Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
puoi usare anche il counter di steam (lo trovi in impostazioni-->in gioco-->attiva counter fps) facile, pratico e leggeroragazzi come faccio a settare gli FPS,nelle impostazioni vedo che è possibile selezionare solo 30 / 60 frame al secondo
cercava un limiter, non un counter :reggie:puoi usare anche il counter di steam (lo trovi in impostazioni-->in gioco-->attiva counter fps) facile, pratico e leggero
Eheh balestra ottenuta...vai avanti e troverai ciò che cerchi
In giro o dai Wraith, la droppano tipo quasi sempre. Potresti comprarla ma costa tipo 500 e passa oren, lascia perdere.Eheh balestra ottenuta...Ora provo con l orso...
Ma la polvere di smeraldo dove la trovo? Mi occorre x la spada d'argento della vipera..
Eh, nsomma, è parecchio utile a quei livelli.Potresti comprarla ma costa tipo 500 e passa oren, lascia perdere.
Già perchè non ci sono Wraith in quella zona vero?Eh, nsomma, è parecchio utile a quei livelli.
A me lì non hanno MAI, e ripeto MAI, droppato nullaGià perchè non ci sono Wraith in quella zona vero?
Salva vicino a un Wraith e lo ammazza finchè non glie la droppa (sempre non accada al primo colpo) che bisogno c'è da fargli spendere così tanti soldi per una roba che può facilmente reperire aggratis? :morris82:
Beh, io ho avuto la sfiga di non dropparne neanche uno con nessun Wraith di tutto White Orchard, e avendo già salvato ho deciso di lasciar perdere la spada per non spendere 500 oren.Già perchè non ci sono Wraith in quella zona vero?
Salva vicino a un Wraith e lo ammazza finchè non glie la droppa (sempre non accada al primo colpo) che bisogno c'è da fargli spendere così tanti soldi per una roba che può facilmente reperire aggratis? :morris82:
Ma che razza di sfiga, a me è bastato ricaricare due volte :morristend:Beh, io ho avuto la sfiga di non dropparne neanche uno con nessun Wraith di tutto White Orchard, e avendo già salvato ho deciso di lasciar perdere la spada per non spendere 500 oren.Se tornassi indietro li spenderei all'istante dato che tipo 2 ore dopo ho iniziato ad essere ricco e a non sapere cosa farmene dei soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
i 2 che ci sono a WO a me l'hanno droppata subitoA me lì non hanno MAI, e ripeto MAI, droppato nulla
che sbadato che sono, per fortuna ci sei tu :.bip:cercava un limiter, non un counter :reggie:
mai avuto minimamente problemi di soldi, non capisco le duecento mod sul balancing.Anche smontare la roba aiuta tantissimo... e risparmi. :kep88:
Mi chiedo come avete fatto negli ultimi 3 giorni che ero senza internet infatti :.bip:che sbadato che sono, per fortuna ci sei tu :.bip:
Ok grazie... Presa dal wraith...In giro o dai Wraith, la droppano tipo quasi sempre. Potresti comprarla ma costa tipo 500 e passa oren, lascia perdere.