UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
mi sono accorto ieri che in alcune zone dove prima reggevo i 60 fps adesso ne fa 53.

mi viene voglia di staccare la 980ti e di usarla in cucina per mescolare il sugo.

Probabilmente sono i nuovi driver che hanno fatto calare le performance in alcune zone e di aumentarle in altre, ma lo stesso mi da sui nervi. Il gioco non è nemmeno moddato.

la cosa divertente è che se da tutto ad ultra metto solo le ombre su alto guadagno 15 fps.

WAT.

Una volta non facevano così tanta differenza, adesso pesano più della distanza della vegetazione... bah. Nvidia. the way is meant to be played stoca**o

Ma giochi con Hairworks o senza? Mi sto preoccupando, mi avevano detto che con la mia 970 senza hairworks facevo facilmente intorno ai 60 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Ma giochi con Hairworks o senza? Mi sto preoccupando, mi avevano detto che con la mia 970 senza hairworks facevo facilmente intorno ai 60 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
se giochi senza hairworks non avrai problemi credo anche se qualcosa settato su alto lo dovrai mettere.

Io ho l' hairworks con impostazione bassa e smaa x4, solo su geralt. Il resto ad ultra. Sono arrivato davanti alla foresta di fayrlund che avevo 53 frame...

dopo provo a installare i vecchi driver.

Ultima modifica da un moderatore:
Appena arrivata dall'amazzone, alla modica cifra di 4,82 €! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (price error che l'aveva messa a 6,80 €, essendo abbonato a prime ho ottenuto un ulteriore sconto di 2 €)

UDKAQkI.jpg

dgMACju.jpg

DiAp6FR.jpg

1GzXFYE.jpg

892 pagine che descrivono ogni virgola del gioco, copertina rigida e morbida, più un paio di poster in cartoncino e un codice per scaricare la e-guide gratis!

Appena arrivata dall'amazzone, alla modica cifra di 4,82 €! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif (price error che l'aveva messa a 6,80 €, essendo abbonato a prime ho ottenuto un ulteriore sconto di 2 €)

UDKAQkI.jpg

dgMACju.jpg

DiAp6FR.jpg

1GzXFYE.jpg

892 pagine che descrivono ogni virgola del gioco, copertina rigida e morbida, più un paio di poster in cartoncino e un codice per scaricare la e-guide gratis!
Daje, a me dovrebbe arrivare venerdì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma una cosa... anche io sono abbonata a Prime eppure niente sconto... come mai? :(

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Daje, a me dovrebbe arrivare venerdì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma una cosa... anche io sono abbonata a Prime eppure niente sconto... come mai? :(
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Non ne ho idea.. pensa che un mio amico l'ha pagata 2 € perchè aveva un ulteriore buono col suo account.. mi viene da pensare che non sia per il prime a sto punto. In ogni caso, pure a 6€ è un furto, una guida del genere non la paghi meno di 30 € di solito

UDKAQkI.jpg

dgMACju.jpg

DiAp6FR.jpg

1GzXFYE.jpg

Grande acquisto Steeb... Grande acquisto...:kep88:

Sia per il prezzaccio assurdo, sia per il valore intrinseco della Guida (ottima per contenuto, e splendida come pezzo da collezione) :morris82:

- - - Aggiornato - - -

io infatti la pagai 29€ al D1:asd:soldi ben spesi comunque:mah:
Idem:asd: E se non sbaglio anche tu avevi già comprato pure la Collecto Guide Standard:rickds:

Ordinata istant, peccato non sia disponibile ma per 12 euro posso attenderla.

È finita l'offerta? Non trovo guide a prezzi semi stracciati :morristend:

Appena arrivata dall'amazzone, alla modica cifra di 4,82 €! :asd: (price error che l'aveva messa a 6,80 €, essendo abbonato a prime ho ottenuto un ulteriore sconto di 2 €)

UDKAQkI.jpg

dgMACju.jpg

DiAp6FR.jpg

1GzXFYE.jpg

Cavolo, stupenda! Grande acquisto.

Anyway, la GOTY contiene tutte le espansioni?

yeah:asd:tra l'altro quella è esaurita, quindi era veramente limited:asd:
Ah ecco ricordavo bene:asd: E ti dirò: oltre alla guida in sé, il compendio annesso è un bel pezzo da collezione... Sia come estetica sia come contenuto..:morris82:

Prima Games ha fatto due gran bei lavori a prezzi competitivi :sisi:

Ragazzi, avete mai riscontrato dei bug audio? Mi sta succedendo in blood and wine: alcuni dialoghi muti e rumore d'impatto della spada che a volte non si sente

Ragazzi, avete mai riscontrato dei bug audio? Mi sta succedendo in blood and wine: alcuni dialoghi muti e rumore d'impatto della spada che a volte non si sente
Ho iniziato proprio ieri Blood and wine, a parte il solito bug all'uscita del gioco (il gioco rimane appeso nei programmi in esecuzione e bisogna killarlo prepotentemente), non ho riscontrato altri bug.

Anzi, il blood and wine è tutto più "pulito" e il frame rate è molto più stabile. Cosa che non mi succede a Velen o Skellige

Ho iniziato proprio ieri Blood and wine, a parte il solito bug all'uscita del gioco (il gioco rimane appeso nei programmi in esecuzione e bisogna killarlo prepotentemente), non ho riscontrato altri bug. Anzi, il blood and wine è tutto più "pulito" e il frame rate è molto più stabile. Cosa che non mi succede a Velen o Skellige
All'inizio andava tutto bene. Dopo è apparso questo bug. Comunque penso di aver risolto impostando sulle opzioni audio realtek "quadrifonico". Tutte le altre opzioni: stereo, 5.1 e 7.1 creavano problemi. Così pare che, anche leggendo in rete, il problema si risolva. Speriamo bene. Per il resto, sì, mi sembra tutto fluido e pulito. Per il tuo bug prova ad uscire prima al menù principale e poi fai abbandona partita.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro