UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
A me usa 5.8 /5.9 con tutto al massimo, ombre e distanza vegetazione comprese ma con hairworks impostato su basso e l'aa di hairworks disattivato
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Dimentiva, io hairwork disattivato

Ma è normale questo Pop Up?

(Distanza Vegetazione su alto)

Ultima modifica da un moderatore:
Ho finito il dlc (davvero bello), ma........ Shani è sparita

2v8j1hw.jpg

sarà possibile ritrovarla o

una volta partita per il Kaedwen
non la si trova più?

Ho finito il dlc (davvero bello), ma........ Shani è sparita
2v8j1hw.jpg

sarà possibile ritrovarla o

una volta partita per il Kaedwen
non la si trova più?

chiedendole di restare, hai la possibilità di andarle a parlare di nuovo alla clinica (prima di andare al tempio dal man of glass) dove lei starà facendo le valige e ti darà di nuovo un due di picche :reggie:

- - - Aggiornato - - -

Ma è normale questo Pop Up?

dopo le ultime patch sì

chiedendole di restare, hai la possibilità di andarle a parlare di nuovo alla clinica (prima di andare al tempio dal man of glass) dove lei starà facendo le valige e ti darà di nuovo un due di picche :reggie:

- - - Aggiornato - - -

dopo le ultime patch sì
Esiste un modo per risolvere?

spero di riprovarci con lei in blood and wine se ci sarà :glenn:

O che la rimettano con delle quest sue in una Enhanced edition tramite aggiornamento...

Non accetto un Geralt friendzonato.

Riesco a ingannare il diavolo ma non riesco a stare con Shani ?! :conte:

- - - Aggiornato - - -

dopo le ultime patch sì
E dopo che si finisce il DLC

non si può più incontrare, vero?

:(, Geralt è destinato a rimanere solo, una curiosità, ma se

non andavo sia con Triss che con Yen ma ne sceglievo solo uan alla fine rimanevo sempre solo o li potevo incontrare in giro?

Domanda

Io ho quasi finito il ng+ (sono a livello 68)

Ma una volta terminato posso fare un ng++? cioè iniziare una nuova partita caricando i dati del ng+?

Voglio vedere il mio geralt a livello 100 :sasa:

Domanda
Io ho quasi finito il ng+ (sono a livello 68)

Ma una volta terminato posso fare un ng++? cioè iniziare una nuova partita caricando i dati del ng+?

Voglio vedere il mio geralt a livello 100 :sasa:
Nope.

Qual'è la vostra traccia preferita del gioco?

Non se ne parla mai abbastanza di questa splendida OST

Nonostante le bellissima Merchants of Novigrad e tante altre, la mia preferita mentre giocavo è questa

Qual'è la vostra traccia preferita del gioco?Non se ne parla mai abbastanza di questa splendida OST

Nonostante le bellissima Merchants of Novigrad e tante altre, la mia preferita mentre giocavo è questa

Questa è rilassantissima mentre si gioca:sisi:

Qual'è la vostra traccia preferita del gioco?Non se ne parla mai abbastanza di questa splendida OST

+1, la migliore.

Girare per le Skillage con quella musica è una libidine. Ti senti in un mondo ultraterreno.

é un cosplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

CTJe0OgU8AAhtiX.jpg

- - - Aggiornato - - -

Visto che si parla di ST, la mia preferita mentre gioco è quella che si sente solo...purtroppo...ad Oltremura all'esterno di Novigrad...

La prima che sentite

[video=youtube;l-1xO-R_JpA]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro