UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
c'è la mod per il filtro giallastro comunque, cerca clear touissant o una cosa del genere
- - - Aggiornato - - -

update per la questione rocks della HDRP

- - - Aggiornato - - -

la proverò sicuramente. ma oltre ad essere un problema del giallo, è proprio una questione di vividezza/saturazione. sono picchiati su al limite.

Aspetto la prossima versione della mod allora, tanto non ho fretta per ora.

devo anche vedere se tenere STLM o la nuova versione di Wiedzmin Lighting Mod che devo ancora provare. :sisi:

Mannaggia che trama toccante e drammatica HoS...e i personaggi introdotti da questa espansione? Memorabili

Blood and wine soffre un po gli stessi problemi di Wild Hunt...bella trama e personaggi ma il tutto un po troppo dilatato per i miei gusti.

Come atmosfera e location di alcune quest ho preferito HoS che trovo piu cupo...per i personaggi stesso discorso, trovo molto piu interessanti quelli della prima espansione. Poi è innegabile che le aggiunte e migliorie di B&W siano davvero notevolissime.

Iniziato oggi, finalmente :ahsisi:

A che dettagli? Tutto ad alto?
Quelli che mi dicesti tu. Credo tutto alto, texture ad ultra ed hairworks off, se non ricordo male. L'ho lockato a 30 e non ha il minimo calo :ahsisi:

Quelli che mi dicesti tu. Credo tutto alto, texture ad ultra ed hairworks off, se non ricordo male. L'ho lockato a 30 e non ha il minimo calo :ahsisi:
C'è una mod per abilitare l'hairwork solo sulla barba di Geralt. In termini di performance non costa nulla e ne vale la pena.

C'è una mod per abilitare l'hairwork solo sulla barba di Geralt. In termini di performance non costa nulla e ne vale la pena.
Ah grazie, domani provo a cercarla :ahsisi:

Non ricordo bene: hai notebook con una 1050 o una 1060?

Nella pagina del post processing cosa hai? Io ti consiglio di disabilitare tutto tranne SSAO e Light Shafts.

Il bloom almeno a me dà fastidio, il blur boh è inutile, l'anti aliasing è bello ma pesante, lo sharpening è schifoso, l'aberrazione cromatica è leggera e va a gusti, la vignettatura è brutta, la profondità di campo son gusti ma pesa molto.

SSAO come puoi vedere dallo screen invece è fondamentale se non puoi permetterti HBAO+.

Cmq, guida totale: https://www.geforce.com/whats-new/guides/the-witcher-3-wild-hunt-graphics-performance-and-tweaking-guide

Nella pagina del post processing cosa hai? Io ti consiglio di disabilitare tutto tranne SSAO e Light Shafts.Il bloom almeno a me dà fastidio, il blur boh è inutile, l'anti aliasing è bello ma pesante, lo sharpening è schifoso, l'aberrazione cromatica è leggera e va a gusti, la vignettatura è brutta, la profondità di campo son gusti ma pesa molto.

SSAO come puoi vedere dallo screen invece è fondamentale se non puoi permetterti HBAO+.

Cmq, guida totale: https://www.geforce.com/whats-new/guides/the-witcher-3-wild-hunt-graphics-performance-and-tweaking-guide
Grazie mille, ci do uno sguardo :ahsisi:

Grazie mille, ci do uno sguardo :ahsisi:
L'importante è che come sempre impari che i preset fanno schifo xD impostare "High" su tutto ad esempio non va bene, perché ti lascia lo sharpening e altre cose che meh.

Sto trovando questo problema pure in The Division: ho scoperto che mettere a Ultra generico mi lascia comunque alcune cose non al massimo del dettaglio grafico :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro