Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Voi l'avete trovato illupo mannaro(col teschio sopra il livello) che terrorizzava la fattoria dove c'è il barbiere?
No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngNeanche a me segnava il teschio alla fattoria di Basane.
Comunque devo decisamente rigiocare l'ultima missione facendo scelte diverse.
Seguendo la scelta che ho fatto io ho trovato
si trovaun'armatura parecchio ****, tutta rossa e che rigenera la salute man mano che si uccidono i nemici. Si trova facendo anche l'altra scelta?
teoricamente dovrebbe darti accesso ad entrambe le espansioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifScusate ma l'expansion pass dlc a cosa dovrebbe servire? L'ho visto a 17 euro, è buono? :morristend:
1)Credo si riferivano ad due abilità da sbloccare che tenendo premuto il tasto per l'attacco leggero fa un nuovo attacco e tenendo premuto il tasto per l'attacco pesante ne fa un altro.Domande da super nabbo.
- Mi ricordo che in una recensione del gioco avevo letto che il combat system migliorava notevolmente dopo aver sbloccato una certa abilità avanzata di combattimento... A quale si riferivano?
- Riuscite a spiegarmi come funzionano le romance in questo capitolo?
Ho letto che corteggiare equamente Triss e Yennefer non porta da nessuna parte. Ma cosa intendono per equamente? Portarsele a letto entrambe 2 volte? O una non me la devo proprio portare a letto? Oppure posso portarmele a letto entrambe, basta che più avanti mi dichiaro solo ad una?
cheppalle, perciò per avere il finale bello devo per forzaandare a liberare syanna? La prima volta ero andato dall' unseen elder e avevo trovato l' armatura rossa, che ricorda molto quella del film di dracula del 1992 con gary oldman. Immagino che nell' altro percorso non la troverò. Amen, almeno ho quella di tesha mutna che ha gli stessi effetti...
Finito BaW, fantastico!Per quanto riguarda il finale che ho beccato
credo sia il più "vissero felici e contenti" possibile, praticamente in parole brevi non mi è morto nessuno(a parte Deattlaff) e la duchessa e sua sorella hanno fatto pace, inoltre al ritorno a casa ho trovato Ciri ad aspettarmi(credo che dipenda dalle scelte che si prendono nel gioco base e si possa beccare anche Yen e Triss), però una cosa mi sfugge, lei nel mio finale era diventata imperatrice mentre qui è una Witcher
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
Vabbè, facciamo finta di nienteCome hanno detto altri però l'altra via porta a una parte davvero ben fatta
Tu potevi pure evitare di giocarlo quel finale
Brutto però che il finale che hai scelto tu sia stato dimenticato
Eh infatti ho visto qualcosina su youtube per sbaglio :kep88:Come hanno detto altri però l'altra via porta a una parte davvero ben fatta
Trovi un'armatura abbastanza powa anche dall'altro lato però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifcheppalle, perciò per avere il finale bello devo per forzaandare a liberare syanna? La prima volta ero andato dall' unseen elder e avevo trovato l' armatura rossa, che ricorda molto quella del film di dracula del 1992 con gary oldman. Immagino che nell' altro percorso non la troverò. Amen, almeno ho quella di tesha mutna che ha gli stessi effetti...
Asp, che armatura?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTrovi un'armatura abbastanza powa anche dall'altro lato però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDevi esplorare per bene, poiché puoi anche non passarci se segui solo gli obiettivi.
Si chiamaAsp, che armatura?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Praticamente mi sono perso ogni cosaSi chiamaSi trova tutto assiemeArmatura di Toussaint e la relativa spada si chiama Vitis. In pratica è la versione più potente di un'armatura dei cavalieri di Toussaint.
su un cadavere di cavaliere sulla riva del laghetto della torre di Raperonzolo.
La spada è questa:
![]()
L'armatura invece è questa:
![]()
Non ho lo screen con le stat, ma aggiunge un quantitativo pazzesco di vitalità. Solo la corazza ne da +450.
- - - Aggiornato - - -
E, aggiungo, sempre nel percorso di
vi beccate anche questa spada, in una scena che è un chiaro omaggioSyanna nel mondo delle fiabe, se seguite il fuoco fatuo dopo aver sconfitto il gigante,
a Dark Souls
![]()
Purtroppo sì, se non li prendi in quel frangente dopo non puoi tornarci. Carica un salvataggio e ripercorri quella zona.Praticamente mi sono perso ogni cosaSono missabili vero?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Vabbè ormai l'ho finito, per il momento non ci gioco, al massimo prendo i restanti ?, magari un giorno in NG+//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPurtroppo sì, se non li prendi in quel frangente dopo non puoi tornarci. Carica un salvataggio e ripercorri quella zona.