UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
Finito :bruniii: Mamma mia che esperienza :bruniii:

L'unica cosa che non mi è chiara del finale è la questione

di come Ciri sconfigga la White Frost, cioè io me lo immaginavo come una sorta di fenomeno naturale, e che come tale non poteva essere fermato.

IMHO questa se la potevano risparmiare ma tutto il resto è veramente fantastico

Ora sotto con le espansioni :gouki:

Ultima modifica da un moderatore:
Buongiorno a tutti, volevo sapere (sempre se non infrango qualche regolamento del forum, in quel caso chiedo scusa) se ce qualche sito affidabile che vende la key a un buon prezzo, per la versione goty del gioco.
Aspetta, nei saldi ti prendi la versione STEAM a 30 euro :asd: se non lo vuoi retail non ha senso prenderti una chiave GOG

EDIT anzi la prendi pure adesso su tipo... 5/6 siti diversi :rickds:

Aspetta, nei saldi ti prendi la versione STEAM a 30 euro :asd: se non lo vuoi retail non ha senso prenderti una chiave GOG
EDIT anzi la prendi pure adesso su tipo... 5/6 siti diversi :rickds:
ma volendo successivamente posso riscattare la versione steam su gog?

ma volendo successivamente posso riscattare la versione steam su gog?
no, la key di STEAM è solo di STEAM, lo scatolato e in generale le key di GOG sono solo per GOG :sisi:

Si può trasformare il codice GOG in Steam sul sito, ma non viceversa se non ricordo male. :unsisi:

Si può trasformare il codice GOG in Steam sul sito, ma non viceversa se non ricordo male. :unsisi:
Dici vero?

Ho sempre voluto il gioco su Steam, si può fare anche se il codice GOG è già stato attivato?

Dici vero?Ho sempre voluto il gioco su Steam, si può fare anche se il codice GOG è già stato attivato?
Mi sembra di no, o lo attivi su GOG oppure lo trasformi in Steam.

Ma proprio per niente :asd: altrimenti comprerebbero tutti il gioco su GOG e poi lo attiverebbero su Steam.

Se lo vuoi su Steam, lo compri su Steam. Fine.

Io sapevo il contrario tramite il programma GOG Connect che ti da la possibilità di mettere alcuni giochi Steam anche sul tuo account GOG :asd:

Ma GOG connect è solo per alcuni giochi, che decidono loro e solo se decidono loro... ti ripeto, col cavolo che ti regalano The Witcher 3 su una piattaforma se ce l'hai sull'altra, ora che costa ancora 30€.

Io ho TW3 su Steam e su GOG connect OVVIAMENTE non mi esce niente, dato che almeno ora non hanno offerte-connect attive.

Poi se domani decidono di permettere l'attivazione okay, ma prima di oggi non hanno mai fatto nulla del genere.

Ma proprio per niente :asd: altrimenti comprerebbero tutti il gioco su GOG e poi lo attiverebbero su Steam.
Se lo vuoi su Steam, lo compri su Steam. Fine.
Ho controllato e mi son confuso con le espansioni, si può trasformare il loro codice nel caso qualcuno aveva preso il gioco base su Steam o Origin e voleva prendere le retail per avere i mazzi di Gwent.

http://thewitcher.com/en/exchange

Per The Witcher 1 e 2 era possibile utilizzare i loro codici per riscattare una copia su GOG. Non è possibile farlo con The Witcher 3 però, e francamente è forse giusto così.

Ho controllato e mi son confuso con le espansioni, si può trasformare il loro codice nel caso qualcuno aveva preso il gioco base su Steam o Origin e voleva prendere le retail per avere i mazzi di Gwent.
http://thewitcher.com/en/exchange
Code exchange works only for the GOG.com game codes contained in the boxed Limited Edition of both Hearts of Stone and Blood and Wine expansions. It won't work for other versions of expansions nor with the base game codes.

Cioè nemmeno tutte?

Code exchange works only for the GOG.com game codes contained in the boxed Limited Edition of both Hearts of Stone and Blood and Wine expansions. It won't work for other versions of expansions nor with the base game codes.
Cioè nemmeno tutte?
è esclusivo alle versioni retail perchè la gente che aveva la versione Steam volle la retail per i mazzi e chiese a CDP se potevano fare qualcosa per i codici.

Per The Witcher 1 e 2 era possibile utilizzare i loro codici per riscattare una copia su GOG. Non è possibile farlo con The Witcher 3 però, e francamente è forse giusto così.

this! proprio per questo avevo fatto la domanda, quando usci il secondo capitolo c'era questa possibilità di riscattare i giochi anche su GOG :morristend:

comunque grazie delle risposte ;)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro