Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
interessanteHanno importato l'erba di Toussaint nel Velen e Novigrad:
http://www.nexusmods.com/witcher3/mods/1836/?tab=1&navtag=http%3A%2F%2Fwww.nexusmods.com%2Fwitcher3%2Fajax%2Fmoddescription%2F%3Fid%3D1836%26preview%3D&pUp=1
Chiaro, ma più volte viene tradotto in decine di ore di gioco, e come ho già detto sentire sempre la stessa roba che io non trovo particolarmente ispirata mi annoia. Posso salvare quella di Skellige perché è più caratteristica e ci passi meno tempo.ma cosa intendi per ripetitività? è normale che in un titolo con una mole come quella che ha the witcher 3 alcune tracce le sentirai più volte :l4gann:
E inizia allora, magari imparo qualcosa.Ettecredo, come si può valutare oggettivamente il gusto di qualcuno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Possiamo però valutare oggettivamente una canzone, a voja se possiamo...
ho visto che recentemente è tornato al lavoro anche il modder dietro increased lodMa esponiti invece di postare mod fallaci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
- - - Aggiornato - - -
Si e pare tanta roba, ottima idea del modder
Ma si questo è ovvio, la finisco qui anche perchè siamo OT... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifFacciamo che a ognuno piace quello che piace e la finite ora. Primo e unico avvertimento.
De gustibus, alla fine abbiamo discusso un po' e siamo andati OT... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngQuella che hai citato è fantastica...ma da amante della serie dico che sono ugualmente fantastiche sins of father o queit theme....cioè ascoltale e riascoltale e vedrai che non sono assolutamente inferiori
Comunque sarà questioni di gusti...in genere apprezzo molto lo stile e il tipo di ost stile tw3 ed è proprio per questo che dico che é buona ma non eccezionale.
A distanza di tempo gli unici motivi che ricordo chiaramente sono due (parlo di gioco base)
Pl
Il fatto è che come pezzi alla to the moon ( anche di stile diverso,parlo di qualita) te ne trovo a pacchi e per ne sono superiori all ost di tw3.
Poi ognuno ha i suoi gusti l...c è chi ritiene come me non sia il top mentre altri forse si
Comunque oggi ho rinizio il gioco a new game plus e vediamo un po' di rivivere le vicende.. e spero in un finale diverso perché quello che beccai mi deluse un sacco...era troppo e vissero felici e contenti quando per fermare il bianco gelo e la caccia logica volesse (e imponente soprattutto) che i sacrifici avrebbero dovuto essere assai maggiori
EDIT: ho scritto il messaggio prima Dell ultimo avvertimento...mcomunqie credo non contenga membri war o altro e parla pure di altro ma decidano i mod
Ma si questo è ovvio, la finisco qui anche perchè siamo OT... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
De gustibus, alla fine abbiamo discusso un po' e siamo andati OT... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Nel new game plus impegnati a fare del tuo peggio e vedrai che le cose andranno diversamente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sisi certo....però quella parte è finita così veloce che sono rimasto di stucco poi quando l ho rivista nel veLen (o bianco frutteto? Non ricordo ora di preciso in quale taverna fosse) e mi è partito un "ma vaff..."Per quanto io abbia alcune lamentele riguardo il momento "pre-finale"... Beh non ci deve essere sempre una spiegazione chiara e lampante, a volte anche lasciare indizi e dubbi porta il giocatore a pensare a diverse interpretazioni di certi eventi.
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
mi sono esposto, ma mi avete ignorato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifMa esponiti invece di postare mod fallaci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
In poche paroleSisi certo....però quella parte è finita così veloce che sono rimasto di stucco poi quando l ho rivista nel veLen (o bianco frutteto? Non ricordo ora di preciso in quale taverna fosse) e mi è partito un "ma vaff..."
Poi certo a volte è come dici tu ,non ci deve essere sempre essere una spiegazione lampante...ma non è tanto quello quanto il modo in cui è condotta la parte finale.
Cioè pee tutto il gioco mi fai (giustamente) Cut scenes che durano decine di minuti (vabbe è un esagerazione) a riguardo a volte anche di eventi frivoli e poi ti sbarazzi di ciri e di tutto ciò che ci stava attorno (white Frost compreso) in quel modo?!...per poi
riapparire dal nulla senza un qualche indizio che renda credibile il tutto....cioè sto grande gelo chiaramente avrebbe dovuto stendere a sentire lei è l elfo e invece ritorna più forte e in fra di prima...boh a me non ha convinto proprio...
Cioè mi sta pure bene ma fallo più curato e quando la ribecchi alla taverna approfondisci cosa è accaduto in quel luogo in modo da rendere il tutto più chiaro e soprattutto più credibile il fatto che lei si trovi li in quel dato istante
Poi anche il filmato finale (anzi no sono dei fermi immagine disegnati a mano credo)in cui in 30 secondi ti spiega come vanno a finire le cose tra te e vari pg e eventi importanti della storia mi sembra rushato...secondo me non avevano più tempo per cut scenes lunghe e curate , dovendo dedicarsi ai numerosi bug al d1 e all ottimizzazione console, e hanno sbrigato il tutto con un fermo immagine in cui per 30 secondi una voce ti spiega velocemente come sono andate a finire le cose (per dare un ulteriore senso a certe scelte fatte...quali le romance, l aver partecipato o meno alla cospirazione contro radvoid ecc)...ma non mi è piaciuta troppo come cosa
Sia chiaro in termini di direzione e narrativa questo é l unico vero difetto che mi ha dato fastidio: la parte finale (compreso quando "esplori"gli altri mondi con "un" elfo...cioè ti sbarazzi così velocemente di quei 3 scenari FANTASTICI artisticamente?!)
Se non si considera il finale ha una cura impressionante ovviamente,anche per la più cagata o il gesto più quotidiano possibile (ed è proprio per questo che mi sono accorto di ste imperfezioni nel finale...probabilmente dovute a mancanza di tempo in quanto non potevano più rimandare)
Boh non mi sembra di aver detto nulla di così assurdo, perché questa reazione? Non sei in grado di dire, per esempio, se una canzone é suonata bene o male? Quella non é una valutazione oggettiva? Non capisco.Chiaro, ma più volte viene tradotto in decine di ore di gioco, e come ho già detto sentire sempre la stessa roba che io non trovo particolarmente ispirata mi annoia. Posso salvare quella di Skellige perché è più caratteristica e ci passi meno tempo. Non fraintendetemi, a 360° le ost non hanno penalizzato particolarmente l'esperienza ma non sono nemmeno riuscire a creare l'immersione maggior che avrei voluto.
E inizia allora, magari imparo qualcosa.
Motivo per il quale il vecchio orso Sapkowski non ha mai digerito del tutto la serie di videogiochi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIn poche parole
E' proprio il Bianco Gelo a non essermi andato giù, da lettrice ho notato grossi cambiamenti nel modo in cui è stato portato nel gioco ma questo è un altro discorso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque, se lo avesse sconfitto non sapremmo come e quando e perché, ma soprattutto se avrebbe la facoltà di farlo. Se invece, ipotesi più plausibile, lei non avesse sconfitto il Bianco Gelo ma fosse tornata indietro (da Geralt) allora il quadro potrebbe reggere. Nel finale negativo si può supporre che si sia sacrificata o che sia tornata indietro, ma non da Geralt.
Per i mondi... la Spirale avrebbe avuto un ruolo se non fosse stata tagliata all'ultimo, ma immagino che nella versione finale quei mondi che visitiamo siano essi stessi la Spirale, o collegamento con tutti gli altri mondi.
In tutti i casi comunque Avallac'h (e questa è una mia pura supposizione, visto che non c'è alcun indizio nel gioco che possa far pensare ad altro, al contrario di ciò che ho detto sopra) è tornato a Tir na Lia.
ah boh sinceramente mai sentita sta cosa e mai successa in 170 ore di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif mi succedeva però una cosa simile con un gioco tanto tempo fa con un vecchissimo pc credo fosse Call of duty 2Ho un problemino tecnico: ogni volta che chiudo il gioco si chiude perfettamente ma la musichetta continua per qualche secondo e fin qui nessun fastidio. Ieri sera però chiuso il gioco la musica continuava interrottamente con il pc bloccato. Ho dovuto provare diverse volte con ctrl alt canc per riuscire finalmente a far ripartire il pc: l'exe del gioco risultava stranamente ancora attivo e anche steam era bloccato . Non so se è un bug conosciuto o ci sono altri problemi a monte. A voi è capitato?
Boh, ho 16 gb di ram una gtx 970 e un i5 6600, non dovrebbe essere un problema pc. Comunque sto leggendo che è un bug conosciuto che capita random ma nessuno sa risolverlo. Forse la sincronizzazione di steam crea problemi? Misteri della fedeah boh sinceramente mai sentita sta cosa e mai successa in 170 ore di gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif mi succedeva però una cosa simile con un gioco tanto tempo fa con un vecchissimo pc credo fosse Call of duty 2che faceva sta cosa perchè mi saturava la ram
![]()
no assolutamente alloraBoh, ho 16 gb di ram una gtx 970 e un i5 6600, non dovrebbe essere un problema pc. Comunque sto leggendo che è un bug conosciuto che capita random ma nessuno sa risolverlo. Forse la sincronizzazione di steam crea problemi? Misteri della fede![]()