PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt | Remastered e DLC in arrivo

Comunque la gestione degli scontri é la *****. Ma possibile mi fanno partire in mezzo a cinque nemici dopo un dialogo che mi massacrano subito e io solo per estrarre la spada ci metto cinque minuti.. Oppure le pozioni durante lo scontro ci mette sei anni a bella e bel frattempo ti crivellano

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque la gestione degli scontri é la *****. Ma possibile mi fanno partire in mezzo a cinque nemici dopo un dialogo che mi massacrano subito e io solo per estrarre la spada ci metto cinque minuti.. Oppure le pozioni durante lo scontro ci mette sei anni a bella e bel frattempo ti crivellano
Stoppa quando devi estrarre la spada (io ricordavo che lo facesse automaticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif), e allontanati quando devi bere pozioni (premi due volte il tasto direzionale nella direzione desiderata).

Non puoi buttarti nella mischia a testa bassa (sopratutto nelle prime ore considerando il livello di difficoltà leggermente più alto della media), devi usare un minimo di strategia.

Che livello di difficoltà hai scelto?

---------- Post added at 21:15:30 ---------- Previous post was at 21:13:55 ----------

Direi comunque che bisognerebbe spostare la discussione in sedi appropriate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=102667

Stoppa quando devi estrarre la spada (io ricordavo che lo facesse automaticamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif), e allontanati quando devi bere pozioni (premi due volte il tasto direzionale nella direzione desiderata).Non puoi buttarti nella mischia a testa bassa (sopratutto nelle prime ore considerando il livello di difficoltà leggermente più alto della media), devi usare un minimo di strategia.

Che livello di difficoltà hai scelto?
Normale. Sono nello scontro con quel maledetto (nel vero senso del termine:asd:) cagnaccio. Mi massacrano in due secondi

Normale. Sono nello scontro con quel maledetto (nel vero senso del termine:asd:) cagnaccio. Mi massacrano in due secondi
Ah, il boss nelle campagne di Vizima? Hai aiutato Abigail?

Ricordo comunque, anch'io lo trovai veramente tosto. Usa inizialmente lo stile di gruppo per gestire gli altri barghest, poi buttati con lo stile forte (o veloce, ora non ricordo bene) sulla bestia senza pensare a nessuno.

Cerca di bere una pozione rondine all'inizio dello scontro, e utilizza il segno Aard.

Ma non siete troppo OT? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma assolutamente no:asd:

Comunque cagna sconfitta tra madonne grazie moon! Fine ot

A difficile è fra i punti più bastardi del gioco quello in effetti. Se usi le giuste pozioni dovresti cavartela più facilmente comunque.

Ma non siete troppo OT? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Be alla fine si parla sempre di the witcher , e per chi non lo ha fatto giocatevi il 2 assolutamente :kep88:

A difficile è fra i punti più bastardi del gioco quello in effetti. Se usi le giuste pozioni dovresti cavartela più facilmente comunque.
In realtà ho avuto **** perché subito all inizio l ho sdraiata con la magia blu non ricordo il nome e a quel punto è partito il colpo critico da ko immediato con la spada

Be alla fine si parla sempre di the witcher , e per chi non lo ha fatto giocatevi il 2 assolutamente :kep88:
Ad avercelo un pc che lo regga anche ai minimi settaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png Mi accontento dei libri per arrivare preparato al 3.

effettivamente il boss dell'atto 1 è il punto più ostico del gioco, se vai allo sbaraglio ti massacra subito:asd:

EDIT: nuova gif

swy929.jpg

càzzo è figherrimo.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif mai giocato a un tw......

càzzo è figherrimo.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif mai giocato a un tw......
Puoi dirlo forte! Gioco all uno da qualche giorno e ho già deciso che da grande voglio fare il Witcher

effettivamente il boss dell'atto 1 è il punto più ostico del gioco, se vai allo sbaraglio ti massacra subito:asd:EDIT: nuova gif

swy929.jpg
Si prevede dopo la Bat.Mania e la Ninja.mania la Witcher Mania.

E' una brutta cosa?.. :morristend:
tutto il contrario credo, visto che se i polacchi riuscissero a realizzare quanto si sono prefissi si arriverebbe a un punto di svolta nella storia degli rpg, cioè la perfetta fusione fra story driven e open world(l'obiettivo che si cerca di raggiungere da 15 anni circa)

In caso di successo altri potrebbero cimentarsi in questa strada:ahsisi:

effettivamente il boss dell'atto 1 è il punto più ostico del gioco, se vai allo sbaraglio ti massacra subito:asd:EDIT: nuova gif

swy929.jpg
Così a freddo hnnnnnnnnnnnnnnnnnnggggggg :sbav:

Sempre più rosick per non poter giocare il secondo capitolo su PS4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro