UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
Ragazzi vorrei riprendere in mano witcher 3 , il problema è che mi crasha subito dopo la prima cutscene .Ho una gtx 970
Anche se in ritardo l avevo letto prima

...ed era impossibile che fosse la scheda grafica se non fosse andata...la 970 ci fai girare i giochi per tutta sta generazione ...figuriamoci che psicologia durerà fino al 2020...vedi te

Anche se in ritardo l avevo letto prima
...ed era impossibile che fosse la scheda grafica se non fosse andata...la 970 ci fai girare i giochi per tutta sta generazione ...figuriamoci che psicologia durerà fino al 2020...vedi te
Non ho capito l'ultima frase :rickds:

Raga ho bisogno di aiuto! ho installato windows 10, e mi sono scordato di fare il backup dei salvataggi di tw3 prima di formattare ç_ç

Qualcuno potrebbe avere un savedata di tw2 in cui lui sia neutrale/fazione della re e in cui vengono risparmati tutti, compreso il cattivo di tw2?

in alternativa cosa cambia a giocare senza i salvataggi? :( dovrei scaricarmi tw2 da steam apposta per recuperarli se no ç_ç

Ultima modifica da un moderatore:
Non ho capito l'ultima frase :rickds:
dice che a psicologia ci stai fino al 2020, meglio se cambi facoltà...

Raga ho bisogno di aiuto! ho installato windows 10, e mi sono scordato di fare il backup dei salvataggi di tw3 prima di formattare ç_çQualcuno potrebbe avere un savedata di tw2 in cui lui sia neutrale/fazione della re e in cui vengono risparmati tutti, compreso il cattivo di tw2?

in alternativa cosa cambia a giocare senza i salvataggi? :( dovrei scaricarmi tw2 da steam apposta per recuperarli se no ç_ç
onestamente puoi fare a meno di caricare il salvataggio. ora non ricordo precisamente ma i benefici mi sono sembrati nulli, oltre al fatto che all'inizio del gioco si può fare il recap durante un dialogo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se vi manca la nebbiolina che leva la STLM c'è questa mod, la Dark Foggy//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Che ne pensate?

Se vi manca la nebbiolina che leva la STLM c'è questa mod, la Dark Foggy//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifChe ne pensate?
Che odio la nebbia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Questa mod makes the weather always foggy with dust and leaves flying around to create that immersive, dark and beautiful look in-game, quindi dal mio punto di vista non risolve il "problema" della nebbiolina che nasconde oggetti in lontananza. Prova ad usare Increased LOD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Che odio la nebbia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Questa mod makes the weather always foggy with dust and leaves flying around to create that immersive, dark and beautiful look in-game, quindi dal mio punto di vista non risolve il "problema" della nebbiolina che nasconde oggetti in lontananza. Prova ad usare Increased LOD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quella l'ho pure attiva, e contemporaneamente sto provando anche questa e non mi dispiace.

Ma esiste una mod che rende la notte veramente notte?

Più buia e non che parono le sei di mattina:asd:

P.S. cambia qualcosa se locko il gioco a 30 dalle opzioni di gioco o da riva tuner?

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Quella l'ho pure attiva, e contemporaneamente sto provando anche questa e non mi dispiace.
Ma esiste una mod che rende la notte veramente notte?

Più buia e non che parono le sei di mattina:asd:

P.S. cambia qualcosa se locko il gioco a 30 dalle opzioni di gioco o da riva tuner?

guarda questa geb

http://www.nexusmods.com/witcher3/mods/994/?

L'avevo vista ma non ho capito bene come si installa.
Ti aiuto con l'installazione. ma in cambio la provi, che io oggi non posso, e mi dici com'è :pffs:

1. Install Custom Localization fix
http://www.nexusmods.com/witcher3/mods/897/?

2. Download Darker Nights and install it in your mod folder
Come al solito metti la cartellina che scarichi nella cartellina "mods" che ti abbiamo fatto creare pochi giorni fa.

3. Copy the bin folder inside the mod in your game directory : .../The Witcher 3 Wild Hunt
Presumo ci sia una cartella "bin" nella cartella della mod che stai scaricando e la copi in quel percorso che ti dice lui.

4. Launch the game and go inside the menu to set the parameters you want.
In game puoi settare dei parametri dal menù.

Ti aiuto con l'installazione. ma in cambio la provi, che io oggi non posso, e mi dici com'è ffs:

Come al solito metti la cartellina che scarichi nella cartellina "mods" che ti abbiamo fatto creare pochi giorni fa.

Presumo ci sia una cartella "bin" nella cartella della mod che stai scaricando e la copi in quel percorso che ti dice lui.

Grazie ma purtroppo non sono in casa neanche io, ma la proveró al più presto.

Ti aiuto con l'installazione. ma in cambio la provi, che io oggi non posso, e mi dici com'è :pffs:

Come si istalla la Custom Localization fix?

Nella cartella mods devo mettere la Darker night o la Custom Localization?

Copy the bin folder inside the mod in your game directory : .../The Witcher 3 Wild Hunt

Non ho capito cosa e dove devo copiare questo file bin:morristend:

Ho visto che è uscita una versione 2.1 di super turbo lightning mod e dopo la provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ieri ho dovuto disinstallare la mia perchè inspiegabilmente le performance nel gioco sono calate... molto strano perchè in circa 10 ore e passa di prova non ha dato problemi.

Non parlo di framerate più basso ma proprio di stuttering persistente...

L' ho tolta e il problema è scomparso.

Sembra una cagata ma è come se sovraccarichi la vram nel tempo :nzero:

Io me le sono scaricate con NMM e me te lengo lì in attesa. Ho letto anchio dell'accoppiata STLM e Foggy, però non è l'unico modo per coprire la sparizione della nebbiolina che ammorbidisce gli elementi in lontananza?

Io me le sono scaricate con NMM e me te lengo lì in attesa. Ho letto anchio dell'accoppiata STLM e Foggy, però non è l'unico modo per coprire la sparizione della nebbiolina che ammorbidisce gli elementi in lontananza?
il foggy non mi convince, c'è troppa nebbia, preferisco senza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma non aveva messo un sistema nella stessa STLM 2.0 per ovviare al problema degli elementi poco esaltanti in lontananza? :moia: Cioè so che aveva tolto la nebbiolina ma aveva usato un'altra soluzione...

Come si istalla la Custom Localization fix?

Nella cartella mods devo mettere la Darker night o la Custom Localization?

Copy the bin folder inside the mod in your game directory : .../The Witcher 3 Wild Hunt

Non ho capito cosa e dove devo copiare questo file bin:morristend:
Uppp?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro