UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
Se esce lo scatolato della goty con tutti i mazzi da gwent lo ricompro e fregauncazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Magari :ivan:

- - - Aggiornato - - -

Io confido nella solita regola che le Enhanced sono gratis per i vecchi acquirenti.Magari poi sono ingenuo io, visto che ora che CDPR è una delle SH più importanti del mercato magari queste vecchie regole verranno meno, però mi piace vederli ancora come la good company che sono sempre stati.
Lo sono ancora... A 25€ di Season Pass che cosa ci hanno dato? :sbav:

Se esce lo scatolato della goty con tutti i mazzi da gwent lo ricompro e fregauncazzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
no secondo me se fanno lo scatolato al massimo daranno il mazzo Skellige, non penso abbia senso ridare di nuovo gli altri quattro

infatti sarà così, visto che si parla solo dell'inclusione dei 16 free dlc + le 2 exp già uscite e di nulla di nuovonon credo che avremo le novità che ebbero le precedenti enhanced, qua tanti upgrade e cambiamenti li hanno distribuiti gradualmente con le patch
beh si ma magari sistemano ancora qualche bug e cambiano qualche cosa qua e là, anche io non mi aspetto cambi sostanziali

Lo sono ancora... A 25€ di Season Pass che cosa ci hanno dato? :sbav:
Per carità, mi rendo conto di essermi espresso male... non intendevo dire che non lo sono più, anzi, di gran lunga. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io confido nella solita regola che le Enhanced sono gratis per i vecchi acquirenti.Magari poi sono ingenuo io, visto che ora che CDPR è una delle SH più importanti del mercato magari queste vecchie regole verranno meno, però mi piace vederli ancora come la good company che sono sempre stati.
Se ci saranno nuove feature sicuramente le rilasceranno via patch (sicuramente non verranno meno a quella tradizione) ma al momento si sono ben guardati dall'usare il termine "Enhanced":asd:

Ultima modifica da un moderatore:
aspettavo questo momento per assemblare il nuovo pc e battezzarlo con il witcher, spero in una versione pc scatolata

forse sogno, ma un ulteriore miglioramento grafico c'é da aspettarselo? :rickds:

aspettavo questo momento per assemblare il nuovo pc e battezzarlo con il witcher, spero in una versione pc scatolata
forse sogno, ma un ulteriore miglioramento grafico c'é da aspettarselo? :rickds:
E' già confermata una versione scatolata... Only Digital non avrebbe senso visto che esistono già edizioni omnicomprensive...

E no non è probabile che migliorino la grafica di tutto il gioco... Per quanto sarebbe figo applicare tutti i cambiamenti fatti con BaW, è un lavoro troppo grande:asd: E al momento questo è "solo" una raccolta di tutto ciò che è uscito :kep88:

Fosse per me, si potrebbero prendere un pò più di tempo per fare qualche enhancement..

Fosse per me, si potrebbero prendere un pò più di tempo per fare qualche enhancement..
Idem... Sopratutto perché le Enhanched danno sempre un po' di ciccia extra nei punti in cui il gioco è più debole, il che non guasterebbe, ma è comprensibile che tra patch, DLC ed Espansioni loro considerino il gioco già "Enhanched":asd:

Non vedo perchè venir meno a questa consuetudine, per farsi prendere (ancora) a pernacchie in faccia?

Idem... Sopratutto perché le Enhanched danno sempre un po' di ciccia extra nei punti in cui il gioco è più debole, il che non guasterebbe, ma è comprensibile che tra patch, DLC ed Espansioni loro considerino il gioco già "Enhanched":asd:
È proprio per questo che non faranno una Enhanced, per loro lo è già, specialmente dopo l'ultima patch e l'aggiunta delle mutazioni in BAW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

È proprio per questo che non faranno una Enhanced, per loro lo è già, specialmente dopo l'ultima patch e l'aggiunta delle mutazioni in BAW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sì anche perché il metodo di distribuzione è stato diverso:

- Le patch massicce (1.07, 1.10 e 1.22 sopratutto)

- I 16 DLC (di cui 5 quest extra)

- 2 Espansioni per un minimo di 40 ore extra

In buona sostanza il gioco è già potenziato ampiamente rispetto alla versione 1.01 :kep88: Unico peccato non aver fatto come nel 2 aggiungendo roba nei punti più "deboli" della Main... Ma è comprensibilissimo che siano stanchini di lavorare sul gioco, dopo tutta sta trafila:asd:

Sì anche perché il metodo di distribuzione è stato diverso:- Le patch massicce (1.07, 1.10 e 1.22 sopratutto)

- I 16 DLC (di cui 5 quest extra)

- 2 Espansioni per un minimo di 40 ore extra

In buona sostanza il gioco è già potenziato ampiamente rispetto alla versione 1.01 :kep88: Unico peccato non aver fatto come nel 2 aggiungendo roba nei punti più "deboli" della Main... Ma è comprensibilissimo che siano stanchini di lavorare sul gioco, dopo tutta sta trafila:asd:
I punti più deboli della main purtroppo sono troppo radicati per poter essere cambiati senza revisionare completamente il terzo atto, imho :kep88:

I punti più deboli della main purtroppo sono troppo radicati per poter essere cambiati senza revisionare completamente il terzo atto, imho :kep88:
Sì, ma qualcosa in più si sarebbe potuto fare... Se le 5 quest extra (va là 4, togliamo la Caccia al tesoro del Lupo) DLC fossero state inserite nei punti di raccordo (e ce ne sono:asd:) dedicandole solo e soltanto alla Caccia, avremmo avuto un bell'extra... Ma non mi lamento, il lavoro fatto nell'insieme è pazzesco (sia per quantità, sia per qualità), e chiedergli di rimettere mano alla loro storia non è neanche cosa giusta, che piaccia o meno (e sai quanto critico certe scelte), loro l'hanno voluta così (più o meno:asd:)..

Sì, ma qualcosa in più si sarebbe potuto fare... Se le 5 quest extra (va là 4, togliamo la Caccia al tesoro del Lupo) DLC fossero state inserite nei punti di raccordo (e ce ne sono:asd:) dedicandole solo e soltanto alla Caccia, avremmo avuto un bell'extra... Ma non mi lamento, il lavoro fatto nell'insieme è pazzesco (sia per quantità, sia per qualità), e chiedergli di rimettere mano alla loro storia non è neanche cosa giusta, che piaccia o meno (e sai quanto critico certe scelte), loro l'hanno voluta così (più o meno:asd:)..
Io ormai ho perso le speranze, lavoraccio sì, ma ormai il gioco è quello e non potranno cambiare ciò che non è piaciuto manco a loro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Basta lavorare al Witcher, voglio C77. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

si in effetti la 1.20 si può considerare a tutti gli effetti la enhanced di TW3(anche per i tempi di uscita, un anno dopo:asd:)

Basta lavorare al Witcher, voglio C77. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
e diciamolo:mah:

:biocaf:

- - - Aggiornato - - -

Hanno avuto solo 1 anno e 2 mesi del resto
per uno degli open world più grandi mai creati, uscito su tre piattaforme contemporaneamente, + due espansioni sul groppone

Ultima modifica da un moderatore:
C'è una mod con la quale si possa impostare la visuale alle spalle premendo un tasto? Io uso lo Steam Controller e mi farebbe comodo una centratura della visuale alle spalle premendo un pulsante..quella automatica è veramente una rottura perché non ha un tempo di attesa ma è praticamente immediata, non riesco nemmeno a guardare un attimo alle spalle o di fianco che interviene subito.

Grazie.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro