UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
Qualcuno sa se esiste una mod per avere l'armatura della scuola del lupo completa e potenziata? Perchè nella prima run che ho fatto sono incappato in un bug in uno dei forzieri che conteneva i pantaloni potenziati e non ho potuto completarla a dovere... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Potresti aggiungerla da console http://www.mmo-game.eu/witcher-3-debug-console-commands/ :unsisi:

Ho appena realizzato che B&W mi arriverà sì il 31, ma io torno a casa l'1 sera. O si rinuncia allo spacchettamento della confezione o si rinuncia al giocarci l'1 sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ultima modifica da un moderatore:
C'è qualche sito che vende a meno i DLC per gog o devo prenderli per forza lì? Perché ho guardato su kinguin ma ho trovato solo l'expansion pass ma per steam

appena installato ed è tanta roba :unsisi: ma l''AA che mette è effettivamente migliore di quello del gioco o mi conviene tenere quello?

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
meglio l'AA del preset ( SMAA ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif volendo puoi impostare pure l'FXAA editando il file setting ma se non hai problemi te lo sconsiglio, tieni quello che è il migliore anche perchè quello del gioco è abbastanza meh

Potresti aggiungerla da console http://www.mmo-game.eu/witcher-3-debug-console-commands/ :unsisi:
Ho appena realizzato che B&W mi arriverà sì il 31, ma io torno a casa l'1 sera. O si rinuncia allo spacchettamento della confezione o si rinuncia al giocarci l'1 sera //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Io l'1 ho da lavorare a un matrimonio, ergo prima di martedì mattina non potrò metterci le mani. Ma tratterrò la smania per godermi poi la festività!

meglio l'AA del preset ( SMAA ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif volendo puoi impostare pure l'FXAA editando il file setting ma se non hai problemi te lo sconsiglio, tieni quello che è il migliore anche perchè quello del gioco è abbastanza meh
Ok grazie mille

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk

Per utilizzare solo lo SMAA tramite SweetFX scarico il programma e cambio la sola voce relativa, giusto? È parecchio che non uso lo SweetFX :moia:

Mi sono beccato un bug credo.

Nella missione che ti da una vecchia che vuole cacciare gli spiriti dalla sua tenuta:

Già rimango spiazzato per l'incontro inaspettato di Letho. La prima run ho usato il save e qui nelle domande varie che ti fa mentre ti radono ho preso decisioni differenti ma non mi sarei mai aspettato di vederlo a Kaer Morhen. Comunque riguardo a quella missione, dove ora Letho ha già scacciato i fantasmi, ritrovo il corpo del fratello della signora che mi da l'incarico ma se provo ad entrare nella casa chiusa a chiave non si apre sebbene io abbia la chiave. Cosa bisogna fare per riscuotere la ricompensa? Comunque è una cosa che ho sempre odiato: distruggo giganti e draghi ma una dannata porta scassata di legno ha bisogno di una chiave per aprirsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Era così semplice che non ci avevo pensato... :bah!: Thanks! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

- - - Aggiornato - - -

Per utilizzare solo lo SMAA tramite SweetFX scarico il programma e cambio la sola voce relativa, giusto? È parecchio che non uso lo SweetFX :moia:
Di solito è attivato nel preset stesso, si comunque ti basta attivarlo e disattivare quello del gioco che è più pesante e meno utile...

[...]

Dopo l'ultimo aggiornamento del gioco, se c'ho reshade attivo (versione 0.18 Beta), impiega più di 5 minuti a caricare la partita e non capisco il perché.

Per questo gioco è essenziale lo Sweet, è necessario per modificare la palette troppo satura e per aggiungerci lo SMAA.
Mi auto quoto poiché ho trovato il problema e ho risolto, magari potrà essere utile a qualcuno.

In pratica ho scoperto che Gog Galaxy mi ha scaricato in automatico un dlc, ovvero Game Overlay.

Questo overlay va in conflitto con Reshade causando un allungamento incredibile dei tempi di caricamento del gioco.

Ho disattivato il Game Overlay ed è tutto tornato alla normalità.

screenshot103bs1t.jpg

Reshade non va molto d'accordo con gli overlay a quanto pare, ha problemi anche con quello di Steam.

consiglio questo preset //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifhttp://www.nexusmods.com/witcher3/mods/105/?tab=1&navtag=http%3A%2F%2Fwww.nexusmods.com%2Fwitcher3%2Fajax%2Fmoddescription%2F%3Fid%3D105%26preview%3D&pUp=1, ne ho provati PARECCHI da quando il gioco è uscito e questo mi è sembrato il migliore, una via di mezzo tra il gioco vanilla e un taglio più "realistico" senza lavare l'immagine con la candeggina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
EDIT io però continuo a preferirlo vanilla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Da usare insieme a mod tipo la STLM o fa casini (anche un semplice "poi vedi demmerda")?

Da usare insieme a mod tipo la STLM o fa casini (anche un semplice "poi vedi demmerda")?
non lo sò, io la STLM l'ho provata quando era ancora all'inizio ma non mi è piaciuta e quindi non l'ho più messa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif in teoria però dovrebbe essere compatibile stando alla descrizione, io però come detto non ho provato quindi potrebbe essere meglio come peggio

non lo sò, io la STLM l'ho provata quando era ancora all'inizio ma non mi è piaciuta e quindi non l'ho più messa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif in teoria però dovrebbe essere compatibile stando alla descrizione, io però come detto non ho provato quindi potrebbe essere meglio come peggio
Okay dai allora fo una prova, anche se mi sembra si faccia un po' troppo di pasticci visivi così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

consiglio questo preset //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifhttp://www.nexusmods.com/witcher3/mods/105/?tab=1&navtag=http%3A%2F%2Fwww.nexusmods.com%2Fwitcher3%2Fajax%2Fmoddescription%2F%3Fid%3D105%26preview%3D&pUp=1, ne ho provati PARECCHI da quando il gioco è uscito e questo mi è sembrato il migliore, una via di mezzo tra il gioco vanilla e un taglio più "realistico" senza lavare l'immagine con la candeggina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
EDIT io però continuo a preferirlo vanilla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
questo basta metterlo nella cartella di gioco?

Ragazzi ma... Devo fare il set del lupo ma non posso andare a km...

Come posso fare? C'è un modo X sbloccare pure quella zona? Sono a livello 20..

Ragazzi ma... Devo fare il set del lupo ma non posso andare a km...Come posso fare? C'è un modo X sbloccare pure quella zona? Sono a livello 20..
Prosegui con la storia. Io il set del lupo l'ho fatto quasi all'ultimo, anche se per il boss finale ho preferito quello dell'orso

Di solito è attivato nel preset stesso, si comunque ti basta attivarlo e disattivare quello del gioco che è più pesante e meno utile...
Yep, ora però vorrei configurarlo un po' più potente, dato che quello di default non mi soddisfa.

Avete dei consigli da darmi?

Yep, ora però vorrei configurarlo un po' più potente, dato che quello di default non mi soddisfa.Avete dei consigli da darmi?
Prova così:

#define SMAA_THRESHOLD 0.05

#define SMAA_MAX_SEARCH_STEPS 32

#define SMAA_MAX_SEARCH_STEPS_DIAG 16

#define SMAA_CORNER_ROUNDING 25

Dovrebbero essere le impostazioni per lo SMAA ad Ultra... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ragazzi ma... Devo fare il set del lupo ma non posso andare a km...Come posso fare? C'è un modo X sbloccare pure quella zona? Sono a livello 20..
Semplicemente vai avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se avete preordinato l'espansione in digitale e siete interessati al mazzo di carte gwent, andate qui:

http://www.redeemgwent.com/

Avrete la possibilità di acquistare i mazzi di carte fino ad ora usciti dal sito witcherstore...attenti che sono in numero limitato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Se avete preordinato l'espansione in digitale e siete interessati al mazzo di carte gwent, andate qui:
http://www.redeemgwent.com/

Avrete la possibilità di acquistare i mazzi di carte fino ad ora usciti dal sito witcherstore...attenti che sono in numero limitato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
io sto aspettando l'edizione fisica come per la prima espansione ma su amazon non c'è ancora nulla..

devono farmi incavolare per bene?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro