moon knight
Divinità
- Iscritto dal
- 13 Set 2009
- Reazioni
- 1,312
però può essere utile appunto per la ricerca
Decisamente, una volta che hai compreso che la PauseCondition è la funzione che mette in pausa la quest finchè non si verifica la condizione specificata, e che il tipo di funzione che ti serve è "questGameTimeDelay", poi basta semplicemente cercare le altre istanze di quella funzione all'interno del JSON. Il problema è che spesso ce ne sono multiple, con attributi diversi. Una con 24h, l'altra di 6h, un'altra di 12h. E capire a quale parte della quest ogni condizione corrisponde è complicato. Io stavo usando una guida pre 2.0, ma o è sbagliata o hanno cambiato qualcosa nella 2.0, perchè
la guida dice che Judy ti chiama per il
12h dopo la fine della quest Transmission (Vodoo Boys). e avevo trovato una condizione di 12h che era agli inizi del grafico, ma modificandola a tipo 2 Days non accadeva nulla, perchè Judy mi chiamava quasi subito dopo la fine della quest. Posticipando la quest dei Vodoo Boys e facendo prima quella di Panam, Judy mi chiama dopo la fine di quella quest.
suicidio di Evelyn
C'è un'altra condizione che è più semplice da associare alle varie fasi della quest, è questSetTime, che è usata dal gioco per settare un'ora specifica. Tipo la scena
sul tetto con Judy, è sempre settata alle 4:20 del mattino. Lì basta modificare l'ora per farla accadere quando vuoi, tipo al tramonto

Quindi, si, avere dei veri modding tools aiuterebbe tantissimo, ed è una grande notizia per The Witcher 3. Apre a tantissime possibilità.