UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
Guarda, io in combattimento uso solo quen, ho maxato l'attacco rapido e livellato molto il pesante, a livello 35 faccio 4000 di critico atk pesante e avendo probabilità colpo critico alta non ti dico le stragi..

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

era più o meno quello che pensavo di fare io, livellare quen solo per avere al massimo la modalità alternativa e poi potenziare il più possibile le skill di combattimento.. come avevo fatto sul 2 per la run a difficoltà oscura, dopo un po' ero diventato un carro armato

New Game + rilasciato:gab:

New Game + rilasciato:gab:
Slowpoke.jpg

ma il teschio di cristallo di Yen che si raccoglie proprio all'inizio a che serve? c'è una quest associata? e se si, dov'è/qual è? perché nella prima run l'ho mancata, e ora che l'ho ricominciato volevo farla

e poi volevo chiedervi, gli obbiettivi di steam sono ancora buggati, vero?

Io voglio l'arena stile The Witcher 2

ottimo, grazie.

comunque che cacchio, ci sono i set leggendari ma sono uguali a quelli normali, ma solo più potenti. nel senso, non si continua da quelli perfetti ma si deve ricominciare dalla base, con set normale leggendario, poi migliorato leggendario, superiore leggendario e perfetto leggendario. speravo di essermi liberato definitivamente di quell'aborto del set del grifone :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Ma secondo voi, posso giocare direttamente a questo capitolo, oppure è meglio che giochi anche i precedenti?

Ma secondo voi, posso giocare direttamente a questo capitolo, oppure è meglio che giochi anche i precedenti?
Io dico sempre che è meglio giocarsi i precedenti e leggersi i libri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io dico sempre che è meglio giocarsi i precedenti e leggersi i libri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
concordo, io ho interrotto la mia run perchè mi ricordavo poco dei precedenti e mancavano due libri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La storia è fondamentale in questa saga pertanto sì, meglio giocarsi i due capitoli.

Io li ho giocati uno dietro l'altro di fila e nonostante questo faticavo a stare dietro gli eventi e la storia, perché il gioco riprende spesso e volentieri gli eventi narrati nei libri dando quasi per "scontato" che tu li conosca già, quando in realtà non è così.

Ora sto leggendo anch'io i racconti ed è bellissimo notare come tutto s'intrecci alla perfezione. Sono solo al secondo libro quindi la strada è lunga però già così mi sono tolto diverse curiosità, come ad esempio il modo in cui Ciri è diventata la protetta di Geralt oppure il primo incontro con Yen, ecc.

Ho finito The Witcher 3 e penso che adesso lo ricomincio alla difficoltà massima in modalità New Game+. Magari faccio qualche scelta diversa così da sperimentare un po'.

Io voglio queste armature.
La quarta è bella, nel gioco ci sono armature con il cappuccio?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro