UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
Quanta V-Ram ha?

Capita anche a me, con 1.5 GB di V-ram e 8 di RAM, però solo quando ho chrome aperto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Idem. E ho pure un Western Digital Green, che se non so una minchiata non sono propriamente HDD potentissimi :morristend:
Io ho un Segate Barracuda da 7200Rpm.

Quanta V-Ram ha?Capita anche a me, con 1.5 GB di V-ram e 8 di RAM, però solo quando ho chrome aperto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho 3gb di VRam DDR5.

Dovresti chiederlo in sezione PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque, nella sezione statistiche dell'inventario.

- - - Aggiornato - - -

Holy shit

3wkCdsi.jpg
Questo il video:ahsisi:

[video=youtube;m5XwhV-MfSM]

Ultima modifica da un moderatore:
Io ho pure "solo" 8gb di ram è non ho il suo problema:ahsisi:
per problema intendi lo stuttering o il memory overflow? e il paging è attivo o no?

per problema intendi lo stuttering o il memory overflow? e il paging è attivo o no?
Entrambi, da che gli struttura per via del memory overflow, il paging non ricordo cos'è:morristend:

Io problemi di memory overflow con conseguente crash e Fatal Error li ho avuti con Batman AK:sisi:, ma quello è un caso a parte:asd:

e dopo 130-140 ore, ho finito anche io il gioco.

cd projekt, sinonimo di qualità.

tw 3 è progetto enorme, difficile trovarne di simili, con una cura incredibile per ogni aspetto di gioco (o quasi).

da un combat system solido, vario e molto coinvolgente, ad una storia non troppo interessante di per sè, ma fatta di un infinità di sotto-trame ed eventi secondari, per passare ad un mondo aperto e, allo stesso tempo, "dinamico", in grado di cambiare e che non annoia MAI.

molti dovrebbero imparare da questi ragazzi.

in aggiunta, un dlc completamente fuori di testa, con dei boss fantastici (come concept), e decisamente impegnativi.

un dlc che probabilmente, a livello qualitativo e in quella decina di ore stirate, è in grado di tener testa a wild hunt stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

una mancata però rifinitura nello sviluppo e supporto del progetto, lo rendono un lavoro ancora, e parzialmente, "immaturo".

han buttato delle basi più che valide per i loro futuri giochi e un prossimo cyberpunk, saprà sicuramente imparare da questi errori.

insomma, complimentoni ai polacchi, han dimostrato ancora una volta di saperci fare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono a 300 e passa ore di gioco e per la prima volta ho avuto un bug così. Da quello che ho scoperto è abbastanza recente e molto probabilmente introdotto con l' ultima patch.
[video=youtube;Z72wOPqbN-o]

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ciao ragazzi,

mi mancano 3 carte per completare la quest ma purtroppo le ho perse in una missione. è possibile aggiungerle manualmente tramite console?

c'è un modo per ingrandire il font delle scritte? (stesso problema che ho avuto sul due ma avevo trovato una mod per risolverlo)

[video=youtube_share;nS6FxFI7G5o]

Perche la musica mi sembra conoscente?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

[video=youtube;b11-37Me_a4]

A ecco:asd:

Comunque l'ho sentita da qualche altra parte/film/gioco/trailer di qualcosa ma non ricordo.

http://thewitcher.com/news/view/1153

The Witcher 3: Wild Hunt Twitch stream and Q&A with GOG.comNovember / 23 / 2015

witcher3_en_1448297076.jpg

Together with GOG.com we will be live-streaming The Witcher 3: Wild Hunt in ‘New Game +’ mode along with a Q&A session on November 26, 6PM CET!

Our senior gameplay designers - Tomasz Kozera and Marcin Janiszewski will be joining in and answering your questions, which can be asked in the comment section below - we’ll be answering some of them during the stream.

You can watch the stream on GOG.com’s official Twitch channel.

http://twitch.tv/gogcom
Patch 1.12 a dicembre:

raga se ho ucciso
keira è un grosso problema?

Hai fatto una scelta, ne accetti le conseguenze.

Avrai un potenziale alleato in meno. E' previsto nel gioco, quindi non è un problema

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro