UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

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Sapreste dirmi come modificare la luminosità ingame? Non trovo l'opzione ed è tutto decisamente troppo scuro

 
Dovresti trovare un opzione Gamma.
Mmm, ce n'è solo una che permette di adattare alla gamma a quella dello schermo, ma nessun regolatore interno. Ora vedo un po'

 
Mmm, ce n'è solo una che permette di adattare alla gamma a quella dello schermo, ma nessun regolatore interno. Ora vedo un po'
Inizia dall'attivare Preserve System Gamma, a me ha reso il gioco più chiaro.

 
La cura riposta in alcune quest secondarie è impressionante.

Quella

con il fantasma nella torre sull'isola
ca*a in testa a gran parte delle quest principali di un sacco di titoli

 
La cura riposta in alcune quest secondarie è impressionante.Quella

con il fantasma nella torre sull'isola
ca*a in testa a gran parte delle quest principali di un sacco di titoli
La quest che ti da

Keira
?

 
La cura riposta in alcune quest secondarie è impressionante.Quella

con il fantasma nella torre sull'isola
ca*a in testa a gran parte delle quest principali di un sacco di titoli
Capisci perché dico che The Witcher 3 abbia rovinato il gaming moderno?

Ormai, ogni nuovo gioco dovrà essere confrontato con The Witcher 3 ed il suo mondo quasi perfetto.

Quando usciranno nuovi giochi all'altezza, con quest anche secondarie lunghe, totalmente doppiate, con animazioni uniche, nemici unici e caratteristiche che le rendono distinguibili da una roba generata random, allora il livello sarà di nuovo alzato.

Però la vedo difficile :asd:

 
Capisci perché dico che The Witcher 3 abbia rovinato il gaming moderno?Ormai, ogni nuovo gioco dovrà essere confrontato con The Witcher 3 ed il suo mondo quasi perfetto.

Quando usciranno nuovi giochi all'altezza, con quest anche secondarie lunghe, totalmente doppiate, con animazioni uniche, nemici unici e caratteristiche che le rendono distinguibili da una roba generata random, allora il livello sarà di nuovo alzato.

Però la vedo difficile :asd:
Cyberpunk 2077. :stema:

 
Capisci perché dico che The Witcher 3 abbia rovinato il gaming moderno?Ormai, ogni nuovo gioco dovrà essere confrontato con The Witcher 3 ed il suo mondo quasi perfetto.

Quando usciranno nuovi giochi all'altezza, con quest anche secondarie lunghe, totalmente doppiate, con animazioni uniche, nemici unici e caratteristiche che le rendono distinguibili da una roba generata random, allora il livello sarà di nuovo alzato.

Però la vedo difficile :asd:
Divinity OS 2 :ahsisi: Per me è entrato nell'olimpo dei GDR, insieme a The Witcher 3, Baldur's Gate 2 e Planescape Torment.

 
Ieri ho ricominciato a giocarlo da capo, vediamo se riesco a portarlo avanti(terza run).

Sentivo la mancanza del fantastico mondo creato dai CDPR, opterò per una build basata sulle armi bianche che non ho mai approfondito del tutto nelle due run precedenti...l'inizio è un pelo lento ma credo che superato Bianco Frutteto dovrei cominciare a ingranare.

Ho comprato dicersi giochi su steam nell ultimo anno ma non sono riuscito ad iniziarne nessuno e aspettando l'avvento di Original Sin 2 in Ita(se mai arriverà) TW3 mi sembra un buon compagno di gioco :D

 
Divinity è collegato al primo? L’ho proprio saltato..

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
Non è fondamentale aver giocato il primo, anche se aiuta. Comunque ti consiglio di recuperare la EE del primo, è in italiano (il secondo no) e puoi farti un'idea del gioco.

 
Original Sin è un giocone, da giocare assolutamente...tutti gli amanti degli rpg dovrebbero farlo :)

 


Introducing our six-part mini-series on the history and design of The Witcher franchise. Featuring interviews with over a dozen CD Projekt veterans, we explore the creation of the games from several unique perspectives including level design, quest design, localization, adaptation, living world design and more.

The Story of CD Projekt - Monday, October 2nd

- Marcin Iwiński tells the tale of how CD Projekt emerged from socialism.

Remembering The Witcher 1 & 2 - Wednesday, October 4th

- The creators and players of W1 and W2 reminisce, while Marcin & Adam continue the story of the company's rise and near falls.

Creating the World of The Witcher 3 - Friday, October 6th

- How level design, environmental design, and living world design combine to create the world of Wild Hunt.

The Quests of Wild Hunt - Monday, October 9nd

- Detailing the design of W3's most memorable quests and the many quests that changed during development.

Found in Translation - Wednesday, October 11th

- Localisation & adaptation departments detail the incredible work that goes into making The Witcher multi-lingual.

The Devil's in the Details - Friday, October 13th

- How elements like music, cinematic design, combat and more, combine to create a believable universe.

 
Ultima modifica da un moderatore:
Noclip è un progetto fantastico e Danny è davvero simpatico e preparato. Hype

edit: AH E POI E' SUL MIO GIOCO PREFERITO DI SEMPRE QUINDI OK, BELLO

 
 
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