Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non penso se ne occupino i team principali..Perchè io volevo che si concentrasserò su cyberpunk piu' che fare un gioco carta e penna su the witcher
sì anche a me succedeva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif saranno delle zone critiche, bohMa ragazzi vi risulta anche a voi che in quel villaggetto vicino all'isola della quest di Keira il frame cali un poco? Mi perde circa 5 fps, da 40 va a 35 tipo. Se non avessi il contatore acceso sarebbe appena percettibile in alcuni frangenti a dire il vero però oh, lo fa e non capisco perchè, in pieno bosco sta ancorato :morristend:E un altra zona in cui mi cala è quella a Bianco Frutteto, quella strada che divide il bosco che sfocia nella zona dove
all'inizio.il mercante viene attaccato dal Grifone
Sempre successo con tutte le Patch, allora vorrei vedere se succede anche ad altri, che non sia qualche minchiata del codice. So che pure in TW2 c'erano casi simili...
Mi autoquoto e vi chiedo aiuto: mi si è buggata la quest "casuale"Gog mi ha aggiornato il gioco! Avevo già la 1.07, cos'ha scaricato?
Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
Oh yeah, thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifnon penso se ne occupino i team principali..
- - - Aggiornato - - -
sì anche a me succedeva //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif saranno delle zone critiche, boh
A me capita che il frame rate cali inspiegabilmente nel villaggio abbandonato non molto distante da Bianco Frutteto, dove appare la wraith diurna vicino al pozzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa ragazzi vi risulta anche a voi che in quel villaggetto vicino all'isola della quest di Keira il frame cali un poco? Mi perde circa 5 fps, da 40 va a 35 tipo. Se non avessi il contatore acceso sarebbe appena percettibile in alcuni frangenti a dire il vero però oh, lo fa e non capisco perchè, in pieno bosco sta ancorato :morristend:E un altra zona in cui mi cala è quella a Bianco Frutteto, quella strada che divide il bosco che sfocia nella zona dove
all'inizio.il mercante viene attaccato dal Grifone
Sempre successo con tutte le Patch, allora vorrei vedere se succede anche ad altri, che non sia qualche minchiata del codice. So che pure in TW2 c'erano casi simili...
Vero, anche li a me cala! Fuori sto fisso a 40, il cap che ho messo, ma appena entro in quel cacchio di villaggetto eccolo che cala di qualche fps, tipo mi sembra stia sui 35-36 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Devono essere zone boh, critiche o magari un pelo mal ottimizzate non saprei :morristend: Bè mi fa piacere sapere che almeno stavolta è una cosa condivisaA me capita che il frame rate cali inspiegabilmente nel villaggio abbandonato non molto distante da Bianco Frutteto, dove appare la wraith diurna vicino al pozzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E lo schermo s'appanna tipo, si sfoca?A me sta capitando che mentre vado in giro si blocchi tutto per caricare... speravo in un fenomeno isolato invece mi è capitato 3/4 volte in una mezz'ora di gioco!
Esatto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifE lo schermo s'appanna tipo, si sfoca?
Mi ri-autoquoto e vi chiedo aiuto anche per due altri "bug":Mi autoquoto e vi chiedo aiuto: mi si è buggata la quest "casuale"
A novigrad, del nano mercante di pozioni e simili. Il gioco lo sto rigiocando, e mi ricordo che la prima volta non mi diede alcun problema. Adesso vado dal nano e non mi ci fa parlare. Ho provato a salvare/caricare, meditare, fare viaggi rapidi, ma nulla, non appare proprio il "parla"
E allora è accaduto anche a me, ero con la 1.06 sicuro. Poi boh, un giorno l'ho avviato come sempre e non l'ha più fatto. Con la nuova patch poi, solo un brutto ricordo. Ricordo però che ero a Novigrad quando ha iniziato (e finito) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifEsatto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per il primo spoiler: anche io l'ho finita li quella missione, e se vedi non può essere un bug perchè la missione proprio finisce li, con tanto di exp e tarantella del completamento quest. Presumo continui poi ma non so quando, io sono arrivato fino all'inizio delle Skellige e nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMi ri-autoquoto e vi chiedo aiuto anche per due altri "bug":
La missione "complotto letale" non continua. Ho salvato il ciabattino-spia ma non ho avuto più aggiornamenti
L'isola di Frischlow... Che è? Ci sono andato per un potenziamento dell'equipaggiamento witcher, l'ho liberata dai wraith e dal gargoyle, ho recuperato la lettera dal cadavere ma non fa partire nessuna questa e me lo dà sempre come "luogo infestato" Che vor dì?
Si...continua più avanti.Per il primo spoiler: anche io l'ho finita li quella missione, e se vedi non può essere un bug perchè la missione proprio finisce li, con tanto di exp e tarantella del completamento quest. Presumo continui poi ma non so quando, io sono arrivato fino all'inizio delle Skellige e nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
appena finisco di aggiornare il gioco provo e ti dico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifse state controllando con afterburner e simili, è migliorato su lato gpu,cpu o entrambi? perchè con win10 dovrebbe essere un miglioramento nella gestione della cpu (estraneo alle dx12 che non c'entrano nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )