Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sarà basata sui libri, non sui videogiochi e ci sarà la collaborazione diretta di Sapkowski!
dovresti essere a poco più della metà della maincomunque raga questo gioco è davvero immenso,sono a circa 50 ore di gioco e sono appena arrivato nello Skellige lasciando diverse secondarie e punti di interesse a Novigrad\Velen...anche questa zona mi sembra bella grande,quindi...considerando poi anche i due dlc penso di avere ancora un 70-80 ore di gioco davanti,per dirvi,la quest principale
a che punto sono della main?ho appena preso la maschera di Uroboro assieme a Yennefer e dovrei andare sul luogo in cui in teoria è apparsa Ciri
Fantastico screen, Geralt nella pubblicità di Olio CuoreDiamo a Cesare quel che è di Cesare
Comunque dopo averlo giocato e finito su Xbox One non potevo non prendere la GOTY a 25€ su steam. E quando l'ho avviato su AG352UCG 21:9 + 1080Ti è stato come rinascere.
WOW
Aspetta di incontrareHo completato ieri la trama principale,con una 90 di ore di gioco circa (fatti tutti i contratti da witcher e le missioni secondarie incontrate). Il mio finale è stato il seguente
in sostanza Radovid è rimasto re e ha vinto la guerra,iniziando poi a sterminare qualsiasi sciamano\non umano. Nilfgaard ha in sostanza perso la guerra e l'imperatore Emhyr è stato pugnalato a morte. A Skellige governa la ragazza (mi sfugge il nome). Ciri è diventata una witcher e Geralt e Yenn si sono ritirati in un posto tranquillo.
in sostanza mi ritengo soddisfatto di come sono andate le cose e di come si sono concluse,ad eccezione della prima cosa di Radovid però vabbè,fottesega della guerral'importante era il destino di Ciri e soprattutto Geralt.
Ora mi sono buttato sulle due espansioni e devo dire che incontrare gruppi di 6-7 nemici di livello 34 è tosto al momento
In teoria no, ma quando torni da uno nel dialogo vedi che hai già fatto la partitaRaga una domanda: ma in game, precisamente sulla mappa, non è possibile attivare un segnalino che mostri i player di gwent? Magari che si oscura in caso di vincita, in maniera tale da ricordarmi di non passare più in quel villaggio, oppure c'è una mod che fa questa cosa? Grazie
si... solo che non ricordo se con quello ho vinto oppure ho perso... mi dovrei segnare a penna teoricamenteIn teoria no, ma quando torni da uno nel dialogo vedi che hai già fatto la partita
Io mi sono passati tutti i mercanti appena vedevo il simbolo facevo una partitasi... solo che non ricordo se con quello ho vinto oppure ho perso... mi dovrei segnare a penna teoricamente![]()
Quello del gwent? beh si lo da all' inizioIo mi sono passati tutti i mercanti appena vedevo il simbolo facevo una partitapoi ad un certo punto quando prendi tutte le comuni non ti danno più niente
hai preso il libro?:morristend: