PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt | Remastered e DLC in arrivo

Ma io ho adorato il prologo a Kaer Morhen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Idem, me lo sono girato in lungo e in largo, e cercato ogni brandello di dialogo ed informazione.

Però, va detto, solo dopo essermi fatto una cultura sui libri di Sapkowski.

PS: E OST diddio comunque.

I prologhi dei TW secondo me sono veramente brutti, entrambi:asd: Infatti entrambi li ho tenuti abbastanza in sospeso, per fortuna una volta entrati nel vivo non ci si stacca più.
quello del due invece secondo me è fighissimo:asd:

Avendo Windows 8 ho appena scoperto di non poter giocare ai primi 2 :sadfrog :... Spero che li rendano disponibili per ps4 ma dubito
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
io li ho rigiocati entrambi su W 8.1 :unsisi: funzionano perfettamente, detto questo non ci spendere 7 euro perchè a quel punto arrivi quasi alla scatolata, lo trovi ovunque sotto i 5 anche ora che non è in offerta, se poi crchi tra i trader con 1 Key e spicci lo porti a casa

Ultima modifica da un moderatore:
io li ho rigiocati entrambi su W 8.1 :unsisi: funzionano perfettamente, detto questo non ci spendere 7 euro perchè a quel punto arrivi quasi alla scatolata, lo trovi ovunque sotto i 5 anche ora che non è in offerta, se poi crchi tra i trader con 1 Key e spicci lo porti a casa
Vabbe per 3 euro mica muoio di fame:asd:.. Per il secondo che costa di più forse farò come consigli invece:sisi:

Vabbe per 3 euro mica muoio di fame:asd:.. Per il secondo che costa di più forse farò come consigli invece:sisi:
Se aspetti i saldi puoi trovare entrambi al -75%. Recuperi tutti e due a meno poco più di 5€, il che significa che, nella malaugurata ipotesi in cui non ti dovessero piacere, avresti speso una cifra irrisoria.

Se aspetti i saldi puoi trovare entrambi al -75%. Recuperi tutti e due a meno poco più di 5€, il che significa che, nella malaugurata ipotesi in cui non ti dovessero piacere, avresti speso una cifra irrisoria.
Quando li fanno i saldi su steam?

C è un periodo o è random?

Idem, me lo sono girato in lungo e in largo, e cercato ogni brandello di dialogo ed informazione. Però, va detto, solo dopo essermi fatto una cultura sui libri di Sapkowski.

PS: E OST diddio comunque.
Quotone, infatti la seconda volta l'ho apprezzato di più. :sasa: Mi era piaciuto già quando non avevo la "cultura" ma dopo aver letto i libri... beh... è diventato una caccia al riferimento, Kaer Morhen è praticamente la casa degli strighi (almeno per quelli della Scuola del Lupo)

Concordo anche per la OST: cupa e decisamente azzeccata al gioco.

La longevità del primo su quanto si attesta?

La longevità del primo su quanto si attesta?
Mah, dipende, ci sono tante cosette da fare e minigiochi con i quali puoi passare il tempo...io ci ho messo un bel po' ma la durata minima è sulle 30 ore

Ho iniziato il primo. Doppiaggio Ita e dialoghi pessimi da questo inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Invece gameplay e componente ruolistica molto accattivante! Mi ha ricordato kindom of amalur

Pensavo di mettermi pure io a reperire i libri. Come sono? Scorrevoli?

i primi due sono raccolte di racconti, dal terzo in poi sono romanzi veri e propri

Con la lettura dei libri i giochi poi te li godi il triplo, visti tutti i riferimenti:ahsisi:

Ho iniziato il primo. Doppiaggio Ita e dialoghi pessimi da questo inizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif. Invece gameplay e componente ruolistica molto accattivante! Mi ha ricordato kindom of amalur
Metti subito il doppiaggio inglese. Ma proprio immediatamente.

Ieri ho guardato su opzioni audio ma non c era:asd:boh
Guarda meglio, è proprio impossibile che non c'è. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I romanzi forse un po' meno, ma i primi due libri, le raccolte di racconti, li finisci in un pochi giorni anche se non sei un lettore avido. In ogni caso, nulla di particolarmente complicato o pesante.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro