UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
capito, e per quanto riguarda le stesse card in game, sono già presenti o le aggiungeranno?so che sembra una domanda niubba, ma il gwent non mi ha preso alla prima run, spero nel NG+...
Ero un po' prevenuta nei confronti del gwent e invece mi sono dovuta ricredere, lo adoro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif So che nell'espansione ci saranno nuove carte, su twitter ne hanno fatte vedere due!

con tutti sti mazzi da Gwent però, ci tocca organizzare una cena per poterli sfruttare :unsisi: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ci vorrebbe anche qualcuno che ha i mazzi che erano con la limited ONE però//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Ero un po' prevenuta nei confronti del gwent e invece mi sono dovuta ricredere, lo adoro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif So che nell'espansione ci saranno nuove carte, su twitter ne hanno fatte vedere due!
è un minigame 100000 volte migliore dei dadi poker, almeno ci sono altri elementi da tenere conto oltre al puro ****:asd:

è un minigame 100000 volte migliore dei dadi poker, almeno ci sono altri elementi da tenere conto oltre al puro ****:asd:
assolutamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma ai dadi ci ero affezionata!

Ultima modifica da un moderatore:
Turbo lighting mod

Juf8ASkp.jpg

Tntjd4X0.jpg

adkfXcU0.jpg

L'ho testata un pó, allo stato attuale è decisamente acerba come mod. Ci sono svariati bug, e sopratutto nelle cut scene l'illuminazione è sballata.

Al momento la mod va in conflitto con molti sweet fx (usando key putt non mi andava e si formava una specie di nebbia in qualunque zona del mondo), ed ovviamente con le altre mod sull'illuminazione e gli effetti atmosferici.. l install col manager non va, meglio fare manualmente.

Diciamo che è più d'impatto negli screen che nel giocato, inoltre in molte (moltissime) zone, sopratutto skellige, togliere la nebbiolina blu e sparare al massimo la draw distance evidenzia una miriade di difetti, tra zone non caricate o aliasing pesantissimo sugli alberi più lontani, nonostante abbia settato erba ed ombre al massimo.. in altre zone invece fa il suo lavoro ed è bello vedere le cose in lontananza anzichè la nebbia.. per ora consiglio di aspettare un altro po in modo che lavorino sui bug e sui parametri da migliorare..

Ultima modifica da un moderatore:
Sui siti di key(grigi) si trova a 22/25€
meh, so a malapena cosa sono sti sity di key.

tanto ho ancora da finire risen 3, magari per natale faranno un altro sconto decente direttamente su steam.

La confezione include un codice per il download dell’espansione in formato digitale, due mazzi di carte reali per Gwent, il gioco di carte ambientato nel mondo di The Witcher, e un ampio manuale che ne illustra le regole. Con due nuovi set di carte unici, Monsters e Scoia’tael, sarà ora possibile sfidare gli amici in emozionanti combattimenti tattici su vasta scala anche al di fuori del mondo di The Witcher 3: Wild Hunt!
dalla descrizione, non l'avevo notato :kep88: speriamo aprano sto preorder perchè come già detto... non mi piace acquistare da multilalilulelo.

Come lo hai trovato? E' dall'annuncio che sto continuanemente a digitare sull'amazzone witcher per cercare l'espansione...

Al momento l'ho dovuto preordinare sul gioco fermo perché dal multigiocatore dovrei pagarci la spedizione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come lo hai trovato? E' dall'annuncio che sto continuanemente a digitare sull'amazzone witcher per cercare l'espansione...Al momento l'ho dovuto preordinare sul gioco fermo perché dal multigiocatore dovrei pagarci la spedizione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
la verità? M'è uscito tra i consigliati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto cercando di installare alcune mod " se può servire son queste"

Rl4sRZe.png

Ma non riesco a farlo funzionare, ogni volta che provo ad avviare il gioco ricevo questo errore, ho anche provato a reinstallarlo da 0 ma niente:

ONXW5yO.png

Aiutino ? :CC

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro