UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

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Io voglio la versione cartacea del Gwent. :conte:

 
Ma ragazzi vi risulta anche a voi che in quel villaggetto vicino all'isola della quest di Keira il frame cali un poco? Mi perde circa 5 fps, da 40 va a 35 tipo. Se non avessi il contatore acceso sarebbe appena percettibile in alcuni frangenti a dire il vero però oh, lo fa e non capisco perchè, in pieno bosco sta ancorato :morristend:

E un altra zona in cui mi cala è quella a Bianco Frutteto, quella strada che divide il bosco che sfocia nella zona dove

il mercante viene attaccato dal Grifone
all'inizio.

Sempre successo con tutte le Patch, allora vorrei vedere se succede anche ad altri, che non sia qualche minchiata del codice. So che pure in TW2 c'erano casi simili...

 
Perchè io volevo che si concentrasserò su cyberpunk piu' che fare un gioco carta e penna su the witcher
non penso se ne occupino i team principali..

- - - Aggiornato - - -

Ma ragazzi vi risulta anche a voi che in quel villaggetto vicino all'isola della quest di Keira il frame cali un poco? Mi perde circa 5 fps, da 40 va a 35 tipo. Se non avessi il contatore acceso sarebbe appena percettibile in alcuni frangenti a dire il vero però oh, lo fa e non capisco perchè, in pieno bosco sta ancorato :morristend:E un altra zona in cui mi cala è quella a Bianco Frutteto, quella strada che divide il bosco che sfocia nella zona dove

il mercante viene attaccato dal Grifone
all'inizio.

Sempre successo con tutte le Patch, allora vorrei vedere se succede anche ad altri, che non sia qualche minchiata del codice. So che pure in TW2 c'erano casi simili...
sì anche a me succedeva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif saranno delle zone critiche, boh

 
Ultima modifica da un moderatore:
Gog mi ha aggiornato il gioco! Avevo già la 1.07, cos'ha scaricato?
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
Mi autoquoto e vi chiedo aiuto: mi si è buggata la quest "casuale"

A novigrad, del nano mercante di pozioni e simili. Il gioco lo sto rigiocando, e mi ricordo che la prima volta non mi diede alcun problema. Adesso vado dal nano e non mi ci fa parlare. Ho provato a salvare/caricare, meditare, fare viaggi rapidi, ma nulla, non appare proprio il "parla"
 
non penso se ne occupino i team principali..
- - - Aggiornato - - -

sì anche a me succedeva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif saranno delle zone critiche, boh
Oh yeah, thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

 
Ma ragazzi vi risulta anche a voi che in quel villaggetto vicino all'isola della quest di Keira il frame cali un poco? Mi perde circa 5 fps, da 40 va a 35 tipo. Se non avessi il contatore acceso sarebbe appena percettibile in alcuni frangenti a dire il vero però oh, lo fa e non capisco perchè, in pieno bosco sta ancorato :morristend:E un altra zona in cui mi cala è quella a Bianco Frutteto, quella strada che divide il bosco che sfocia nella zona dove

il mercante viene attaccato dal Grifone
all'inizio.

Sempre successo con tutte le Patch, allora vorrei vedere se succede anche ad altri, che non sia qualche minchiata del codice. So che pure in TW2 c'erano casi simili...
A me capita che il frame rate cali inspiegabilmente nel villaggio abbandonato non molto distante da Bianco Frutteto, dove appare la wraith diurna vicino al pozzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
A me sta capitando che mentre vado in giro si blocchi tutto per caricare... speravo in un fenomeno isolato invece mi è capitato 3/4 volte in una mezz'ora di gioco!

 
Ultima modifica da un moderatore:
A me capita che il frame rate cali inspiegabilmente nel villaggio abbandonato non molto distante da Bianco Frutteto, dove appare la wraith diurna vicino al pozzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Vero, anche li a me cala! Fuori sto fisso a 40, il cap che ho messo, ma appena entro in quel cacchio di villaggetto eccolo che cala di qualche fps, tipo mi sembra stia sui 35-36 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Devono essere zone boh, critiche o magari un pelo mal ottimizzate non saprei :morristend: Bè mi fa piacere sapere che almeno stavolta è una cosa condivisa :rickds:

A me sta capitando che mentre vado in giro si blocchi tutto per caricare... speravo in un fenomeno isolato invece mi è capitato 3/4 volte in una mezz'ora di gioco!
E lo schermo s'appanna tipo, si sfoca?

 
Mi autoquoto e vi chiedo aiuto: mi si è buggata la quest "casuale"
A novigrad, del nano mercante di pozioni e simili. Il gioco lo sto rigiocando, e mi ricordo che la prima volta non mi diede alcun problema. Adesso vado dal nano e non mi ci fa parlare. Ho provato a salvare/caricare, meditare, fare viaggi rapidi, ma nulla, non appare proprio il "parla"
Mi ri-autoquoto e vi chiedo aiuto anche per due altri "bug":

La missione "complotto letale" non continua. Ho salvato il ciabattino-spia ma non ho avuto più aggiornamenti

L'isola di Frischlow... Che è? Ci sono andato per un potenziamento dell'equipaggiamento witcher, l'ho liberata dai wraith e dal gargoyle, ho recuperato la lettera dal cadavere ma non fa partire nessuna questa e me lo dà sempre come "luogo infestato" Che vor dì?
 
passato da w7 a w10 e oltre l'aumento delle performance del gioco, i cali che avvenivano nelle zone tipo villaggio abbandonato di BF sono spariti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

con w7 c'erano spesso dei scatti, mentre con w10 fluido e framerate piu alto, che mi permette di aumentare ad alto la distanza vegetazione.

 
stasera verifico pure io, è che avendo uno sweet fx le mie performance sono un pò sballate.. dovrò disinstallarlo per essere sicuro

 
Esatto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E allora è accaduto anche a me, ero con la 1.06 sicuro. Poi boh, un giorno l'ho avviato come sempre e non l'ha più fatto. Con la nuova patch poi, solo un brutto ricordo. Ricordo però che ero a Novigrad quando ha iniziato (e finito) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Mi ri-autoquoto e vi chiedo aiuto anche per due altri "bug":
La missione "complotto letale" non continua. Ho salvato il ciabattino-spia ma non ho avuto più aggiornamenti

L'isola di Frischlow... Che è? Ci sono andato per un potenziamento dell'equipaggiamento witcher, l'ho liberata dai wraith e dal gargoyle, ho recuperato la lettera dal cadavere ma non fa partire nessuna questa e me lo dà sempre come "luogo infestato" Che vor dì?
Per il primo spoiler: anche io l'ho finita li quella missione, e se vedi non può essere un bug perchè la missione proprio finisce li, con tanto di exp e tarantella del completamento quest. Presumo continui poi ma non so quando, io sono arrivato fino all'inizio delle Skellige e nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
se state controllando con afterburner e simili, è migliorato su lato gpu,cpu o entrambi? perchè con win10 dovrebbe essere un miglioramento nella gestione della cpu (estraneo alle dx12 che non c'entrano nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

 
Per il primo spoiler: anche io l'ho finita li quella missione, e se vedi non può essere un bug perchè la missione proprio finisce li, con tanto di exp e tarantella del completamento quest. Presumo continui poi ma non so quando, io sono arrivato fino all'inizio delle Skellige e nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si...continua più avanti.

 
se state controllando con afterburner e simili, è migliorato su lato gpu,cpu o entrambi? perchè con win10 dovrebbe essere un miglioramento nella gestione della cpu (estraneo alle dx12 che non c'entrano nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
appena finisco di aggiornare il gioco provo e ti dico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Witcher 3 1.08 http://www.gamespot.com/articles/witcher-3-108-update-coming-soon-see-patch-notes-h/1100-6429358/

PERFORMANCE:

•Overall improvements to performance, including some issues that may have been caused by 1.07.

UI:

•[Japanese Only][PS4 Only] Fixes an issue where the background text of certain books would flicker.

•Fixes an issue where part of the Kaer Morhen map would not display properly.

GAMEPLAY:

•Fixes a rare issue where items would disappear from the stash.

•Fixes a very rare issue which would cause Geralt to get stuck when trying to run.

•The interaction pop-up will no longer appear on lootable objects that are empty.

•Fixes an occasional glitch in one of the dwarf combat animations.

•Heads chopped off during finishers will no longer disappear.

•Players can perform a roll just before landing to significantly reduce the damage caused by falling.

•We've added a tutorial pop-up window explaining this to make it clearer."

•In patch 1.07, the level requirements for certain items were scaled up, leaving some players stuck with only unusable gear. With patch 1.08, we are introducing the Wolven Hour potion. This potion will be available in everyone's inventory once they install the patch. It will reduce level requirements on all gear for a period of one hour. This will give players time to level up or find alternative equipment using the gear that was available to them in patch 1.05 but became unusable after patch 1.07. After one hour, the potion's effects will cease and the requirements for all gear will revert to their original, pre-potion values.

•Fixes an issue where players were unable to compare their items with ones sold by merchants.

ACHIEVEMENTS:

•Players will now be able to complete the Card Collector achievement.

•Achievements are now working properly again and will be unlocked if players meet their requirements after installing this patch (PC version).

GRAPHICS:

•Fixes an issue where interiors would sometimes not display properly on the minimap.

•Fixes an issue where certain world elements would sometimes be missing and noticeable visual glitches would be present while in Novigrad.

QUEST:

•Fixes an issue where players were unable to finish the "It Takes Three to Tango" quest, even though they had obtained wine at the Kingfisher.

•Fixes an issue where Geralt would sometimes die after traveling to Velen in the quest "Something Ends, Something Begins."

•The entrance to the area where the Sunstone is obtained will no longer be blocked off if the player exits it prematurely during "The Sunstone" quest.

•Fixes an issue where players were unable to complete the "Get Junior" quest on certain occasions.

•Fixes an issue where players were unable to finish the "Scavenger Hunt: Viper School Gear" quest due to a closed gate.

•Fixes an issue where some players were unable to investigate rooms during the "Family Matters" quest, effectively blocking their progression.

•Fixes an issue where players were unable to finish the "Hey, You Wanna Look at my Stuff?" quest.

•Fixes an issue where players were unable to talk to Roche during the "An Eye for an Eye" quest.

•Fixes an issue where Roche would stay at his camp instead of going to the Oxenfurt Bridge in the "Get Junior" quest.

•Fixes an issue where, under certain circumstances, Yennefer would not appear in Oxenfurt during the "The Great Escape" quest.

•Drowners will have a harder time killing Nidas during the "Black Pearl" quest.

•Fixes an issue which led to an infinite loading screen during the "To Bait a Forktail..." quest under certain circumstances.

•Fixes a rare issue where the basement was locked during the "King's Gambit" quest.

•Fixes an issue where players were unable to free the merchant during the Person in Distress event in the Claywich area.

•The trolls at the Circle of Elements will no longer attack Geralt if he opts for a peaceful resolution.

•Fixes an issue where players were unable to talk to Roche during the "Brothers in Arms" quest.

•Fixes an issue where Zoltan's card was unobtainable.

GENERAL:

•Preparatory features paving the way for the introduction of New Game + in the future.

 
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