PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt | Remastered e DLC in arrivo

Anche perché prima non credo esca granche giusto?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Bound by Flame, Lords of the Fallen e Dragon Age: Inquisition, su PS4. Il primo ed il secondo, peraltro, credo soddisfino esigenze ben diverse rispetto a TW3.

Bound by Flame, Lords of the Fallen e Dragon Age: Inquisition, su PS4. Il primo ed il secondo, peraltro, credo soddisfino esigenze ben diverse rispetto a TW3.
Grazie gli darò una occhiata!

E' old?

The-Witcher-3-Novigrad.jpg

Anche perché prima non credo esca granche giusto?
Ce dragon age e l ultimo capitolo tolkeniano, ma ffxv è escluso dalla lista mi sa xD

Ce dragon age e l ultimo capitolo tolkeniano, ma ffxv è escluso dalla lista mi sa xD
Promettono bene?

Per The Witcher recupero a breve i primi 2 capitoli su steam. Immagino valga la pena giocarli

Promettono bene?
Per The Witcher recupero a breve i primi 2 capitoli su steam. Immagino valga la pena giocarli

Assolutamente. Il primo però ha un combat system punta e clicca basato sul tempismo. In un primo momento lascia un pò spaesati, e non a tutti è piaciuto come sistema.

Il comparto grafico del primo è questo:

59vqdz.jpg

2isfgrc.jpg

Quello del 2 è questo:

2hrj3wx.jpg

2ponl2h.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
Beh direi tutti e due molti belli! La componente ruolistica è ben sviluppata? Armature armi poteri oggetto etc... L hai giocato su PC? Meglio con pad o tastiera?

Beh direi tutti e due molti belli! La componente ruolistica è ben sviluppata? Armature armi poteri oggetto etc... L hai giocato su PC? Meglio con pad o tastiera?
Nel primo ci sono i vari rami potenziabili.

WitcherCharacterSheet.jpg

Così come nel secondo.

rpgplays2.jpg

Le armi sono quelle tipiche degli strighi, ovvero 2 spade, una di acciaio e l'altra d'argento. Hai la possibilità di raccogliere meteoriti per fabbricare dai fabbri la spada di meteorite, altro elemento tipico della saga di Sapkwoski.

Le armature nel primo sono molto ridotte, aumentano di numero nel 2.

I poteri ci sono, sono i Segni, altro elemento della saga letteraria (ovviamente).

E vari oggetti di varia natura, combinabili anche tramite crafting per sviluppare le pozioni alchemiche.

Giocati entrambi su PC, per il primo è obbligatorio mouse e tastiera. Per il secondo puoi usare anche il mouse.

La componente ruolistica è ben sviluppata? Armature armi poteri oggetto etc...
E' un gioco di ruolo.

Con i controcoglioni.

Ma non di quelli in cui ti perdi in millemila alberi di abilità, poteri o build di armi e armaturine da montare sul personaggio, certo ci sono ed in buona varietà ma il cuore ruolistico di the witcher sta nelle scelte che sei chiamato a compiere sia per affrontare l'avventura principale che le quest secondarie.

aggiungerei anche di non restare scoraggiati dal prologo bruttino del primo, già dal capitolo 1 le cose migliorano notevolmente

Avendo Windows 8 ho appena scoperto di non poter giocare ai primi 2 :sadfrog :... Spero che li rendano disponibili per ps4 ma dubito

mancano 10 mesi macomesifa? :tragic:

Avendo Windows 8 ho appena scoperto di non poter giocare ai primi 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png... Spero che li rendano disponibili per ps4 ma dubito
Siamo in due //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Questo è il motivo principale per cui aspetterò un grosso price cut prima di comprarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Avendo Windows 8 ho appena scoperto di non poter giocare ai primi 2 :sadfrog :... Spero che li rendano disponibili per ps4 ma dubito
Io ho windows 8.1 e mi vanno entrambi da ***, qual è il problema?

aggiungerei anche di non restare scoraggiati dal prologo bruttino del primo, già dal capitolo 1 le cose migliorano notevolmente
I prologhi dei TW secondo me sono veramente brutti, entrambi:asd: Infatti entrambi li ho tenuti abbastanza in sospeso, per fortuna una volta entrati nel vivo non ci si stacca più.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro