Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Più che altroche poi a ciri piace più la gnagna in realtà![]()
(eccetto Geralt, ovvio
)Per l'appunto, sai i 3some fantastici che possono capitare? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifzaza50 ha detto:Più che altro
Nascondi Contenutoera invaghita di una donna, ma si eccita parecchio anche con i maschi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fallo, io lo sto rigiocando tutto e stavolta con le espansioni nonostante 100000 titoli nel backlog che avrebbero la precedenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifzaza50 ha detto:Quanti ricordi questi discorsi, mi riportano al 2014-2015 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Che nostalgia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Più ci penso pi mi viene voglia di tornare nel Continente.
e pensare che l'ho già finito 3 volte: una vanilla e 2 con espansioni

si l'avevo capitoFosse per me, inteso letteralmente me stesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Penso sia tra i personaggi più belli mai visti in un vg
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

Basta che ogni volta che incontri un PG che permette di fare una partita lo sfidi una volta, in modo da vincere la sua carta. Il mazzo buono verrà da se andando avanti con il gioco.Vorrei dedicarmi al Gwent visto che l'ho sempre ignorato alla mia prima run, ho battuto giusto il tipo del tutorial. Cosa consigliate per cominciare a farmi un bel mazzo?
E piccolo ot, Gwent Thronebreaker è scontato sullo store, vale la pena?
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Il gioco di Gwent stand alone ti piacerà se ti è piaciuto su The Witcher.Che mi dite del gioco stand alone del gwent? Ci sto giocando sembra carino
E di thronebreaker?vale quei 20 euro?
Cmq a breve riparto anche io con the Witcher 3,mi manca

Direi che non è normale, è una cosa che può capitare a seconda della regià della scena, ma da quel che ricordo dovrebbe essere una cosa sporadica.Salve a tutti, ho ricominciato questa perla ma ho un problema nei dialoghi, nelle sequenze a scelta multipla dopo ogni scelta si ferma a caricare il video, non mi sembrava fosse cosi lento o sbaglio, che si sia installato male il gioco?
Penso di aver risolto, mancava la parte finale di una patch che stava in download, credo fosse quella a rallentare il tutto! Era praticamente ingiocabile visto che ad ogni cambio di dialogo veniva fuori la schermata di caricamento rendendo il tutto lentissimoDirei che non è normale, è una cosa che può capitare a seconda della regià della scena, ma da quel che ricordo dovrebbe essere una cosa sporadica.
Compaio come un fulmine a ciel sereno per chiedere una questione! Qualcuno ha letto le serie a fumetti di The witcher? Come sono? Perché ho visto che è uscito l'omnibus e ci sto facendo un pensierino. Ma son 50 pioli![]()