UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
Hmmm allora magari aspetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dai finiscilo sto benedetto capolavoro che tra un pò esce Cyberpunk e dobbiamo ancora aspettare il tuo parere globale sul gioco!

Tra l'altro solo a me nei filmati (a volte), quando cambia l'inquadratura, c'è un leggero ritardo nel caricamento di alcuni elementi? Tipo, vestiti o capelli?
Problema di LOD.

Se ricordo bene, in prima pagina ho linkato una mod che dovrebbe risolvere tale problema per i capelli degli NPC, dai un'occhiata.

Comunque è strano, l'ho ripreso l'altro ieri per giocare l'espansione e me lo ricordavo peggio graficamente. Hanno migliorato qualcosa? :morristend:

Hanno ridotto lo sharpening con una patch, e fatto un pò di pulizia generale..

ma non lo giocavi ad ultra low? :emov:

Ultima modifica da un moderatore:
ma non lo giocavi ad ultra low? :emov:
A low ho solo la vegetazione e il numero di NPC, il resto è tutto su Ultra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A low ho solo la vegetazione e il numero di NPC, il resto è tutto su Ultra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Alla faccia del tecnicamente si poteva fare di più

Oh God Why, altri soldi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Li è ambientata l'espansione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

A me accadono due cose strane cmq: ogni volta che salva automaticamente fa uno scattino (ma boh, penso sia normale) e sta fisso ovunque tranne in quel villaggio dove si prende la quest DLC "dove giocano il gatto e il lupo", li mi perde tipo 5 fps because reasons //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ah a volte anche quando m'arriva la polvere in faccia.

Sta fisso ovunque per il resto, pure a Novigrad e a Oxenfurt non mi è mai calato in alcuna situazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif C'è anche da dire che gioco a 1440p @40 fps, full screen (se no non posso settare quella res) poi ho tutto Ultra tranne la solita distanza vegetazione e le ombre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tra l'altro solo a me nei filmati (a volte), quando cambia l'inquadratura, c'è un leggero ritardo nel caricamento di alcuni elementi? Tipo, vestiti o capelli?
whoaw non lo sapevo, ho finito circa un mese fa la "signora del lago" e dalla descrizione me l'ero immaginata proprio così, Fantastico

Inviato dal mio S168 utilizzando Tapatalk

Il pop up ritardato della barba ecc era tra i fix di una delle ultime patch stando al changelog.. in ogni caso, scaricate la mod che ha linkato il ragno, must have
Intanto HulkHogan sta preparando la 2.0 del suo reworked project

6a589b430008102956640ea7

f02842080015fc8556640e9c

7b29358600085e295664bef6

640433d4000a81995664bee9

d48267e8002a011e5663581a
7688f5bd00158b445668576d

ca2168de001d3bcf56685763

Dai finiscilo sto benedetto capolavoro che tra un pò esce Cyberpunk e dobbiamo ancora aspettare il tuo parere globale sul gioco!
Dovrebbe mancarmi tipo pochissimo, magari già stasera lo finisco :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Problema di LOD.Se ricordo bene, in prima pagina ho linkato una mod che dovrebbe risolvere tale problema per i capelli degli NPC, dai un'occhiata.

Comunque è strano, l'ho ripreso l'altro ieri per giocare l'espansione e me lo ricordavo peggio graficamente. Hanno migliorato qualcosa? :morristend:
Si si ho visto, me l'ha linkata anche Ragno però se con la prossima patch potrebbero risolvere loro aspetto direttamente quella, tanto non succede sempre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Mal che vada la mod non fugge //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Volevo giocarci su Ps4, ma visto che per questo natale ho rimediato un PC abbastanza potente (i5, gtx970 ecc..) ho la fortuna di giocarci su pc. Ieri l'ho iniziato e ho giocato un po con le impostazioni per trovare quelle ottimali da restare stabile sopra i 60fps. Precisamente sono appena dopo il tutorial iniziale con Vesemir e ho un oscillazione tra 65 e 75 fps. Sapete dirmi quanto potrebbero calare quando arrivo in grandi città o nelle parti piu pesanti del gioco?
Boh anche io ho un i5-4690 ed una gtx 970 ma nelle città ho avuto dei problemi di microstuttering odioso e per evitarlo ho piazzato il limitatore a 50fps anche se altrove non ce ne sarebbe bisogno (anche se in paio di occasioni ho notato dei bei cali in mezzo alla foresta magari con un mucchio di cani o la pioggia, forse colpa degli effettini nvidia, roba che comunque ho notato solo perché in quei imomenti avevo attivato il contatore fps).

I gioco a 1440x900 ed ho tutte le impostazioni al massimo e tutto attivato.

Boh anche io ho un i5-4690 ed una gtx 970 ma nelle città ho avuto dei problemi di microstuttering odioso e per evitarlo ho piazzato il limitatore a 50fps anche se altrove non ce ne sarebbe bisogno (anche se in paio di occasioni ho notato dei bei cali in mezzo alla foresta magari con un mucchio di cani o la pioggia, forse colpa degli effettini nvidia, roba che comunque ho notato solo perché in quei imomenti avevo attivato il contatore fps).I gioco a 1440x900 ed ho tutte le impostazioni al massimo e tutto attivato.
che colpo al cuore leggere una 970 per quella risoluzione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png:tragic:

Finito. Lo so che è dal D1 che ci vado dietro ma, il vuoto mi si è creato lo stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Fortuna che si sono inventati le espansioni va...

Da quel che ho letto per le città gli i7 sono comodissimi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif riescono a gestire il gioco molto più... "facilmente".

Boh anche io ho un i5-4690 ed una gtx 970 ma nelle città ho avuto dei problemi di microstuttering odioso e per evitarlo ho piazzato il limitatore a 50fps anche se altrove non ce ne sarebbe bisogno (anche se in paio di occasioni ho notato dei bei cali in mezzo alla foresta magari con un mucchio di cani o la pioggia, forse colpa degli effettini nvidia, roba che comunque ho notato solo perché in quei imomenti avevo attivato il contatore fps).I gioco a 1440x900 ed ho tutte le impostazioni al massimo e tutto attivato.
Ma rimuovi l' airworks su tutto e settalo solo su geralt, metti le ombre e la distanza vegetazione ad alto e portalo il 1080p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Immagino tieni quella risoluzione a causa del monitor...

Leggendo questa fantastica guida, abbassando anche solo le ombre, vegetazione e disabilitando la profondità di campo e la definizione nom si ha sta gran differenza a occhio e si guadagnano 8/10 fps... Anche SSAO non mi sembra sta gran differenza rispetto all'HBAO+ e li sono altri 4fps //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Ho giocato un po con il combat system e non ho trovato il comando per far girare Geralt su se stesso a mo' di trottola... esiste vero?

Ho giocato un po con il combat system e non ho trovato il comando per far girare Geralt su se stesso a mo' di trottola... esiste vero?
Sisi, esiste, ma è un abilità da prendere.

Penultima del ramo degli attacchi veloci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sisi, esiste, ma è un abilità da prendere.Penultima del ramo degli attacchi veloci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok ho capito che devo giocarci senza farmi troppi problemi :kep88: ma che ci vuoi fare, troppo hype (ed esigenze) avendo appena finito di leggere i romanzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ok ho capito che devo giocarci senza farmi troppi problemi :kep88: ma che ci vuoi fare, troppo hype (ed esigenze) avendo appena finito di leggere i romanzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Allora il gioco ti piacerà sicuramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma rimuovi l' airworks su tutto e settalo solo su geralt, metti le ombre e la distanza vegetazione ad alto e portalo il 1080p //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Non posso, mi piacciono i lupi bianchi versione peluche... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ciao ragazzi ho un prblema con il trofeo "rose

senza spine" uccidendo tutti i cavalieri e depredando gli accampamenti non mi sblocca il trofeo.....qualcuno puo aiutarmi grazie

Pubblicità
Pubblicità
Indietro