvidia Game Center..
io ho usato nvidia inspector, ma se non lo sai utilizzare, puoi benissimo bloccare gli fps dal game. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

io ho usato nvidia inspector, ma se non lo sai utilizzare, puoi benissimo bloccare gli fps dal game. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah ok... Faccio direttamente dal gioco allora...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro