UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
Il problema è che non so' come fare, utilizzo il programma dell nVidia, fa sempre tutto lui.Giusto per sapere, in quali parametri devono rientrare GPU e CPU?

inviato da un corvo tramite Sam Tarly.
spesso meglio installare e disinstallare i driver a mano, alla vecchia maniera. ripulisci per bene con display driver uninstaller e recuperi i driver vecchi nvidia, amd o in giro su internet.

in linea di massima una tra cpu e gpu deve andare al 100% (specialmente in giochi pesanti come tw3), se una delle due viene utilizzata al massimo e l'altra poco, vuol dire che la prima sta limitando la seconda. se vuoi controllare in gioco le % usa dei software come afterburner //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

però direi che è argomento da topic tecnico come l'Uni del pcista //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
qualche piccola info su BaW estrapolata da un'intervista a uno dei traduttori cechi

ragazzi chiedo aiuto temo di aver fatto una grossa cazzata ho finito the witcher 3 2 volte usando nuova partita + e volevo iniziare una nuova partita per cambiare un paio di decisioni ma mi viene sempre fuori che il gioco non è completo in questo salvataggio si può risolvere o pure la nuova partita + può essere fatta solo una volta?

ragazzi chiedo aiuto temo di aver fatto una grossa cazzata ho finito the witcher 3 2 volte usando nuova partita + e volevo iniziare una nuova partita per cambiare un paio di decisioni ma mi viene sempre fuori che il gioco non è completo in questo salvataggio si può risolvere o pure la nuova partita + può essere fatta solo una volta?
Il NG+ può essere fatto solo una volta. Puoi rifare il NG+ se hai ancora il salvataggio alla fine della partita normale.

Il NG+ può essere fatto solo una volta. Puoi rifare il NG+ se hai ancora il salvataggio alla fine della partita normale.
grazie mille temevo una rx cosi non è che per caso esiste qualche trucco o pure qualche mod che permette di farlo quante volte vuoi?

7An5bGJ.png

Traduzione: Something is happening.

:hype:

Si hanno notizie di un eventuale Goty con i dlc o ancora niente? Aspetto quella per comprarlo scatolato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Si hanno notizie di un eventuale Goty con i dlc o ancora niente? Aspetto quella per comprarlo scatolato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ancora non è uscito il dlc e vuoi la goty? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Faranno la goty nel 2017 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari la fanno con tutti i mazzi di gwent aggiornati O.O

Non vedo l'ora di giocare il dlc. Non ero ansioso così tipo dai tempi di HL2

Inviato dal mio LG-E460 utilizzando Tapatalk

Ecco la cover ufficiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png La trovo bellissima!

rxO7CHS.jpg

ma la data? è stata confermata per il 7 giugno?

Fantastica!:hype:

Mi aspetto l'eccellenza e oltre da questo contenuto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro