UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
Che ricordi bruttini hai?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque a livello di interfaccia e funzionalità è rimasta la stessa, poi non sò se l'hanno reso più stabile, non ho notato cambiamenti, però è pure vero che in passato qualche aggiornamento l'ha fatto:sisi:
Quando l'ho provata io, ovvero un anno esatto fa, era ancora in beta e mi ha rincretinito il gioco, non voleva saperne di fungere con GOG Galaxy, con la patch pure peggio perchè mi aveva scaricato una versione errata... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

L'ho poi disinstallato e tutto è andato per il meglio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quando l'ho provata io, ovvero un anno esatto fa, era ancora in beta e mi ha rincretinito il gioco, non voleva saperne di fungere con GOG Galaxy, con la patch pure peggio perchè mi aveva scaricato una versione errata... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'ho poi disinstallato e tutto è andato per il meglio... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Boh, io non ho avuto problemi, che io ricordi.

Una cosa, nelle opzioni di gioco c'è l'opzione Risposta movimento normale o alternativa, che cambia?

Non ricordo.

Ultima modifica da un moderatore:
quella di Heart of Stone la si trova ancora oggi ovunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif non temere che troverai anche quella nuova, MOLTO probabilmente prima del D1 su qualche sito ma in caso contrario il giorno dell'uscita in qualunque GS la troverai
Oddio, riesci a linkarmi un venditore? Ora sento di volere tutti i mazzi gwent //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mappa di Toussaint

xgnydZvh.jpg

La piattaforma GOG Galaxy è migliorata? Sto reinstallando The Witcher 3 dopo un anno e ho ricordi bruttini su questa piattaforma, però se è migliorata potrei farci un pensierino... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
NO, sono 4 giorni ( e non esagero, 4 giorni ) che provo a reinstallare TW3 e... ancora adesso non ci sono riuscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif una volta installa ma non aggiorna, un'altra scarica 9gb e poi ti ritrovi il gioco alla versione "base", un'altra volta ti trovi di nuovo i 9gb da scaricare, stoppi e magicamente la % scende di un 20%, insomma un'odissea degna della peggior porcheria mai vista :morris82: la soluzione a tutto ciò ? installare per la QUARTA volta il gioco da disco, mettere la prima patch da 500mb e poi scaricare a parte gli installer delle altre patch ( 11gb ), funziona? questo ancora non te lo sò dire perchè nonostante tutto mi mancano altri 2gb :morris82:

Oddio, riesci a linkarmi un venditore? Ora sento di volere tutti i mazzi gwent //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
online non saprei ( se lo vuoi subito specie ora che è tornato in voga ) ma da GS proprio l'altro giorno lo avevano in quadrupla copia, se ne hai uno vicino puoi farci un salto ( o controllare direttamente sul sito la disponibilità ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif lo avevano anche da MW ( forse è ancora più probabile trovarlo qui )

EDIT il sito lo dà esaurito praticamente ovunque compreso il GS che ti dicevo quindi ti conviene lasciarlo perdere e passarci ( o almeno chiamare ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

NO, sono 4 giorni ( e non esagero, 4 giorni 0 che provo a reinstallare TW3 e... ancora adesso non ci sono riuscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif una volta installa ma non aggiorna, un'altra scarica 9gb e poi ti ritrovi il gioco alla versione "base", un'altra volta ti trovi di nuovo i 9gb da scaricare, stoppi e magicamente la % scende di un 20%, insomma un'odissea degna della peggior porcheria mai vista :morris82: la soluzione a tutto ciò ? installare per la QUARTA volta il gioco da disco, mettere la prima patch da 500mb e poi scaricare a parte gli installer delle altre patch ( 11gb ), funziona? questo ancora non te lo sò dire perchè nonostante tutto mi mancano altri 2gb :morris82:
Oddio, mai avuti tutti questi problemi:morristend://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Oddio, mai avuti tutti questi problemi:morristend://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
e fai conto che con la mia connessione 9gb sono ORE di download //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è stata un'odissea ( e ancora non è finita ), spero che scaricando le patch separate non si presenti nessun problema ( patch che salverò ASSOLUTAMENTE su PC dopo questa esperienza )

Ho avuto un problema simile quando ho dovuto scaricare la patch più pesante, non mi ricordo quale ma sono stato sul punto di dover scaricare pure io esternamente ma non so come ho risolto. Ora però devo reinstallare tutto pure io, spero in bene.

Ho riascoltato la soundtrack di Hearts of Stone e mi sono venuti i brividi, non me la ricordavo così spettacolare, solo quella di dark souls 3 mi ha fatto un effetto simile.

Main Theme di BaW:predicatore:

Ho avuto un problema simile quando ho dovuto scaricare la patch più pesante, non mi ricordo quale ma sono stato sul punto di dover scaricare pure io esternamente ma non so come ho risolto. Ora però devo reinstallare tutto pure io, spero in bene.Ho riascoltato la soundtrack di Hearts of Stone e mi sono venuti i brividi, non me la ricordavo così spettacolare, solo quella di dark souls 3 mi ha fatto un effetto simile.
in tal caso ti posso dire che ho risolto in questo modo ( e SOLO così ) : 1) installi il gioco da disco ( o lo scarichi ) 2) lasciando gli update automatici aspetti il download della prima patch da 500mb, in pratica lo "sblocco" 3) annulla il download della successiva patch e disattiva gli aggiornamenti automatici 4) scarica gli 11gb di patch a parte ( sono divise in parti ) e le installi manualmente dalla cartella del client //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

in tal caso ti posso dire che ho risolto in questo modo ( e SOLO così ) : 1) installi il gioco da disco ( o lo scarichi ) 2) lasciando gli update automatici aspetti il download della prima patch da 500mb, in pratica lo "sblocco" 3) annulla il download della successiva patch e disattiva gli aggiornamenti automatici 4) scarica gli 11gb di patch a parte ( sono divise in parti ) e le installi manualmente dalla cartella del client //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok perfetto domani sicuramente farò così

NO, sono 4 giorni ( e non esagero, 4 giorni ) che provo a reinstallare TW3 e... ancora adesso non ci sono riuscito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif una volta installa ma non aggiorna, un'altra scarica 9gb e poi ti ritrovi il gioco alla versione "base", un'altra volta ti trovi di nuovo i 9gb da scaricare, stoppi e magicamente la % scende di un 20%, insomma un'odissea degna della peggior porcheria mai vista :morris82: la soluzione a tutto ciò ? installare per la QUARTA volta il gioco da disco, mettere la prima patch da 500mb e poi scaricare a parte gli installer delle altre patch ( 11gb ), funziona? questo ancora non te lo sò dire perchè nonostante tutto mi mancano altri 2gb :morris82:

online non saprei ( se lo vuoi subito specie ora che è tornato in voga ) ma da GS proprio l'altro giorno lo avevano in quadrupla copia, se ne hai uno vicino puoi farci un salto ( o controllare direttamente sul sito la disponibilità ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif lo avevano anche da MW ( forse è ancora più probabile trovarlo qui )

EDIT il sito lo dà esaurito praticamente ovunque compreso il GS che ti dicevo quindi ti conviene lasciarlo perdere e passarci ( o almeno chiamare ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti io la cercavo online, ma, a parte ebay, c'è per lo più la versione ps4. Proverò a chiamare i vari GS della zona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ottimo non lo hanno migliorato per niente allora... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Io ho scaricato GOG Galaxy, ho visto che è ancora in Beta e l'ho cancellato instant perchè non ho voglia di avere problemi come l'ultima volta...

Alla fine ho installato il gioco dai 4 dischi e patch ed espansioni direttamente dal sito GOG, probabilmente ho fatto bene visto che ho tutto pronto pur avendo una connessione internet da terzo mondo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Infatti io la cercavo online, ma, a parte ebay, c'è per lo più la versione ps4. Proverò a chiamare i vari GS della zona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non si trova praticamente più se non a prezzi da bagarinaggio, te lo assicuro perchè l'ho cercato qualche giorno fa per conto di un amico... :stema:

Toglietemi una curiosità, in così tanti lo avete su GOG per il prezzo inferiore o perché avete preso la versione fisica?

So good.
Io perché ho preso la collector, ma l'avrei preferito con codice steam, solosolo per i save cloud.

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

L'ho finalmente provato e meh. Media di 40 FPS mentre il tanto criticato Watch Dogs mi gira a 60 più o meno fissi.

Config: i7 4790k, GTX 970, 16 Gb RAM.

L'ho finalmente provato e meh. Media di 40 FPS mentre il tanto criticato Watch Dogs mi gira a 60 più o meno fissi.Config: i7 4790k, GTX 970, 16 Gb RAM.
tecnicamente non c'è confronto tra i due :pffs:

ps: hai hairworks attivo?

tecnicamente non c'è confronto tra i due :pffs:
ps: hai hairworks attivo?
Sisi, Witcher 3 è diverse spanne sopra graficamente parlando. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Ho citato Watch Dogs perchè viene spesso elencato tra i titoli più pesanti degli ultimi anni quando invece The Witcher 3 è decisamente più esoso in termini di richieste hardware ma ho sempre letto che gira benone. Non so se mi spiego.

Comunque si, la media di 35-40 FPS è con Hairworks attivo ma non è che disattivarlo faccia miracoli come leggo in giro (gente che afferma di passare da 40 FPS a 60 semplicemente disattivando quell'opzione)...

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro