Seo Kaworu
Lone Wolf
insomma tutto tranne lo struttering 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma quello nn è un problemainsomma tutto tranne lo struttering![]()
Una ieri, la secondaMa ci sono state altre 2 patch dalla prima "hotfix"? Ieri mi pare abbia scaricato 1gb e qualcosa, ora ne sta scaricando altri 2.
1. Il primo mega aggiornamento con il rupporto al ray tracingUna ieri, la seconda
Una terza nn lo sapevo
Post automatically merged:
Comunque dopo il primo ho notato dei miglioramenti con la mia 3080ti però resta una sensazione di stuttering generale
La seconda nn l ho ancora scaricata
Ma addirittura una terza ?
Nn ne trovo traccia in rete
Io lo gioco su SS ed è uno spettacolo. Ma da consolaro non conosco i vostri standard. 1080p/60fps. Me ne intendo poco di altri tecnicismi, vado ad occhio. Lo finii su una PS4 base, poi su Switch, quindi ho un alto livello di adattamentoProvato anche io su PC ed è uno schifo, non capisco come questo upgrade possa essere osannato praticamente da qualsiasi "recensione".
Anche su console c'è questo problema, così evidente? Altrimenti lo prendo per PS5 ed amen
Io gioco su pc da poco e si su pc ci sono altri standard purché il pc lo consentaIo lo gioco su SS ed è uno spettacolo. Ma da consolaro non conosco i vostri standard. 1080p/60fps. Me ne intendo poco di altri tecnicismi, vado ad occhio. Lo finii su una PS4 base, poi su Switch, quindi ho un alto livello di adattamento![]()
Guarda, i miei sono standard da console, visto che è ancora la mia piattaforma principale. Però su Serie X prima, e PS5 adesso, non ho mai visto una roba funzionare così male, per quello chiedo.Io lo gioco su SS ed è uno spettacolo. Ma da consolaro non conosco i vostri standard. 1080p/60fps. Me ne intendo poco di altri tecnicismi, vado ad occhio. Lo finii su una PS4 base, poi su Switch, quindi ho un alto livello di adattamento![]()
Provato il movimento alternativo (se esiste ancora)?Allora, ho installato la next patch, ma con RT attivo è praticamente ingiocabile. Ora sto aggiornando i driver della mia 3070ti per vedere se eventualmente c'è qualche miglioramento. Con RT disattivo la situazione migliora parecchio, anche se ho comunque dei continui scatticchi veramente fastidiosi. Ma la cosa peggiore è l'input lag. Per dire, come premo w per avanzare ci vuole circa mezzo secondo se non di più affinché Geralt faccia un passo. Al momento non ho trovato un modo per risolvere.
prova attivando ReflexAllora, ho installato la next patch, ma con RT attivo è praticamente ingiocabile. Ora sto aggiornando i driver della mia 3070ti per vedere se eventualmente c'è qualche miglioramento. Con RT disattivo la situazione migliora parecchio, anche se ho comunque dei continui scatticchi veramente fastidiosi. Ma la cosa peggiore è l'input lag. Per dire, come premo w per avanzare ci vuole circa mezzo secondo se non di più affinché Geralt faccia un passo. Al momento non ho trovato un modo per risolvere.
Se c'era l'hanno rimossa, perchè io non la trovo.Provato il movimento alternativo (se esiste ancora)?
Ricordo che nella versione vecchia l'alternativo eliminava un po' di input lag del metodo più "simulativo"
C'è ancora ed è attiva di default, è nelle opzioni di controlloSe c'era l'hanno rimossa, perchè io non la trovo.
Ok, mi fate sentire nabbo nonostante la mia longeva carriera da giocatore pcC'è ancora ed è attiva di default, è nelle opzioni di controllo![]()
Ottimizzato con il culoComunque confermo, che anche con rtx4090, ci sono problemi di stuttering e crash