UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
regaz ma per iniziare NG+ mi dice che devo selezionare un salvataggio dove ho completato il gioco. Seleziono il mio ma mi dice che il gioco non è completo. Mi sono perso qualcosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ho visto il finale e i titoli di coda ovviamente..

regaz ma per iniziare NG+ mi dice che devo selezionare un salvataggio dove ho completato il gioco. Seleziono il mio ma mi dice che il gioco non è completo. Mi sono perso qualcosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ho visto il finale e i titoli di coda ovviamente..
Solito procedimento, devi salvare nuovamente un salvataggio aggiornato all'ultima versione del gioco con il NG+ installato e poi caricare da quello.

Solito procedimento, devi salvare nuovamente un salvataggio aggiornato all'ultima versione del gioco con il NG+ installato e poi caricare da quello.
Cioè? Devo sovrascrivere un salvataggio della vecchia partita aggiornato alle 1.08? Poi ricomincio il gioco e scelgo quel salvataggio. Credo di aver capito. Dopo provo.

EDIT: ok adesso funziona

Ultima modifica da un moderatore:
per caso è stato comunicato qualcosa in merito alla nuova patch? si sa se deve uscire prima o dopo l'espansione?

My body is ready:

Season pass acquistato, gioco aggiornato (per ora) adesso si attende solo il 13.

Nel frattempo una domanda: ogni volta che scarico una patch e mi si aggiorna il gioco l'icona di Witcher 3 mi scompare dal desktop. Capita anche a voi?

E non ricordo più come fare a crearla da gog Galaxy...

My body is ready:Season pass acquistato, gioco aggiornato (per ora) adesso si attende solo il 13.
anch'io non ho resistito e ho preso il pass su steam (da un trader), Geralt è troppo secsi :pffs:

Io ho preso la versione con le carte proprio, addio Uno e Briscola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Bellissimo questo trailer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

My body is ready:Season pass acquistato, gioco aggiornato (per ora) adesso si attende solo il 13.
anch'io non ho resistito e ho preso il pass su steam (da un trader), Geralt è troppo secsi :pffs:
Mi dite da chi l'avete preso e a quanto, please? Sono indeciso e oltretutto trovo poca offerta dai trader.

Mi dite da chi l'avete preso e a quanto, please? Sono indeciso e oltretutto trovo poca offerta dai trader.
se ti interessa conosco uno che te lo fà a 20 $, row gift... è il più basso che ho visto

Ultima modifica da un moderatore:
se ti interessa conosco uno che te lo fà a 20 $, row gift... è il più basso che ho visto
Ho trovato anch'io sulle 10 key, siamo lì come prezzo.

Mi sa che per il momento passo, ci ritorno all'uscita di Blood and Wine così faccio tutto in un colpo solo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Oddio non sapevo neanche della versione boxata con le carte del Gwent //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ma è bellissima :cry:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro