UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
Si chiama
Armatura di Toussaint e la relativa spada si chiama Vitis. In pratica è la versione più potente di un'armatura dei cavalieri di Toussaint.
Si trova tutto assieme

su un cadavere di cavaliere sulla riva del laghetto della torre di Raperonzolo.

La spada è questa:

witcher3_2016_06_08_13fpwn.jpg

L'armatura invece è questa:

witcher3_2016_06_08_1dspww.jpg

Non ho lo screen con le stat, ma aggiunge un quantitativo pazzesco di vitalità. Solo la corazza ne da +450.

- - - Aggiornato - - -

E, aggiungo, sempre nel percorso di

Syanna nel mondo delle fiabe, se seguite il fuoco fatuo dopo aver sconfitto il gigante,
vi beccate anche questa spada, in una scena che è un chiaro omaggio

a Dark Souls

witcher3_2016_06_08_1g2rpo.jpg

non male , ancora ci devo passare per fortuna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Una domanda , ma ripartendo col ng+ le varie armature o i set del witcher avranno un'aumento di livello? o si crafteranno di livello più elevato? non ho ben chiara questa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

Caricato il salvataggio e fatta l'altra scelta.

Molto bella la missione nelle fiabe, fatta bene, divertente e si scopre molto di più su Syanna.

Presa anche l'armatura del cavaliere, parecchio forte come stats, decente come estetica.

Alla fine sono riuscito a non far morire nessuno, da quanto ho capito Dettlaff muore in ogni caso, è il boss del DLC e DEVI combatterlo.

Forse un po' troppo smielato il finale dove si riconciliano le due sorelle ma almeno non è successa una strage :rickds:

Ho anche fatto la missione del fantasma equino ed è veramente geniale :rickds:

Gwentstone: Heroes of Temeria. :ivan:

B&W: mi stavo accingendo a proseguire con la trama quando mi è apparso il messaggio "da qui in poi raggiungi un punto cruciale oltre il quale alcune quest secondarie non saranno più disponibili". A quali si riferisce? Che non voglio fare troiate :morristend:

B&W: mi stavo accingendo a proseguire con la trama quando mi è apparso il messaggio "da qui in poi raggiungi un punto cruciale oltre il quale alcune quest secondarie non saranno più disponibili". A quali si riferisce? Che non voglio fare troiate :morristend:
io ancora non ci sono arrivato ma penso sia come nel gioco base che da lì in poi finchè non finisci quelle 2/3 missioni concatenate non puoi fare le missioni secondarie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif non è che te le leva proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non avrebbe senso.

Ragazzi potete linkarmi una pagina con l'elenco delle quest secondarie? Ormai sto girando quasi a vuoto sulle isole, sono in procinto di finire il gioco ma vorrei livellare un po' e portare a termine tutto quello in sospeso.

inviato da Sam Tarly tramite un corvo.

io ancora non ci sono arrivato ma penso sia come nel gioco base che da lì in poi finchè non finisci quelle 2/3 missioni concatenate non puoi fare le missioni secondarie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif non è che te le leva proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif non avrebbe senso.
Nel gioco base a me ne aveva fallita una infatti :morristend:

Vabbé sai cosa? Faccio tutte le secondarie che posso prima di andare avanti e mi tengo pure un save, così se faccio scemenze posso rimediare tié //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel gioco base a me ne aveva fallita una infatti :morristend:
Vabbé sai cosa? Faccio tutte le secondarie che posso prima di andare avanti e mi tengo pure un save, così se faccio scemenze posso rimediare tié //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
si, nella principale le ri avevi tutte dopo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif tranne un paio che fallivano se non le facevi in tempo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif qui penso sia uguale, io in ogni caso le ho fatte tutte le secondarie che ho trovato per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

ma che cambia tra la stml 2.1 e 2.2? perchè ho sentito di molta gente preferire la vecchia versione che quella nuova

Appena portato a termine anche questo DLC. Degna conclusione di tutto, mi è piaciuta tantissimo la trama, bellissimi gli easter egg, bellissime le scenette, un'esperienza assolutamente completa. Mi dispiace solo che sia finita; stessa sensazione che ho avuto appena portato a termine il gioco base.

P.s. il tanto famigerato bug del lock si è "sbuggato" da solo durante il combattimento finale

subito dopo che Dettlaff si trasforma per la prima volta per capirci e da lì ha riniziato a funzionare
anche se, ad essere sincero non l'ho mai utilizzato più di tanto. Oltre a questo ho riscontrato un solo crash dopo una morte (direi che è una buona media contando che con questa il gioco è crashato 2 volte in 170 ore) ed un segnalino di una bacheca che non è scomparso dopo preso le quest ma, va bene così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png. Ho terminato il gioco al 53 comunque a parte qualche glitch dubito si possa salire ancora di livello più di tanto perchè praticamente non c'è più quasi nulla per fare exp //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

P.p.s alla fine ho terminato il gioco con il set della vipera velenosa perchè è non solo quello che mi piace di più ma anche quello con cui mi trovo meglio; i set nuovi non distanziano tanto da lui :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Finito il dlc quando tornerò a gironzolare per le zone di novigrad penso che leverò la STLM anche se a malincuore.

La nuova versione è ottima praticamente dappertutto ma rovina una delle zone che in più amo del gioco, cioè quella a est di novigrad/nord di oxtenfurt caratterizzata da vigneti, campi di girasole e zone verdi

Una volta era così come in questo screen (versione mod 2.1) e mi piaceva moltissimo

CC0WmV5.jpg
__________________________________________________________________________________________

ora anche senza la pioggia i colori sono troppo spenti. E non ho fatto screen perchè mi fa troppo schifo :rickds:

Capisco in città, ma sui campi non possono togliere così tanta saturazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Iscritto alla beta. :ivan:

Domanda, evitate gli spoiler please...

Nei miei vagabondaggi sono arrivato ad una magione abbandonata

piena di cucchiai appesi, con foglet in giro e un cadavere con un diario che parla di un mostro che ruba i cucchiai.
però è tutto chiuso... ci si torna nella main quest?

Domanda, evitate gli spoiler please...Nei miei vagabondaggi sono arrivato ad una magione abbandonata

piena di cucchiai appesi, con foglet in giro e un cadavere con un diario che parla di un mostro che ruba i cucchiai.
però è tutto chiuso... ci si torna nella main quest?
non ricordo se nella main o in una secondaria. comunque si //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro