PS4 | PS5 The Witcher 3: Wild Hunt | Remastered e DLC in arrivo

BlackWizard ha detto:
Non vorrei dire sciocchezze ma dovresti ricaricare tutti gli aggiornamenti con la GOTY.
Freakker
blacksheep91 ha detto:
Tutto installato tanne le ultime patch rilasciate che però dovrebbero essere poca roba.
Perfetto grazie ad entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Mi sono deciso ad iniziare The Witcher goty pure io (mai giocato niente di the witcher anche se gioco a Gwent dalla beta)
Sul world building niente da dire, per essere così datato è mastodontico. Personaggi carismatici, storia che sembra notevole e via discorrendo.
Ma il combat system è veramente agghiacciante, venendo poi da Sekiro sembra di giocare ad un gioco di 10 anni fa.
In particolare mi trovo ancora alle fasi iniziali e con Keira sto seguendo la caccia selvaggia in un dungeon. Mi trovo a dover affrontare dei seguci rimanendo dentro alla sfera di protezione che crea la maga ma immancabilmente continuo a finire fuori dalla sfera schiattando come un pirla e questo perché il combat system è veramente frustrante,
Ci sono soluzioni attuabili al riguardo? Sto usando le impostazioni di default.
E' un gran peccato perché anche lo scontro precedente con il golem risultava legnosissimo e ben poco appagante.

Mi sono deciso ad iniziare The Witcher goty pure io (mai giocato niente di the witcher anche se gioco a Gwent dalla beta)
Sul world building niente da dire, per essere così datato è mastodontico. Personaggi carismatici, storia che sembra notevole e via discorrendo.
Ma il combat system è veramente agghiacciante, venendo poi da Sekiro sembra di giocare ad un gioco di 10 anni fa.
In particolare mi trovo ancora alle fasi iniziali e con Keira sto seguendo la caccia selvaggia in un dungeon. Mi trovo a dover affrontare dei seguci rimanendo dentro alla sfera di protezione che crea la maga ma immancabilmente continuo a finire fuori dalla sfera schiattando come un pirla e questo perché il combat system è veramente frustrante,
E' un gran peccato perché anche lo scontro precedente con il golem risultava legnosissimo e ben poco appagante.
Basta che usi la schivata normale, mantenendo pressione sul tasto della parata. Tenere il Quen attivo ti da la possibilità di commettere qualche errore, Yrden rallenta il movimento dei nemici, Aard e Axii sono anche loro piuttosto utili nel creare impedimento ai nemici e offrire finestre d'attacco. Non usare l'attacco pensante, ti rallenta solamente. Usa le pozioni che hai a disposizione, vedi quali oli e bombe possono esserti utili, non ricordo le debolezze specifiche di quel tipo di nemici.

E' piuttosto semplice, onestamente.

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sono deciso ad iniziare The Witcher goty pure io (mai giocato niente di the witcher anche se gioco a Gwent dalla beta)Sul world building niente da dire, per essere così datato è mastodontico. Personaggi carismatici, storia che sembra notevole e via discorrendo.

Sto facendo la prima run a “Lacrime di sangue”, non ho problemi col BS sinceramente, anzi è abbastanza sempliciotto, secco tranquillamente nemici al 27-28 pur stando al 21. Quen sempre attivo, eventualmente mentre sono protetto uso altri segni, e vado di piroette su piroette evitando la capriola, a meno che non sia circondato e voglia uscirne. Di solito la maggior parte degli scontri è “aspetto l’attacco nemico, piroetta laterale, 2 attacchi leggeri e ricomincio”. Axii e Aard sono molto utili, Axii te li blocca, Aard invece li atterra e puoi andare di kill instantanea

Io non ho mai avuto problemi, e ho sempre giocato a Marcia della Morte... è tutto molto leggibile, non ricordo difficoltà in nessun punto  :morristend:

