scorpion17
ルカ
- Iscritto dal
- 20 Nov 2014
- Reazioni
- 0
L'ho finito anche io, davvero bello
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Solito procedimento, devi salvare nuovamente un salvataggio aggiornato all'ultima versione del gioco con il NG+ installato e poi caricare da quello.regaz ma per iniziare NG+ mi dice che devo selezionare un salvataggio dove ho completato il gioco. Seleziono il mio ma mi dice che il gioco non è completo. Mi sono perso qualcosa? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ho visto il finale e i titoli di coda ovviamente..
Cioè? Devo sovrascrivere un salvataggio della vecchia partita aggiornato alle 1.08? Poi ricomincio il gioco e scelgo quel salvataggio. Credo di aver capito. Dopo provo.Solito procedimento, devi salvare nuovamente un salvataggio aggiornato all'ultima versione del gioco con il NG+ installato e poi caricare da quello.
dovrebbe essere prima, in preparazione dell'exp!per caso è stato comunicato qualcosa in merito alla nuova patch? si sa se deve uscire prima o dopo l'espansione?
ottimo quindi dovrebbe uscire a breve :morris82: ti ringraziodovrebbe essere prima, in preparazione dell'exp!
anch'io non ho resistito e ho preso il pass su steam (da un trader), Geralt è troppo secsi :pffs:My body is ready:Season pass acquistato, gioco aggiornato (per ora) adesso si attende solo il 13.
dovrebbe esserciQualcuno sa se sulla guida ufficiale c'è anche l'elenco delle gwent cards e dove ottenerle? (Quelle non casuali ovviamente)
My body is ready:Season pass acquistato, gioco aggiornato (per ora) adesso si attende solo il 13.
Mi dite da chi l'avete preso e a quanto, please? Sono indeciso e oltretutto trovo poca offerta dai trader.anch'io non ho resistito e ho preso il pass su steam (da un trader), Geralt è troppo secsi :pffs:
se ti interessa conosco uno che te lo fà a 20 $, row gift... è il più basso che ho vistoMi dite da chi l'avete preso e a quanto, please? Sono indeciso e oltretutto trovo poca offerta dai trader.
Ho trovato anch'io sulle 10 key, siamo lì come prezzo.se ti interessa conosco uno che te lo fà a 20 $, row gift... è il più basso che ho visto