Oh God Why, altri soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Li è ambientata l'espansione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
A me accadono due cose strane cmq: ogni volta che salva automaticamente fa uno scattino (ma boh, penso sia normale) e sta fisso ovunque tranne in quel villaggio dove si prende la quest DLC "dove giocano il gatto e il lupo", li mi perde tipo 5 fps because reasons //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ah a volte anche quando m'arriva la polvere in faccia.
Sta fisso ovunque per il resto, pure a Novigrad e a Oxenfurt non mi è mai calato in alcuna situazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif C'è anche da dire che gioco a 1440p @40 fps, full screen (se no non posso settare quella res) poi ho tutto Ultra tranne la solita distanza vegetazione e le ombre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tra l'altro solo a me nei filmati (a volte), quando cambia l'inquadratura, c'è un leggero ritardo nel caricamento di alcuni elementi? Tipo, vestiti o capelli?