Io non ho mai avuto problemi, e ho sempre giocato a Marcia della Morte... è tutto molto leggibile, non ricordo difficoltà in nessun punto  :morristend:
All'inizio vieni massacrato anche da banalissimi Drowner poi per fortuna inizi a livellare però, altrimenti era un vero incubo marcia della morte.  :unsisi:

All'inizio vieni massacrato anche da banalissimi Drowner poi per fortuna inizi a livellare però, altrimenti era un vero incubo marcia della morte.  :unsisi:
Sinceramente non ho mai avuto grossi problemi, basta capire come usare Quen :unsisi:  

Sto facendo la prima run a “Lacrime di sangue”, non ho problemi col BS sinceramente, anzi è abbastanza sempliciotto, secco tranquillamente nemici al 27-28 pur stando al 21. Quen sempre attivo, eventualmente mentre sono protetto uso altri segni, e vado di piroette su piroette evitando la capriola, a meno che non sia circondato e voglia uscirne. Di solito la maggior parte degli scontri è “aspetto l’attacco nemico, piroetta laterale, 2 attacchi leggeri e ricomincio”. Axii e Aard sono molto utili, Axii te li blocca, Aard invece li atterra e puoi andare di kill instantanea
Dovevi iniziarlo alla difficoltà massima.

moon knight ha detto:
Dovevi iniziarlo alla difficoltà massima.
Eh lo so, avrei voluto fare così, purtroppo però ho poco tempo a disposizione causa università e non volevo stressarmi ulteriormente, probabilmente sarebbe stato più semplice del previsto. Vabbè, un eventuale NG+ più in là nel tempo la farò alla massima difficoltà

Sinceramente non ho mai avuto grossi problemi, basta capire come usare Quen //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/unsisi.gif 
Quello si ma dopo un colpo all'inizio sparisce e devi schivare come un pazzo rotolando in giro.

Quello si ma dopo un colpo all'inizio sparisce e devi schivare come un pazzo rotolando in giro.
Il quen non dovrebbe essere usato come scudo per parare i colpi. La regola dovrebbe essere quella dell'usare comunque il tasto della parata e della schivata per evadere i colpi, con il quen a garantirti un determinato margine d'errore.

DualShockato ha detto:
Arrivata qualche giorno fa  //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/stema2.gif  epicità allo stato puro

cHw4mUPh.jpg

TYyzq9Dh.jpg

D9Mwk4th.jpg

9tDAXHUh.jpg

Dove lo hai preso?

E niente mi sono preso il pass espansioni a 10€ dallo store.
Non so quando troverò il tempo di farle ma almeno so che sono lì

Inviato con un plico dal 1885 tramite western union

Ormai sto per finire digimon, e ignorando completamente il backlog ho deciso finalmente di giocarmi la goty di TW3.

Era da tempo che non vedevo l'ora di provare le due espansioni (presi sia il season pass sullo store che la goty fisica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) e visto che non ricordo quasi niente del gioco principale sarà quasi come giocarmi tutto per la prima volta, non vedo l'ora !

Probabilmente finirò di giocare tutto questo Natale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS: dovrebbero prendere tutti esempio da cdprojekt su come si fanno le goty, tutto su disco e poco più di 100 mb di aggiornamento da scaricare

Fatte le prime 3 orette, mi ero scordato di quanto fosse immenso già dal prologo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono abbastanza indeciso per questa run chi scegliere tra Yen e Triss, anche se in realtà fosse per me, sceglierei senza dubbio Ciri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Fatte le prime 3 orette, mi ero scordato di quanto fosse immenso già dal prologo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono abbastanza indeciso per questa run chi scegliere tra Yen e Triss, anche se in realtà fosse per me, sceglierei senza dubbio Ciri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Cioè sceglieresti tua figlia?  :sard:

mame1 ha detto:
Cioè sceglieresti tua figlia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Fosse per me, inteso letteralmente me stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Penso sia tra i personaggi più belli mai visti in un vg

Pubblicità
Pubblicità
Indietro