UFFICIALE PC The Witcher 3: Wild Hunt | Hearts of Stone | Blood and Wine

Pubblicità
raga ho il gioco su GOG e vorrei finalmente iniziarlo avete qualche dritta per l'inizio? ed a livello tecnico qualche mod grafica? ho un pc di fascia alta :) versione goty del gioco grazie :D

Ti consiglierei di aspettare ancora un po' visto che deve uscire anche su pc la versione "next gen" con diversi miglioramenti grafici, in teoria la data di uscita era entro fine anno con notizie che dovrebbero arrivare a breve :sisi:

Ti consiglierei di aspettare ancora un po' visto che deve uscire anche su pc la versione "next gen" con diversi miglioramenti grafici, in teoria la data di uscita era entro fine anno con notizie che dovrebbero arrivare a breve :sisi:
È quello che sto facendo io da quando hanno annunciato la versione next gen per pc :asd: Ed è il consiglio migliore per chi non l'ha ancora giocato e vuole farlo. Tanto vale aspettare l'uscita "next gen" e bona.

Qua segnano 9 dicembre, su twitter han risposto così ad un utente che ha chiesto:
1668286990984.png

Quindi insomma, tempo probabilmente 1 mese o poco più e arriverà si spera.

ma uscirà anche su console giusto? mi consigliate di giocarlo quindi su pc o ps5 nel caso? grazie a tutti :)
Sicuramente meglio su PC, anche perché se hai già la GOTY, l'update sarà gratuito

ma uscirà anche su console giusto? mi consigliate di giocarlo quindi su pc o ps5 nel caso? grazie a tutti :)
Sìsì esce anche per console. Ovviamente in sezione pc cosa ti aspetti che consigliamo :asd:

Happy Thanks GIF

Non sto piangendo, mi è solo entrata Roach in un occhio

Era anche ora cazo!
Data perfetta per me, mi finisco Tactics Ogre con calma e questo me lo gioco sotto Natale

Io ho finito la main quest proprio quest'estate. Ho iniziato le due espansioni, ma a questo punto aspetto la patch per giocarmele.

Io sinceramente non mi aspetto granché su Pc oltre quello che si è visto già con le mod, giusto il ray tracing

Oooh, a Natale quest'anno ci si scalda con i tensor core invece del caminetto :sisi:

Questo fa sperare che non sia una voce separata in libreria, odio quando lo fanno perché mi separano gli achievements :asd:
(Ciao Death Stranding Director's Cut che non comprerò mai)

Era anche ora cazo!
Data perfetta per me, mi finisco Tactics Ogre con calma e questo me lo gioco sotto Natale
Io mi sa che vedrò di gestirmi per non avere altro di così grosso in mezzo :asd: Che scritto così suona malissimo ma vabbeh :iwanzw: Ho qualche titolo che voglio recuperare in sto periodo, e volevo organizzarmi per giocare tipologie diverse in modo alternato :sisi:

Ed è subito Natale alle Skellige con questa in sottofondo

"Wind's howling" :bruniii:

Più che altro New World, Tactics Ogre e P5R dove li piazzo? Ne ho fino al 2024 :sard:

Oooh, a Natale quest'anno ci si scalda con i tensor core invece del caminetto :sisi:

Questo fa sperare che non sia una voce separata in libreria, odio quando lo fanno perché mi separano gli achievements :asd:
(Ciao Death Stranding Director's Cut che non comprerò mai)

Gli achievement son retroattivi in Death Stranding DC, se importi i salvataggi :sisi:

Il top sarebbe l'aver importato anche nel gioco base il sistema di LOD della vegetazione usato in BaW , il pop-in molto aggressivo della vegetazione nel gioco base è l'unica cosa che non è mai stata davvero risolta via mod.
Per il resto mi andrebbe bene anche il solo supporto a RTX e DLSS, il resto che volevo sono riuscito ad averlo tutto con la mia modlist dell'ultima run (sperando che la compatibilità sia ancora buona :asd: ).
Curioso però di sapere la lista di mod integrate

Pubblicità
Pubblicità
Indietro