UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
su galaxy è partito questo da solo...

ibbUZr9cBwCxIn.PNG

comprenderà la patch o quella la devo mettere io dopo ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Anche se c'è scritto low, se metti il file in sola lettura come dice anche .veg, rimangono come le hai lasciate.
Lo so, si può fare anche senza mettere il file in sola lettura. È che mi dà proprio fastidio quel "low", ma poi che senso ha il mipmapbias?

Ha un effetto granulare orrendo e intacca pure le prestazioni.

Ma esattamente il nuovo sistema di controllo di Geralt in cosa consiste? Ho provato ad attivarlo e disattivarlo diverse volte, ma mi pare non cambi nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Btw, finalmente diciamo addio al bug dei mutageni!
Ma come no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Geralt è molto più reattivo. Prova a correre e fare uno slalom come se avessi davanti dei birilli, vedrai la differenza.

Unico problema, si perde la telecamera quando giri troppo rapidamente.

Lo so, si può fare anche senza mettere il file in sola lettura. È che mi dà proprio fastidio quel "low", ma poi che senso ha il mipmapbias?Ha un effetto granulare orrendo e intacca pure le prestazioni.

Ma come no? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Geralt è molto più reattivo. Prova a correre e fare uno slalom come se avessi davanti dei birilli, vedrai la differenza.

Unico problema, si perde la telecamera quando giri troppo rapidamente.
http://www.geforce.com/whats-new/guides/the-witcher-3-wild-hunt-graphics-performance-and-tweaking-guide#mipmap-bias-config-file-tweak

Iniziato, sto a Velen, bello proprio, mi sta prendendo. Trovo un pò di sbilanciamento nelle Side Quest che trovo, sono praticamente tutte inaffrontabili, e anche la gente in giro mi picchia malissimo, sta troppi livelli sopra :rickds:

Per quanto riguarda la grafica, ottima, ma oggi sono incappato in un glitch fastidioso, in una caverna, ogni volta che mi muovevo tantissime texture venivano ricaricate, è una cosa nota?

ma come mai su steam ho "solo" 5.1 gb da scaricare?un mio amico su ps4 ce ne ha 7 e passa:rickds:

Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh, l'ho preso pure io su GMG.

Tips and trick sui DLC usciti sino ad oggi? C'è qualcosa da togliere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh, l'ho preso pure io su GMG. Tips and trick sui DLC usciti sino ad oggi? C'è qualcosa da togliere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io gli ho messi tutti tranne le versioni alternative delle donzelle(e forse mi sono pentito per quella di Triss che immagino si usi solo una volta), ho messo pure il dlc delle carte che non uso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.

Consigli su alcune missioni secondarie:

La missione secondaria di Triss

Dove salpa con gli altri maghi. Ecco io ho tentato di convincerla a rimanere ma non le ho detto che l'amo e lei è partita.La rivedrò? Sarebbe rimasta in qualche modo?
E poi la missione che ci viene assegnata subito dopo:

Quella che ci propone il ciccione, di cui non ricordo il nome, è molto importante? Mi sembra un tantino presto farla adesso, non vorrei avere ripercussioni su alcune missioni(e poi anche se ho accettato non avrei voluto farlo visto che di norma con Geralt voglio tenermi fuori da ste storie)
E infine alla missione, sempre secondaria, di cercare una maga per conto di un pezzo grosso:

Philippa. Fatta la missione, ucciso i cacciatori di strega e detto al Re(di cui non ricordo il nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) che sta cercando di riprendere la vista e gli ho dato il ninnolo. Ora io in realtà voglio evitare che quella simpaticona muoia ma temo di averla condannata a morte. è così? La rivedrò?

Ah sono arrivato:

Alle isole skellige al 20/21 livello dopo aver fatto tutte le missioni principali disponibili sul continente, più molte secondarie e varie cacce. Avrei voluto fare qualche quest in più, ma allo stesso tempo non voglio arrivare alle isole troppo maxato. Spero di aver fatto bene.

Eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh, l'ho preso pure io su GMG. Tips and trick sui DLC usciti sino ad oggi? C'è qualcosa da togliere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per i DLC consiglio di installarli tutti e poi, se vuoi un'esperienza più "canonica", disabilitare dai settings i due (presto tre) costumi alternativi. Quello di Yen è anche bello, anche se non ha nulla di bianco e nei libri Sapkowski la mena di continuo su come sia vestita di bianco e nero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma quelli di Triss e Ciri fanno abbastanza orrore.

