UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
Bene bene, ora tirami fuori equip epico o roba del genere, tipo quello oscuro di tw2
Spero vivamente nella presenza di nuovi equip ed armi. Mi piacerebbe vestire Geraldo da cavaliere della caccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Spero vivamente nella presenza di nuovi equip ed armi. Mi piacerebbe vestire Geraldo ca cavaliere della caccia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
secondo me sono molto importanti per invogliare a rigiocare un rpg, almeno personalmente è uno dei motivi che mi spingerebbe in un gioco del genere a fare il ng+, sbloccabili speciali e quant'altro.. o quantomeno che rilascino il redkit, così ci pensa la community a farci gli equip //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

secondo me sono molto importanti per invogliare a rigiocare un rpg, almeno personalmente è uno dei motivi che mi spingerebbe in un gioco del genere a fare il ng+, sbloccabili speciali e quant'altro.. o quantomeno che rilascino il redkit, così ci pensa la community a farci gli equip //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono assolutamente importanti, altrimenti il NG+ diventa praticamente un "rifai le stesse cose da capo ma con meno roba".

:quoto:

Sono assolutamente importanti, altrimenti il NG+ diventa praticamente un "rifai le stesse cose da capo ma con meno roba".
con lo scaling del livello che a te piace tanto :pffs:

che se nel new game plus aumentano la difficoltà alzando soltanto il livello dei nemici viene un pò vanificato il tutto
e cosa dovrebbero fare? altri sistemi non me ne vengono in mente :morris82:

e cosa dovrebbero fare? altri sistemi non me ne vengono in mente :morris82:
no mi sono spiegato male, volevo ricollegarmi al fatto che a moon non piacciono gli rpg con l'autoscaling dei mob (alla inquisition) e preferisce quelli ad aree alla thewitcher.. se col ng+ aumentano soltanto il livello dei mob senza dare appunto qualche oggetto nuovo o roba uber epica, non ha molto senso.. cosa fai, lo rigiochi per vedere scritto livello 50 anzichè 30?

no mi sono spiegato male, volevo ricollegarmi al fatto che a moon non piacciono gli rpg con l'autoscaling dei mob (alla inquisition) e preferisce quelli ad aree alla thewitcher.. se col ng+ aumentano soltanto il livello dei mob senza dare appunto qualche oggetto nuovo o roba uber epica, non ha molto senso.. cosa fai, lo rigiochi per vedere scritto livello 50 anzichè 30?
ahhhhh, ora capisco il discorso, ti quoto in pieno, mi aspetto una sorta di "premio" per imbarcarmi nel ng+ altrimenti come dici avrebbe poco senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non è comunque autoscaling. Il level scaling è "i mob scalano automaticamente al tuo livello".

Il che non è che non piacciono a me, fa semplicemente schifo come sistema perchè toglie qualsiasi senso a tutto ciò che concerne la progressione del personaggio e il focus sulla main quest.

Però si, dovrebbero come minimo aggiungere items esclusivi, altrimenti diventa "fai tutto ciò che hai fatto prima, di nuovo, ma con meno roba da fare".

Infatti, speriamo! Anche se si tratta sempre di cdp, fanno categoria a parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ci scappa la sorpresina

Si sa quando uscira questa NG+?

Sicuramente non questa settimana. Ci vorrà del tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
L'importante e che esca:sisi:

Perchè io volevo che si concentrasserò su cyberpunk piu' che fare un gioco carta e penna su the witcher

Pubblicità
Pubblicità
Indietro