UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
Boh, io lo sto giocando con tutto al massimo con il limite a 50 fps che ho dovuto impostare per del microstuttering piuttosto fastiodoso che c'era in città. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ragazzi come faccio a settare gli FPS,nelle impostazioni vedo che è possibile selezionare solo 30 / 60 frame al secondo
puoi usare anche il counter di steam (lo trovi in impostazioni-->in gioco-->attiva counter fps) facile, pratico e leggero

vai avanti e troverai ciò che cerchi
Eheh balestra ottenuta...

Ora provo con l orso...

Ma la polvere di smeraldo dove la trovo? Mi occorre x la spada d'argento della vipera..

Eheh balestra ottenuta...Ora provo con l orso...

Ma la polvere di smeraldo dove la trovo? Mi occorre x la spada d'argento della vipera..
In giro o dai Wraith, la droppano tipo quasi sempre. Potresti comprarla ma costa tipo 500 e passa oren, lascia perdere.

Eh, nsomma, è parecchio utile a quei livelli.
Già perchè non ci sono Wraith in quella zona vero? :rickds:

Salva vicino a un Wraith e lo ammazza finchè non glie la droppa (sempre non accada al primo colpo) che bisogno c'è da fargli spendere così tanti soldi per una roba che può facilmente reperire aggratis? :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Salva vicino a un Wraith e lo ammazza finchè non glie la droppa (sempre non accada al primo colpo) che bisogno c'è da fargli spendere così tanti soldi per una roba che può facilmente reperire aggratis? :morris82:
A me lì non hanno MAI, e ripeto MAI, droppato nulla

Beh, io ho avuto la sfiga di non dropparne neanche uno con nessun Wraith di tutto White Orchard, e avendo già salvato ho deciso di lasciar perdere la spada per non spendere 500 oren.

Se tornassi indietro li spenderei all'istante dato che tipo 2 ore dopo ho iniziato ad essere ricco e a non sapere cosa farmene dei soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Beh, io ho avuto la sfiga di non dropparne neanche uno con nessun Wraith di tutto White Orchard, e avendo già salvato ho deciso di lasciar perdere la spada per non spendere 500 oren.Se tornassi indietro li spenderei all'istante dato che tipo 2 ore dopo ho iniziato ad essere ricco e a non sapere cosa farmene dei soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma che razza di sfiga, a me è bastato ricaricare due volte :morristend:

Bè il punto è che in quel momento 500 oren con difficili serio da recuperare perciò è meglio fare il giochetto dei save con i Wraith imho.

Mboh i wraith mi hanno sempre droppato la polvere di smeraldo. Specialmente nelle missioni successive a quella per recuperare il set della Vipera. :morristend:

A me lì non hanno MAI, e ripeto MAI, droppato nulla
i 2 che ci sono a WO a me l'hanno droppata subito:asd:

e quelli successivi mi hanno sempre droppato un tipo di polvere(o smeraldo o diamante mi pare che droppino)

cercava un limiter, non un counter :reggie:
che sbadato che sono, per fortuna ci sei tu :.bip:

- - - Aggiornato - - -

Anche smontare la roba aiuta tantissimo... e risparmi. :kep88:
mai avuto minimamente problemi di soldi, non capisco le duecento mod sul balancing.

A me droppano due tipi di polvere di solito (non sullo stesso)

Ultima modifica da un moderatore:
tra l'altro in una capanna si dovrebbe trovare la polvere, non ricordo quale, ma se perlustrate per bene la si trova, oppure il trucchetto del wraith e bon(anche se devo dire che anche a me i wraith della zona non ne dropparono)

Idem, pure a me i Wraith droppano tutte e due le polveri, se ho mucho **** anche lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In giro o dai Wraith, la droppano tipo quasi sempre. Potresti comprarla ma costa tipo 500 e passa oren, lascia perdere.
Ok grazie... Presa dal wraith...

Sono arrivato nel velen... Ma sono spiazzato... Troppa roba da fare.. Da che zona comincio...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro