UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
Scusate ma l'expansion pass dlc a cosa dovrebbe servire?

L'ho visto a 17 euro, è buono? :morristend:

Voi l'avete trovato il
lupo mannaro(col teschio sopra il livello) che terrorizzava la fattoria dove c'è il barbiere:unsisi:?

Si fatto fuori ma non mi segnava il teschio rosso sopra :unsisi:

Comunque è alla Fattoria di Basane

Witcher-3-Manticore-Gear-10.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Neanche a me segnava il teschio alla fattoria di Basane.

Comunque devo decisamente rigiocare l'ultima missione facendo scelte diverse.

Seguendo la scelta che ho fatto io ho trovato

un'armatura parecchio ****, tutta rossa e che rigenera la salute man mano che si uccidono i nemici. Si trova facendo anche l'altra scelta?

Neanche a me segnava il teschio alla fattoria di Basane.
Comunque devo decisamente rigiocare l'ultima missione facendo scelte diverse.

Seguendo la scelta che ho fatto io ho trovato

si trovaun'armatura parecchio ****, tutta rossa e che rigenera la salute man mano che si uccidono i nemici. Si trova facendo anche l'altra scelta?
No //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

l'altra strada porta ad un'altra armatura tutta d'oro ma che non mi è piaciuta per nulla. Ho fatto fatica a fare fuori il boss nemico con quella, specialmente all'ultima parte, nelle prime due non mi toccava nemmeno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Comunque

un'armatura simile a quella rossa la si trova anche prima. Meno forte ma fa la stessa cosa

cheppalle, perciò per avere il finale bello devo per forza

andare a liberare syanna? La prima volta ero andato dall' unseen elder e avevo trovato l' armatura rossa, che ricorda molto quella del film di dracula del 1992 con gary oldman. Immagino che nell' altro percorso non la troverò. Amen, almeno ho quella di tesha mutna che ha gli stessi effetti...

Scusate ma l'expansion pass dlc a cosa dovrebbe servire? L'ho visto a 17 euro, è buono? :morristend:
teoricamente dovrebbe darti accesso ad entrambe le espansioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Domande da super nabbo.

• Mi ricordo che in una recensione del gioco avevo letto che il combat system migliorava notevolmente dopo aver sbloccato una certa abilità avanzata di combattimento... A quale si riferivano?
  • Riuscite a spiegarmi come funzionano le romance in questo capitolo?

Ho letto che corteggiare equamente Triss e Yennefer non porta da nessuna parte. Ma cosa intendono per equamente? Portarsele a letto entrambe 2 volte? O una non me la devo proprio portare a letto? Oppure posso portarmele a letto entrambe, basta che più avanti mi dichiaro solo ad una?

Domande da super nabbo.

• Mi ricordo che in una recensione del gioco avevo letto che il combat system migliorava notevolmente dopo aver sbloccato una certa abilità avanzata di combattimento... A quale si riferivano?
  • Riuscite a spiegarmi come funzionano le romance in questo capitolo?

Ho letto che corteggiare equamente Triss e Yennefer non porta da nessuna parte. Ma cosa intendono per equamente? Portarsele a letto entrambe 2 volte? O una non me la devo proprio portare a letto? Oppure posso portarmele a letto entrambe, basta che più avanti mi dichiaro solo ad una?
1)Credo si riferivano ad due abilità da sbloccare che tenendo premuto il tasto per l'attacco leggero fa un nuovo attacco e tenendo premuto il tasto per l'attacco pesante ne fa un altro.

2)

Se ti scopi entrambe ti mandano a cagare e rimani solo come un cane:asd: per evitare ciò scegli una fin dall'inizio.

Finito BaW, fantastico!

Per quanto riguarda il finale che ho beccato

credo sia il più "vissero felici e contenti" possibile, praticamente in parole brevi non mi è morto nessuno(a parte Deattlaff) e la duchessa e sua sorella hanno fatto pace, inoltre al ritorno a casa ho trovato Ciri ad aspettarmi(credo che dipenda dalle scelte che si prendono nel gioco base e si possa beccare anche Yen e Triss), però una cosa mi sfugge, lei nel mio finale era diventata imperatrice mentre qui è una Witcher:hmm:

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Io causa tempo devo ancora acquistare le due espansioni:tragic:comunque tanto grande la mappa della seconda espansione?:morristend:

andare a liberare syanna? La prima volta ero andato dall' unseen elder e avevo trovato l' armatura rossa, che ricorda molto quella del film di dracula del 1992 con gary oldman. Immagino che nell' altro percorso non la troverò. Amen, almeno ho quella di tesha mutna che ha gli stessi effetti...

Come hanno detto altri però l'altra via porta a una parte davvero ben fatta

Finito BaW, fantastico!Per quanto riguarda il finale che ho beccato

credo sia il più "vissero felici e contenti" possibile, praticamente in parole brevi non mi è morto nessuno(a parte Deattlaff) e la duchessa e sua sorella hanno fatto pace, inoltre al ritorno a casa ho trovato Ciri ad aspettarmi(credo che dipenda dalle scelte che si prendono nel gioco base e si possa beccare anche Yen e Triss), però una cosa mi sfugge, lei nel mio finale era diventata imperatrice mentre qui è una Witcher:hmm:

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Tu potevi pure evitare di giocarlo quel finale :rickds:

Brutto però che il finale che hai scelto tu sia stato dimenticato

Ieri mio fratello lo ha cominciato per la prima volta.

Mi è scesa la lacrimuccia rivedere le prime parti del gioco ç_ç

Tu potevi pure evitare di giocarlo quel finale :rickds:

Brutto però che il finale che hai scelto tu sia stato dimenticato
Vabbè, facciamo finta di niente:rickds:

Eh infatti ho visto qualcosina su youtube per sbaglio :kep88:

Comunque questa espansione è un capolavoro

ha un solo difetto

LADY VIVIANNE SE LA DOVEVA BOMBARE GERARDO :rigoreee:

Trovi un'armatura abbastanza powa anche dall'altro lato però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Devi esplorare per bene, poiché puoi anche non passarci se segui solo gli obiettivi.

Trovi un'armatura abbastanza powa anche dall'altro lato però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDevi esplorare per bene, poiché puoi anche non passarci se segui solo gli obiettivi.
Asp, che armatura?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Asp, che armatura?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si chiama

Armatura di Toussaint e la relativa spada si chiama Vitis. In pratica è la versione più potente di un'armatura dei cavalieri di Toussaint.
Si trova tutto assieme

su un cadavere di cavaliere sulla riva del laghetto della torre di Raperonzolo.

La spada è questa:

witcher3_2016_06_08_13fpwn.jpg

L'armatura invece è questa:

witcher3_2016_06_08_1dspww.jpg

Non ho lo screen con le stat, ma aggiunge un quantitativo pazzesco di vitalità. Solo la corazza ne da +450.

- - - Aggiornato - - -

E, aggiungo, sempre nel percorso di

Syanna nel mondo delle fiabe, se seguite il fuoco fatuo dopo aver sconfitto il gigante,
vi beccate anche questa spada, in una scena che è un chiaro omaggio

a Dark Souls

witcher3_2016_06_08_1g2rpo.jpg

Si chiama
Armatura di Toussaint e la relativa spada si chiama Vitis. In pratica è la versione più potente di un'armatura dei cavalieri di Toussaint.
Si trova tutto assieme

su un cadavere di cavaliere sulla riva del laghetto della torre di Raperonzolo.

La spada è questa:

witcher3_2016_06_08_13fpwn.jpg

L'armatura invece è questa:

witcher3_2016_06_08_1dspww.jpg

Non ho lo screen con le stat, ma aggiunge un quantitativo pazzesco di vitalità. Solo la corazza ne da +450.

- - - Aggiornato - - -

E, aggiungo, sempre nel percorso di

Syanna nel mondo delle fiabe, se seguite il fuoco fatuo dopo aver sconfitto il gigante,
vi beccate anche questa spada, in una scena che è un chiaro omaggio

a Dark Souls

witcher3_2016_06_08_1g2rpo.jpg
Praticamente mi sono perso ogni cosa:rickds:

Sono missabili vero?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Purtroppo sì, se non li prendi in quel frangente dopo non puoi tornarci. Carica un salvataggio e ripercorri quella zona.
Vabbè ormai l'ho finito, per il momento non ci gioco, al massimo prendo i restanti ?, magari un giorno in NG+//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Grazie lo stesso.

Inoltre l'armatura non mi piace molto esteticamente, troppo dorata:asd:

Più che altro le spade erano interessanti, specie quella d'argento.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro