UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
Abbassi solo le ombre ad alto e sei a posto.. o no?
resta ballerino lo stesso (58-60) ma il mattone ha un nome : Hairworks

Se lo tolgo, metto le ombre su alto e la distanza della vegetazione su alto lo gioco in 2k a 60 fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

In pratica i 2 mattoni sono hairworks e la distanza di vegetazione... Ha quanto ho capito, per avere i 60fps (ovviamente 1080p) dovrei scegliere uno delle due e visto che hairworks solo per geralt non mi sembra sto granchè sarei per tenere la distanza a utra

Si hairworks disattivato se vuoi i 60 con la tua configurazione. Abbassa anche la distanza della vegetazione ed il numero dei personaggi non appena vedi che non regge. Io ti consiglio di giocarlo a schermo intero senza v-sync e frame illimitato, in borderless causa un pò di stutter (anche se blocchi con rivatuner)
Ma così non ti appare il tearing? Io ho scoperto che, se non è molto presente, riesco tranquillamente a sopportarlo e infatti gioco quasi sempre con v-sync off, dato che la fluidità, la reattività e la responsività dei controlli ne guadagna in gran misura. In attesa di farmi prima o poi un monitor con g-sync...

Ma così non ti appare il tearing? Io ho scoperto che, se non è molto presente, riesco tranquillamente a sopportarlo e infatti gioco quasi sempre con v-sync off, dato che la fluidità, la reattività e la responsività dei controlli ne guadagna in gran misura. In attesa di farmi prima o poi un monitor con g-sync...
Stranamente no! Schermo intero e v-sync off -senza limiti al frame- mi gira meglio che in borderless.. certo in borderless ho più fps (intorno ai 68-70) però se blocco con rivatuner a 60-61 o quel che è mi fà del microstutter.. ho fatto un bel pò di prove dopo un reinstall pulito del gioco!

Ultima modifica da un moderatore:
Si hairworks disattivato se vuoi i 60 con la tua configurazione. Abbassa anche la distanza della vegetazione ed il numero dei personaggi non appena vedi che non regge. Io ti consiglio di giocarlo a schermo intero senza v-sync e frame illimitato, in borderless causa un pò di stutter (anche se blocchi con rivatuner)
Ho provato a giocare senza v-sync ma c'era talmente tanto tearing che mi è venuta la pelle d'oca

il tearing è la cosa più inconsistente che esista, ognuno ha la propria esperienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

personalmente gioco in borderless senza vsync con framerate lockato a 72 (144hz FTW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Ho provato a giocare senza v-sync ma c'era talmente tanto tearing che mi è venuta la pelle d'oca
ecco :rickds::rickds:

A sto punto credo sia il monitor, io ho questo e le impostazioni sopra sono ottimali

- - - Aggiornato - - -

il tearing è la cosa più inconsistente che esista, ognuno ha la propria esperienza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifpersonalmente gioco in borderless senza vsync con framerate lockato a 72 (144hz FTW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Tutta un altra roba, nonostante le config simili

non so perchè ma la prima immagine mi ricorda Toussaint //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Ti ricorda Toussaint perchè è Toussaint //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Per la precisione quella nella prima immagine è Beauclair!

Primi due screenshots di Blood and Wine
TW3BAW_The_palace_of_Beauclair_EN.png

TW3BAW_Toussaint_is_famous_for_its_wine_and_vineyards_EN.png
Oh God Why, altri soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

non so perchè ma la prima immagine mi ricorda Toussaint //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
Li è ambientata l'espansione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

A me accadono due cose strane cmq: ogni volta che salva automaticamente fa uno scattino (ma boh, penso sia normale) e sta fisso ovunque tranne in quel villaggio dove si prende la quest DLC "dove giocano il gatto e il lupo", li mi perde tipo 5 fps because reasons //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ah a volte anche quando m'arriva la polvere in faccia.

Sta fisso ovunque per il resto, pure a Novigrad e a Oxenfurt non mi è mai calato in alcuna situazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif C'è anche da dire che gioco a 1440p @40 fps, full screen (se no non posso settare quella res) poi ho tutto Ultra tranne la solita distanza vegetazione e le ombre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tra l'altro solo a me nei filmati (a volte), quando cambia l'inquadratura, c'è un leggero ritardo nel caricamento di alcuni elementi? Tipo, vestiti o capelli?

Sapete per caso qualcosa di questo strano bag? Mi è già capitato un paio di volte di vederlo...

2nvywxj.png
[/img]

Sapete per caso qualcosa di questo strano bag? Mi è già capitato un paio di volte di vederlo...
2nvywxj.png
[/img]
A me succedeva lo stesso con i modelli dei PNG donne, risolto con un controllo della cache del gioco e riscaricando un file che non era convalidato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il pop up ritardato della barba ecc era tra i fix di una delle ultime patch stando al changelog.. in ogni caso, scaricate la mod che ha linkato il ragno, must have

Intanto HulkHogan sta preparando la 2.0 del suo reworked project

6a589b430008102956640ea7

f02842080015fc8556640e9c

7b29358600085e295664bef6

640433d4000a81995664bee9

d48267e8002a011e5663581a

Il pop up ritardato della barba ecc era tra i fix di una delle ultime patch stando al changelog.. in ogni caso, scaricate la mod che ha linkato il ragno, must have
Intanto HulkHogan sta preparando la 2.0 del suo reworked project

6a589b430008102956640ea7

f02842080015fc8556640e9c

7b29358600085e295664bef6

640433d4000a81995664bee9

d48267e8002a011e5663581a
Hmmm allora magari aspetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me succedeva lo stesso con i modelli dei PNG donne, risolto con un controllo della cache del gioco e riscaricando un file che non era convalidato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Avendolo su gog non saprei come fare un controllo della cache :tragic:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro