PS4 | PS5 The Witcher 3: Wild Hunt | Remastered e DLC in arrivo

Si, ci sono nuove abilità sbloccabili nel 2° dlc se completata una particolare questo, sviluppate le quali Geralt diventa veramente op.
Io devo poi cominciare una seconda run del gioco + dlc (questi ultimi mai giocati).

Mi conviene fare un giro nei dlc dopo il barone? 

Io devo poi cominciare una seconda run del gioco + dlc (questi ultimi mai giocati).

Le quest di partenza dei DLC sono di livello 32 (HOS) e 34 (BAW) ,e come detto da qualche utente poco sopra, il livello di sfida è nettamente superiore rispetto al gioco base. 

Come ti hanno già scritto è meglio di no; i dlc, sopratutto il secondo, sono molto proibitivi, per BaW potrà essere difficile addirittura l'accesso se non sei abbastanza livellato. Da fare senza se e senza ma almeno verso la fine della main quest.

i dlc si svolgono cronologicamente dopo il finale del gioco, quindi sarebbe consigliabile farli dopo il finale.

i dlc si svolgono cronologicamente dopo il finale del gioco, quindi sarebbe consigliabile farli dopo il finale.
BaW sì, HoS anche prima del finale (ha delle chicche ad hoc), parlando di cronologia.

A livello di difficoltà sono consigliabili nel postgame, con un HoS molto difficile, e un BaW proibitivo (almeno alle difficoltà più alte)

Ultima modifica da un moderatore:
Iniziato pochi giorni fa. Ma voi avete modificato i controlli? Cioè a me quelli di base con quella sensibilità assurda mi sembra a dir poco esagerata e scomoda da gestire col pad. Sarà che vengo da mesi di Assassin's Creed Origins e Odyssey. Qua il personaggio sembra Flash un altro po'. Voi a che livello suggerite di impostare la sensibilità di mira e visuale? Tenendo a mente di come ci si troverà andando avanti col gioco..perché io sto ancora al villaggio iniziale dove devo fare domande per trovare Yennifer.

Iniziato pochi giorni fa. Ma voi avete modificato i controlli? Cioè a me quelli di base con quella sensibilità assurda mi sembra a dir poco esagerata e scomoda da gestire col pad. Sarà che vengo da mesi di Assassin's Creed Origins e Odyssey. Qua il personaggio sembra Flash un altro po'. Voi a che livello suggerite di impostare la sensibilità di mira e visuale? Tenendo a mente di come ci si troverà andando avanti col gioco..perché io sto ancora al villaggio iniziale dove devo fare domande per trovare Yennifer.
Yennefer :unsisi:

Appena finisco Yooka Laylee mi potrò sparare finalmente B&W. Aspettative altissime... chissà se dovrò modificare la mia recensione (e video-recensione).

Nascondi Contenuto

1 ora fa, Vc3nZ_92 ha scritto:
Appena finisco Yooka Laylee mi potrò sparare finalmente B&W. Aspettative altissime... chissà se dovrò modificare la mia recensione (e video-recensione).

Mostra contenuto

Blood e Wine è qualcosa di meraviglioso, una storia e personaggi in pieno stile TW, un'ambientazione immersa in magnifici vigneti e ...vampiri :nfox: .

Per me best rpg anche se è solo un'espansione.

SANJI87 ha detto:
Blood e Wine è qualcosa di meraviglioso, una storia e personaggi in pieno stile TW, un'ambientazione immersa in magnifici vigneti e ...vampiri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitrofox.png.

Per me best rpg anche se è solo un'espansione.
Questi commenti mi mettono un sacco di hype, ho le due espansioni nel backlog da anni ormai. Non vedo l'ora di iniziarle anche se ormai non ricordo più nulla di TW3 base, mi toccherà rigiocarmelo da capo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Questi commenti mi mettono un sacco di hype, ho le due espansioni nel backlog da anni ormai. Non vedo l'ora di iniziarle anche se ormai non ricordo più nulla di TW3 base, mi toccherà rigiocarmelo da capo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le due espansioni sono stupende, a me sono piaciute tanto quanto e anche di più di Wild Hunt. Mi hanno saputo intrattenere a dovere con una buona trama, molto immersive, personaggi ben caratterizzati e scritti, antagonisti d'eccezione e un world building che ancora una volta non ha nulla da invidiare a nient'altro (Toussaint è magnifica). :sisi:

Entrambe poi hanno dei finali buoni che sono un qualcosa di talmente ispirato che mi hanno fatto venire un magone alla gola di gioia.

Pagine addietro dovrebbero esserci alcuni miei post di commento alle espansioni.

SANJI87 ha detto:
Le due espansioni sono stupende, a me sono piaciute tanto quanto e anche di più di Wild Hunt. Mi hanno saputo intrattenere a dovere con una buona trama, molto immersive, personaggi ben caratterizzati e scritti, antagonisti d'eccezione e un world building che ancora una volta non ha nulla da invidiare a nient'altro (Toussaint è magnifica). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Entrambe poi hanno dei finali buoni che sono un qualcosa di talmente ispirato che mi hanno fatto venire un magone alla gola di gioia.

Pagine addietro dovrebbero esserci alcuni miei post di commento alle espansioni.

No ma infatti leggo praticamente ovunque solo complimenti sulle due espansioni, quindi l'hype è praticamente al massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma se giocassi direttamente le espansioni ci capirei qualcosa secondo te? Purtroppo con il backlog infinito che mi ritrovo è dura trovare tempo libero per rigiocarmi tw3

No ma infatti leggo praticamente ovunque solo complimenti sulle due espansioni, quindi l'hype è praticamente al massimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma se giocassi direttamente le espansioni ci capirei qualcosa secondo te? Purtroppo con il backlog infinito che mi ritrovo è dura trovare tempo libero per rigiocarmi tw3

Volendo...Sì.

Trattasi di storie a parte e slegate dalla trama principale di Wild Hunt, nuovi personaggi, comprimari e antagonisti, HoS allarga la parte di area oltre Novigrad, B&W si trasferisce completamente in un'altra regione nuova.

Le due espansioni tra l'altro danno la possibilità di partire direttamente dal menù principale, senza passare per il save del gioco base, potendo iniziare con una build precostruita.

Però ad esempio alcune cose nel finale di B&W cambiano in base al fatto che si abbia giocato o meno Wild Hunt, perchè questa espansione vuole essere la chiusura definitiva di TW 3 e della serie.

SANJI87 ha detto:
Volendo...Sì.
Trattasi di storie a parte e slegate dalla trama principale di Wild Hunt, nuovi personaggi, comprimari e antagonisti, HoS allarga la parte di area oltre Novigrad, B&W si trasferisce completamente in un'altra regione nuova.

Le due espansioni tra l'altro danno la possibilità di partire direttamente dal menù principale, senza passare per il save del gioco base, potendo iniziare con una build precostruita.

Però ad esempio alcune cose nel finale di B&W cambiano in base al fatto che si abbia giocato o meno Wild Hunt, perchè questa espansione vuole essere la chiusura definitiva di TW 3 e della serie.
Vabbè allora penso di rigiocarmelo. Poi un'altra partita a tw3 non fa mai male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè allora penso di rigiocarmelo. Poi un'altra partita a tw3 non fa mai male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prenditi 2/3 mesi di aspettativa videoludica e fatti tutta una tirata di Wild Hunt, tanto se fai solo le principali e "corri" in 50 ore forse ce la fai e poi ti meni sui DLCs :unsisi:

Io ho rifatto una seconda run a Wild hunt per rigiocarmi le espansioni e giocare al Gwent che nella prima tornata non avevo filatore nulla considerato.risultato finale è stato una piacevole passeggiata di circa 100 ore per arrivare alla fine del gioco base e partire con hos e baw.

Prenditi 2/3 mesi di aspettativa videoludica e fatti tutta una tirata di Wild Hunt, tanto se fai solo le principali e "corri" in 50 ore forse ce la fai e poi ti meni sui DLCs //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/unsisi.gif
Si penso che sarà il mio gioco dell'estate
Stavolta cercherò di non fallire la romance facendo il marpione con entrambe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che voi sappiate, la goty ha già tutto installato? Perché ho anche quella ancora imballata, almeno non devo riscaricare pure le espansioni

Stavolta cercherò di non fallire la romance facendo il marpione con entrambe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che voi sappiate, la goty ha già tutto installato? Perché ho anche quella ancora imballata, almeno non devo riscaricare pure le espansioni

Non vorrei dire sciocchezze ma dovresti ricaricare tutti gli aggiornamenti con la GOTY.

Freakker

EDIT by Clyde: Freaker trovato per l'iniziativa Freaker Hunter

Tutto installato tanne le ultime patch rilasciate che però dovrebbero essere poca roba.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro