PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt | Remastered e DLC in arrivo

Correggo, cioè più che altro è una precisazione: non si fa pagare per uccidere le persone eh. :sasa: Per il resto concordo su tutto (però ci ho messo di più per finire il primo, almeno mi sembra) :morristend:

E' sempre bello rileggere questa notizia :ivan: Ci devo assolutamente andare :cry:
nei libri ricordo che invce richiedeva il suo compenso, è il suo lavoro e l'unica cosa che può fare per vivere, però ha una sua morale e a volte rifiuta certi lavori (ho letto però solo i primi due libri, il sangue degli elfi e la spada del destino)

nei libri ricordo che invce richiedeva il suo compenso, è il suo lavoro e l'unica cosa che può fare per vivere, però ha una sua morale e a volte rifiuta certi lavori (ho letto però solo i primi due libri, il sangue degli elfi e la spada del destino)
Sì Geralt richiede il suo compenso, è il suo lavoro ma (e mi autoquoto)

cioè più che altro è una precisazione: non si fa pagare per uccidere le persone eh.
Ecco perché dico che non è un mercenario, non è un assassino prezzolato che uccide umani. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Sì Geralt richiede il suo compenso, è il suo lavoro ma (e mi autoquoto)

Ecco perché dico che non è un mercenario, non è un assassino prezzolato che uccide umani. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah umani, non ci avevo fatto caso, no di solito non ammazza persone per lavoro

(ho letto però solo i primi due libri, il sangue degli elfi e la spada del destino)
Aspetta ma i primi due libri sono Il Guardiano degli Innocenti e La Spada del Destino, ne hai saltato qualcuno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Ragazzi c'è anche il topic "ufficiale" della saga, fateci un salto che siamo in pochi :l4gann:

http://forum.spaziogames.it/board/showthread.php?t=386323 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ultima modifica da un moderatore:
Dark souls io devo ancora giocarlo, ma ho letto in giro che attualmente il suo bs è considerato il top nell'ambito degli action-rpg... speriamo bene:nfox:
Assolutamente si insieme a Demon's Souls

Warner Bros. to publish The Witcher 3 in North America

Like The Witcher 2 before it, CD Projekt RED has partnered with Warner Bros. Interactive Entertainment to bring The Witcher 3: Wild Hunt to North America.

“The premiere of The Witcher 3 is the most important event in CD Projekt’s history,” said Adam Kiciński, President, CD Projekt. “Warner Bros. Interactive Entertainment is an extremely valuable partner for us because of their experience and established position on the American market, which is crucial to CD Projekt’s further rapid development. We’re very happy that our partners share our faith in The Witcher 3’s success and are ready to become fully engaged in providing promotion and sales support for the franchise in North America.”

http://gematsu.com/2013/07/warner-bros-to-publish-the-witcher-3-in-north-america

Resta da vedere se per l'Europa si affideranno nuovamente a Namco Bandai, e visti i trascorsi non lo dò affatto per scontato.

Warner Bros di nuovo, accidenti, mica male. :kep88:

Resta da vedere se per l'Europa si affideranno nuovamente a Namco Bandai, e visti i trascorsi non lo dò affatto per scontato.
Che problemi hanno avuto? :morristend:

Che problemi hanno avuto? :morristend:
Namco aveva fatto causa a CDP per aver rimosso senza autorizzazione il DRM che era stato implementato al lancio nella versione PC. DRM che ovviamente erano stati loro stessi ad imporre.

Poi qualche altro battibecco quando i CDP si erano accordati con THQ per distribuire la Enhanced Edition, sempre rompendo chissà quale clausola contrattuale. Alla fine Namco ce l'ha avuta vinta e ha pubblicato anche la EE.

Namco aveva fatto causa a CDP per aver rimosso senza autorizzazione il DRM che era stato implementato al lancio nella versione PC. DRM che ovviamente erano stati loro stessi ad imporre.
Poi qualche altro battibecco quando i CDP si erano accordati con THQ per distribuire la Enhanced Edition, sempre rompendo chissà quale clausola contrattuale. Alla fine Namco ce l'ha avuta vinta e ha pubblicato anche la EE.
Il primo punto mi fa abbastanza ridere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Chissà come si evolverà la faccenda, dopo aver letto questo però dubito anche io che CDP affiderà la distribuzione a Namco Bandai.

'Witcher 3' devs "don't believe in selling extra content"

Examiner: "In an industry where paid downloadable content seems pretty standard, at least on the console side, it's a little rare to see developers flat out state that they hate charging for content. CD Projekt Red's game director, Konrad Tomaszkiewicz, took some time to talk with Examiner about the studio's upcoming title The Witcher 3: Wild Hunt, in an interview that will be fully published on Wednesday. During our discussion, Konrad spoke about providing gamers with extra content, and Projekt Red's stance on the matter."
http://n4g.com/news/1321285/witcher-3-devs-dont-believe-in-selling-extra-content

The Witcher 3: il team di sviluppo mira a ridefinire il genere open-world

Konrad Tomaszkiewicz, parlando ad Examiner, ha spiegato come il team voglia ridefinire il genere open-world attraverso una narrazione articolata ed estesa: "Pensate ai giochi con un mondo chiuso e lineare: la loro narrazione di solito è molto buona, perchè un minor numero di possibilità per i giocatori permette agli sviluppatori di concentrarsi su altri aspetti come la narrazione. Ecco, noi vogliamo prendere quella qualità narrativa ed estenderla in un mondo aperto, vogliamo che ogni centimetro del mondo esplorabile sia interessante e credibile. Questo è il nostro modo di ridefinire il genere". Per farlo, spiega Tomaszkiewicz, bisogna fornire nuovi stimoli ed esperienze al giocatore mentre viaggia nel mondo di gioco: "C'è stato un tempo in cui, negli open-world, il gameplay consisteva nel viaggiare dal punto A al punto B senza niente da fare nel mezzo. Al giorno d'oggi, possiamo inserire un sacco di contenuti nel mezzo, tanto da far dimenticare dell'esistenza del punto B".
Fonte: SC

Ultimamente ripetono sempre le stesse cose, ma fa piacere vedere la determinazione dei CDPR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

C'è speranza che esca nella prima metà del 2014? Nel live di spaziogames avevano detto che era possibile ma boh...

Ma ci sono possibilita che i primi 2 arrivino su console sony?

Inviato dal mio Nexus S con Tapatalk 2

Pubblicità
Pubblicità
Indietro