Come tweaks tecnici quelli che avevo scritto qui sono validi anche con l'ultima patch.

Ultima modifica da un moderatore:
Si, il vestito alternativo di Triss...se ci tieni alla vista e alla vita, non guardarlo popopo mai, altrimenti fa pure. Il resto schiaffa tutto, anche i vestiti alternativi va, tanto è rapidissimo disattivarli se magari non ti piacciono.

Per il resto ti consiglio sempre di salvare molto (già lo saprai, da veterano degli RPG //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) tornare anche in posti già visitati perchè a volte si rendono disponibili nuove quest, esplorare il più possibile, comprare SEMPRE le mappe dai mercanti anche se ti sembrano uguali a quelle che hai già, raccogliere solo le armi pregiate/magiche e venderle senza vergogna (idem per cianfrusaglie preziose), le pelli che trovi lasciale anche li dove sono visto quando cristo pesano, set delle scuole Witcher uber alles e...mah mi sembra tutto, buon gioco! (che tanto lo famo assieme visto che l'ho reiniziato anche io per vari casini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Visto che Galaxy continua a darmi problemi con l'update - chi l'ha programmato è un ******** - sapreste indicarmi con molta gentilezza il link per scaricarlo manualmente? Vi ringrazio.

Raga è normale che le carte che vinco a Gwent o che compro non compaiano nella collezione?

Visto che Galaxy continua a darmi problemi con l'update - chi l'ha programmato è un ******** - sapreste indicarmi con molta gentilezza il link per scaricarlo manualmente? Vi ringrazio.
https://www.gog.com/account

clicchi su the witcher 3 e da li trovi tutto.

Raga è normale che le carte che vinco a Gwent o che compro non compaiano nella collezione?
no, sei sicuro di averle aggiunte ai vari mazzi? quando sei dentro il menu del gwent le carte non assegnate sono nel pannello a sinistra.

Controlla che non sono in qualche altro mazzo.Tipo quello degli elfi o della caccia selvaggia.

Scusatemi, ma vi chiedo un aiuto

Ieri ho installato la 1.07 eeeeee beh, ora non mi salva più le opzioni (grafiche e non) nè la lingua, nel senso che qualunque cosa faccia ad ogni avvio me lo ritrovo sempre totalmente in inglese e con le opzioni di default

Come posso fare? Non mi aveva mai dato problemi di questo tipo, avere qualche suggerimento da darmi?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

io ho praticamente finito il gioco.. mi mancheranno un paio di missioni... in pratica avrei dovuto aspettare due mesi per giocarlo al completo e fare tutte le varie quest.. mi stanno forzando a fare una seconda run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Tutti tranne il vestito di Triss! Sono in cura fin da quando l'ho visto in game per la prima volta.

Fatto accaduto esattamente nel bel mezzo *spoiler per chi ha finito il gioco*

della battaglia di Kaer Morhen

Gli altri vestiti li puoi anche scaricare e vedere se ti piacciono, ci vogliono due secondi a disattivarli nel caso.

datti da fare con la free camera che vogliamo dei bei screenshots //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per quanto riguarda i dlc, quoto quanto detto, se ti piacciono metti i costumi, altrimenti il resto tutto attivo e sono cose che troverai tranquillamente giocando nel giusto ordine!

Esperienza personale, ti invito caldamente a tenere attivo il nuovo movimento di Geralt (opzioni-->gameplay) introdotto con la patch 1.07.

Tutti tranne il vestito di Triss! Sono in cura fin da quando l'ho visto in game per la prima volta.
Fatto accaduto esattamente nel bel mezzo *spoiler per chi ha finito il gioco*

della battaglia di Kaer Morhen

Gli altri vestiti li puoi anche scaricare e vedere se ti piacciono, ci vogliono due secondi a disattivarli nel caso.
http://www.nexusmods.com/witcher3/mods/202/?

- - - Aggiornato - - -

Esperienza personale, ti invito caldamente a tenere attivo il nuovo movimento di Geralt (opzioni-->gameplay) introdotto con la patch 1.07.
Guarda, stavo pensando...avrebbero dovuto metterli entrambi dall'inizio. Il set di movimento standard, con inerzia e tutto, che si attiva automaticamente quando indossi armature pesanti. E quello nuovo quando indossi armature leggere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro