UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
Ragà, volevo riscaricarmi il gioco dopo tanto tempo, l'ho su GOG, ma ho notato che è mi è spuntata la GOTY, cosa dovrebbe cambiare se scarico una o l'altra?
Se possedevi gioco ed espansioni ti regalavano la GOTY, in pratica scaricando quella hai già TUTTO compreso con una singola installazione ( quindi è decisamente più comodo/pulito ), ovviamente scarica quella :asd:

EDIT per quanto riguarda l'aliasing non credo esista soluzione, se giochi su un 55 pollici senza AA e a una risoluzione non adeguata ( cioe almeno il FHD ) non puoi farci nulla

Ultima modifica da un moderatore:
Se possedevi gioco ed espansioni ti regalavano la GOTY, in pratica scaricando quella hai già TUTTO compreso con una singola installazione ( quindi è decisamente più comodo/pulito ), ovviamente scarica quella :asd:
EDIT per quanto riguarda l'aliasing non credo esista soluzione, se giochi su un 55 pollici senza AA e a una risoluzione non adeguata ( cioe almeno il FHD ) non puoi farci nulla
Poco fa ho provato a mettere 1600x900 e con AA attivato, ora è proprio come volevo (su schermo del portatile) però il frame rate oscilla tra i 26 e i 30, non va oltre, sia cappando a 30 che mettendo a 60, ho ombre e popolazione su medio e il resto su alto (dettaglio e un altra cosa su estremo), ma non credo cambi molto, l'hairworks è disattivato, certo il gioco gira fluido eh, però se metto la versione ps4 come fluidità è un altra storia,

non so, sto seriamente pensando di giocarlo e finirlo su ps4, e quando avrò un pc ancora più potente metterlo finalmente al massimo e farmi un altra run li.

Avevi già comprato i dlc? Perché nella Goty sono inclusi
Si, ho tutto.
Inviato dal mio 404 Not Found utilizzando Tapatalk

Ma i salvataggi andranno perduti?

Ma i salvataggi andranno perduti?
assolutamente no buon Geb, l`unica cosa che cambia è l`installazione, con la GOTY in quei 30gb e rotti hai tutte le patch, tutti i DLC e le due espansioni mentre con la versione normale devi farti 42 installazioni/aggiornamenti separati :asd:

Poco fa ho provato a mettere 1600x900 e con AA attivato, ora è proprio come volevo (su schermo del portatile) però il frame rate oscilla tra i 26 e i 30, non va oltre, sia cappando a 30 che mettendo a 60, ho ombre e popolazione su medio e il resto su alto (dettaglio e un altra cosa su estremo), ma non credo cambi molto, l'hairworks è disattivato, certo il gioco gira fluido eh, però se metto la versione ps4 come fluidità è un altra storia,non so, sto seriamente pensando di giocarlo e finirlo su ps4, e quando avrò un pc ancora più potente metterlo finalmente al massimo e farmi un altra run li.
come ti ho detto io ti consiglio la versione PS4 che rimane un buon prodotto, più avanti poi sei sempre in tempo a rigiocarlo su PC ( magari maxato così da apprezzare ancora di più la differenza ) :sisi:

la differenza fra goty e non goty è anche la versione del gioco, non goty è 1.30 e goty 1.31, e quest'ultima corregge qualche piccolo bug e problema

se si vuole usare la 1.31 sulla non goty bisogna scaricarsi l'unification patch dal nexus:sisi:

la differenza fra goty e non goty è anche la versione del gioco, non goty è 1.30 e goty 1.31, e quest'ultima corregge qualche piccolo bug e problemase si vuole usare la 1.31 sulla non goty bisogna scaricarsi l'unification patch dal nexus:sisi:
Grazie ad entrambi.

Ma riguardo alla goty, scusate ma se uno (su Steam) ha la versione liscia, e DOPO tramite qualche sconto (o anche no) scarica le due espansioni, non diventa automaticamente goty E puoi giocarci con lo stesso save della lisca? (io ho la goty diretta quindi non so, devo convincere un mio amico a prenderlo :asd: , anche se anche lui come me non ha giocato i primi due, ma io ho letto i romanzi almeno).

Poi non capisco, ho la versione gog e il pad non me lo legge (dual shock 4) mentre se lo faccio partire da Steam si, perchè?

un' altra cosa, mettendo tutto su estremo, o medio, o basso, risoluzione 1360x768 oppure 1600x900, sempre con hairworks disattivato, ombre su medio, popolazione su medio, distanza vegetazione su medio, AA attivato e fps sia 30 che 60 che illimitato,

mi da SEMPRE un problema, e cioè girando la telecamera con la levetta lentamente o velocemente per 360 gradi (quindi sicuro lo fa anche in normale movimento) c'è lo stuttering (almeno penso sia quello il problema, ossia evidente "stacco" dei frame), per quale motivo??

Poi non capisco, ho la versione gog e il pad non me lo legge (dual shock 4) mentre se lo faccio partire da Steam si, perchè?
perché Steam emula un pad xbox 360 se hai un dualshock 4 collegato

c'è lo stuttering
è normale, deve caricare un sacco di roba :/ se non hai ssd, ram veloci e cpu veloce avrai sempre problemi simili

io cmq mi ricordo di te, se non sbaglio sei quello che diceva che Assassin's Creed 3 fosse bello :morristend: sbaglio?

perché Steam emula un pad xbox 360 se hai un dualshock 4 collegato

è normale, deve caricare un sacco di roba :/ se non hai ssd, ram veloci e cpu veloce avrai sempre problemi simili

io cmq mi ricordo di te, se non sbaglio sei quello che diceva che Assassin's Creed 3 fosse bello :morristend: sbaglio?
[MENTION=202954]KingArthassolo[/MENTION] ahah probabilmente si, AC3 è il mio AC preferito, 50 ore su Steam, strafinito, ci aprii discorsi interi sia qua sia sul forum concorrente che su facebook, mi piaque tutto di quel gioco (ovviamente nonostante i bug ecc..) :)

Posso risolvere qualcosa con i miei 8gb di SSD? non ho mai avuto la necessità di usarli, quindi non saprei come fare,

riguardo il processore ho un 2,2 Ghz, quindi probabilmente non ci sono soluzioni vero?

[MENTION=202954]KingArthassolo[/MENTION] ahah probabilmente si, AC3 è il mio AC preferito, 50 ore su Steam, strafinito, ci aprii discorsi interi sia qua sia sul forum concorrente che su facebook, mi piaque tutto di quel gioco (ovviamente nonostante i bug ecc..) :)
Posso risolvere qualcosa con i miei 8gb di SSD? non ho mai avuto la necessità di usarli, quindi non saprei come fare,

riguardo il processore ho un 2,2 Ghz, quindi probabilmente non ci sono soluzioni vero?
What, hai un SSD minuscolo da 8 giga?

What, hai un SSD minuscolo da 8 giga?
Si :rickds: , ho un HDD da 1 Tb + 8 gb di SSD integrato , e non volevo lasciarlo li solo a far nulla poverino :asd:

Si :rickds: , ho un HDD da 1 Tb + 8 gb di SSD integrato , e non volevo lasciarlo li solo a far nulla poverino :asd:
Guarda che quello funziona da cache, cioè decide lui quali dati metterci dinamicamente a seconda dell'uso del disco. Non puoi scegliere tu cosa mettere negli 8 GB :sisi:

lì per lì pensavo intendessi un optane ma poi ho controllato e non esiste da 8giga....ma sei sicuro siano 8? se si è inutilizzabile o quasi :rickds:

Guarda che quello funziona da cache, cioè decide lui quali dati metterci dinamicamente a seconda dell'uso del disco. Non puoi scegliere tu cosa mettere negli 8 GB :sisi:
Allora sto zitto a questo punto :asd: , non mi sono mai interessato (o quasi) al funzionamento concreto in quanto ho sempre usato le console per giocare o l'harddisk normale per giocare su pc, sono troppo costosi gli SSD esterni, ma ci farò un pensierino in futuro :sisi:

lì per lì pensavo intendessi un optane ma poi ho controllato e non esiste da 8giga....ma sei sicuro siano 8? se si è inutilizzabile o quasi :rickds:
Te lo giuro sono 8gb :asd: , sono riportati nella cheda proprio sul portatile, 8GB SSD + 1000 GB Hybrid HDD :asd:

Today marks the third anniversary of The Witcher 3: Wild Hunt release! On this occasion we’ve managed to gather the gang for celebrations.

Thanks to Count Beledal’s parestisomach we captured this magical moment. Join us and show the world your favourite shots from the game! pic.twitter.com/UNMZc7Lcoj

— The Witcher (@witchergame) 19 maggio 2018

Allora sto zitto a questo punto :asd: , non mi sono mai interessato (o quasi) al funzionamento concreto in quanto ho sempre usato le console per giocare o l'harddisk normale per giocare su pc, sono troppo costosi gli SSD esterni, ma ci farò un pensierino in futuro :sisi:

Te lo giuro sono 8gb :asd: , sono riportati nella cheda proprio sul portatile, 8GB SSD + 1000 GB Hybrid HDD :asd:
Se è controllabile da te, usalo per i file di paging, altrimenti se la vede il sistema operativo

Se è controllabile da te, usalo per i file di paging, altrimenti se la vede il sistema operativo
Non ho idea di come si faccia a vedere se è controllabile o no, e non ho idea di come impostarlo in modo da usarlo per il paging :D

- - - Aggiornato - - -

Ma poi piano piano sto leggendo un po tutte le pagine di questo topic (la follia :asd:) , non ho capito una cosa, continuo a leggere di 55/60 fps, quando a me va a 40 massimo anche se imposto a 60?

è il pc che non ce la fa e devo perforza di cose abbassare i dettagli giusto?

che sfigato che sono :morris82:

Beh pensa che su PS4 e Xbox One i giochi vanno quasi sempre a 30.

Se apri esplora risorse e clicchi su "il mio PC" che dischi vedi? Lo vedi l'SSD da 8 giga?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro