UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
io sto aspettando l'edizione fisica come per la prima espansione ma su amazon non c'è ancora nulla..
devono farmi incavolare per bene?
Su amazon è sparita non appena l'hanno messa. Io ho aspettato troppo e sono dovuto andare per il gs, spero di non beccarmi brutte esperienze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

io sto aspettando l'edizione fisica come per la prima espansione ma su amazon non c'è ancora nulla..
devono farmi incavolare per bene?
Su amazon è finita già da un pezzo, credo non sia durata neanche 24 ore...

Ok... Visto che è una missione di livello 14 pensavo si dovesse fare prima...:bah!:

L'ho reiniziato giorni fa così da giocare sia HoS che BaW una volta livellato...ora sto a lvl.7 e ho giocato alcune quest in maniera diversa rispetto la prima run.Gioco sempre spettacolare,ha le sue magagne ma l'atmosfera,i dialoghi,il quest design,i panorami mozziafiato e i personaggi caratterizzati da ***,veramente magico...e quelli che conosco che hanno giocato HoS me ne hanno parlato benissimo,non vedo l'ora di arrivare all'endgame per godere di ste due espansioni.

Ancora non mi capacito come ho fatto a stare lontano da sto giocone da lo scorso giugno...una droga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Vorrei cominciare la saga letteraria, quale libro dovrei leggere per primo?

Ultima modifica da un moderatore:
Vorrei cominciare la saga letteraria, quale libro dovrei leggere per primo?
L'ordine è:

Il Guardiano degli Innocenti

La Spada del Destino

che sono 2 raccolte di racconti, poi ci sono i romanzi:

Il Sangue degli Elfi

Il Tempo della Guerra

Il Battesimo del Fuoco

La Torre della Rondine

La Signora del Lago

A me risulta non disponibile sia su PC che su PS4...
Fino a stamattina ho controllato e almeno su ps4 era disponibile ora nemmeno là //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Fino a stamattina ho controllato e almeno su ps4 era disponibile ora nemmeno là //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ottimo! Vuol dire che è una vera limited... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Se avete preordinato l'espansione in digitale e siete interessati al mazzo di carte gwent, andate qui:
http://www.redeemgwent.com/

Avrete la possibilità di acquistare i mazzi di carte fino ad ora usciti dal sito witcherstore...attenti che sono in numero limitato... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Vale anche se gli mando la prova che ho acquistato B&W da amazon?

Scusa sono in palestra e non mi va di cercare bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie per il consiglio sullo sweetfx! Venerdì provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Vale anche se gli mando la prova che ho acquistato B&W da amazon?Scusa sono in palestra e non mi va di cercare bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie per il consiglio sullo sweetfx! Venerdì provo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Credo valga se hai acquistato le espansioni in digitale...

Figurati! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ma non ci sono altri modi per comprare i mazzi gwent (2 mano esclusa) o solo con il preorder?

mi è arrivato il codice e vorrei prenderle, ma la sped viene circa 21€, cioè più dei due mazzi di carte.

ci devo pensare...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro