UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
BOOM! Ottimo allora...e inizio a fare un pensierino a partire dall'inizio a sto punto :morristend:Conviene leggerli in ordine di uscita? Dovrei quindi partire con le due raccolte e poi i romanzi? Ho visto che tra l'altro l'ultima raccolta che dev'essere ancora tradotta in italiano è stata scritta dopo i romanzi...

Non ho ben capito se viene prima La Spada del Destino o Il Guardiano degli Innocenti però :morristend:
il guardiano degli innocenti -> la spada del destino -> Il sangue degli elfi -> Il tempo della guerra -> Il battesimo del fuoco -> La Torre della Rondine -> La Signora del Lago.

la stagione delle tempeste è il libro "spinoff" (ricordavo male, non sono racconti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) "estraneo" alla saga principale.

il guardiano degli innocenti -> la spada del destino -> Il sangue degli elfi -> Il tempo della guerra -> Il battesimo del fuoco -> La Torre della Rondine -> La Signora del Lago.la stagione delle tempeste è il libro "spinoff" (ricordavo male, non sono racconti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) "estraneo" alla saga principale.
Grazie mille ancora. Allora inizio a spolverare il kindle e acquisto subito il primo. Spero di trovare il tempo per leggerli senza metterci una vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono agli inizi con il wiccio 3 e non capisco l'utilità del gioco delle carte. Ha una sua importanza nelle fasi del gioco o è solo un intermezzo ludico opzionabile? Non è che mi entusiasmi molto e quindi eviterei di giocarci. Grazie

Ho googlato un po' ma ho visto che non sono nemmeno tutti tradotti in italiano :morristend:Comunque grazie, credo che prima di tutto recupererò solo le trame dei primi 2 giochi per recuperare i libri con calma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' un delitto non giocarsi i primi due episodi e passare direttamente a questo...

E' un delitto non giocarsi i primi due episodi e passare direttamente a questo...
E pensare che su steam li ho entrambi...ma il primo dopo poco l'ho mollato per il gameplay indecente...il 2 non l'ho mai provato.

E pensare che su steam li ho entrambi...ma il primo dopo poco l'ho mollato per il gameplay indecente...il 2 non l'ho mai provato.
Modda un pò il primo e fatti tuo il gameplay (vecchio, ma si fa l'abitudine), poi goditi il secondo che è praticamente attuale a livello visivo, con un'ottimo intreccio narrativo e due bivi che ti cambiano interi atti del gioco.

Poi sarai pronto per il terzo. E' vero che può essere giocato a sè stante, dopotutto ha più collegamenti con i libri che con gli altri giochi, ma specialmente TW1 è un capolavoro senza tempo che andrebbe giocato da tutti.

nel primo, se non si riesce a mandar giù il gameplay (comprensibile al primo impatto) è sempre meglio mettere la difficoltà al minimo e godersi la storia pur di non saltarlo, secondo me.

il secondo è molto più accessibile e completo, semplicemente un ottimo gioco.

comunque tw3 è strutturato per essere accessibile anche da chi non ha mai sentito parlare della saga (anche se personalmente non lo farei mai) ma solo chi ha letto i libri e giocato i primi due può comprendere la miriade di richiami e citazioni a fatti precedenti.

Mi avete convinto...faccio 30 recuperando i libri, farò 31 giocandomi la main story dei primi due giochi, a sto punto il 3 lo giocerò a natale...spero di resistere :rickds:

Sono agli inizi con il wiccio 3 e non capisco l'utilità del gioco delle carte. Ha una sua importanza nelle fasi del gioco o è solo un intermezzo ludico opzionabile? Non è che mi entusiasmi molto e quindi eviterei di giocarci. Grazie
no, è solo opzionale anche se a molti piace ed entusiasma, anceh io personalmente l'ho giocato poco il gwent nonostante ho praticamente piallato tutto il resto del gioco :morristend:

no, è solo opzionale anche se a molti piace ed entusiasma, anceh io personalmente l'ho giocato poco il gwent nonostante ho praticamente piallato tutto il resto del gioco :morristend:
Maledetti polacchi, le carte per me sono stati una droga... Infatti a Toussant ho ricaricato più volte per

vincere il torneo con la fazione degli Skellige, non mi è mai andato giù di aver perso il torneo nel gioco base, ma con il ng+ mi rifarò sicuramente.

Imho non ha senso giocarsi i TW senza aver letto i libri, si perde veramente troppo. E poi sono anche scritti benissimo, per cui è un piacere aggiuntivo leggerli!
Io fino a ieri non sapevo nemmeno che esistessero questi libri...Tra l'altro stavo proprio pensando di iniziare a leggere qualcosa di questo genere (mai letto niente di fantasy) quindi cascano a fagiolo. L'unico inconveniente è la voglia di giocare questo ultimo capitolo...che però ho deciso di frenare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Maledetti polacchi, le carte per me sono stati una droga... Infatti a Toussant ho ricaricato più volte per
vincere il torneo con la fazione degli Skellige, non mi è mai andato giù di aver perso il torneo nel gioco base, ma con il ng+ mi rifarò sicuramente.
anche a me han fatto a pezzi nel torneo del gioco base //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:rickds: a touissant non l'ho fatto proprio il torneo di carte :rickds:

Il gwent è una maledettissima droga,

che a momenti mi ha fatto dimenticare secondarie e main per andare in giro a fare il campione di gwent che 500000 Corone di guadagni in vittorie avrò fatto :rickds:

Ragazzi, oggi l'ho acquistato su pc, avendo un pc bello potente (gtx 1070) vorrei moddarlo come quello del video di spazio di 7 mesi fa, solo che la Dark Foggy Weather è stata rimossa... Qualcuno può dirmi dove trovarla?

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Visto che se ne parlava, per chi è interessato solo per oggi sono in offerta tutti gli ebook della saga a 1,99 € l'uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Al momento non ho un e-book reader ma quasi quasi...

Interessante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAl momento non ho un e-book reader ma quasi quasi...
Volendo puoi leggerli anche su pc, smartphone, tablet quello che vuoi, basta usare l'app kindle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro