PS4/PS5 The Witcher 3: Wild Hunt | Remastered e DLC in arrivo

E' bellissimo ma non abbiamo visto molto. Graficamente porta avanti parecchio l'attuale state of the art su console.

Trailer discreto ma abbastanza corto.C'è da sperare che i video rilasciati finora stiano effettivamente girando su console e non su pc...
gli sviluppatori hanno già detto un po' di tempo fa che le due versioni saranno identiche e sarà sicuramente così....le uniche cose che ovviamente su pc non avranno rivali saranno la risoluzione e gli fps, ma quando su console riescono a garantirmi 1080p e 30fps stabili per me va benissimo (e spero che sia così)

Ma tutto quello che si vede sullo sfondo quando cavalca a Rohan dovrebbe essere raggiungibile? :ivan:

Da fan di DA per me Inquisition è irrinunciabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gife poi non ha senso che io prenda TW3 senza aver giocato ai precedenti capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Stessa tua situazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif...pur riconoscendo la maestosità di TW3 DAi ha la precedenza,anche perchè mi girerebbero parecchio dovermi leggere la trama su internet :bah!:

Non mi è mai piaciuto il genere e non mi piacciono i primi 2, ma dal trailer questo mi ispira, dite potrà piacermi?

Graficamente è un'altra bomba, anche dagli effetti particellari e poteri in se, e il bello che siamo solo all'inizio, chissà a fine (next) gen che roba avermo :morristend:

direi proprio di si:sisi://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bello davvero, come ho detto in passato spero di imbattermi in situazioni simili a quelle del trailer Killing Monsters //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Vabbè và visto lo devo cominciare .. oggi mi inizio il libro: il tempo della guerra :ivan:

Per chi non lo avesse ancora fatto .. giocatevi the witcher 2 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Contrariamente ad atri, trovo sia un bene che lo presentino così a spizzichi e bocconi, altrimenti va a finire come TW2, di cui prima dell'uscita avevano mostrato un buon 80% dei contenuti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

In questo caso il problema non dovrebbe sussistere, considerando che il gioco ha parecchi più contenuti del precedente, ma preferisco evitare.

Chiaramente sono anch'io l'imbecille che, qualunque cosa mostrino, non riesco assolutamente ad esimermi dal guardarla.

C'è la fusion tra Sauron e Skeletor //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Eredin (probabilmente), il nome. E non è quel che sembra.

Diciamo che la sua sola presenza basterebbe a destare la mia curiosità, se poi me lo presentano in maniera così spudoratamente badass, anche nel design

1386467329289rgst4.gif

non posso fare a meno di apprezzare.

più che altro sembrano per il re della caccia selvaggia sembra siano tornati al design del primo witcher, nei flashback del 2 invece era differente:ahsisi:

io voglio vedere yennefer però//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

più che altro sembrano per il re della caccia selvaggia sembra siano tornati al design del primo witcher, nei flashback del 2 invece era differente:ahsisi:io voglio vedere yennefer però//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sicuro sicuro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari il graffiante stile grafico dei flashback del secondo episodio lo faceva sembrare differente, soprattutto come possanza dell'armatura, ma è sempre lui, a partire da quello che credo sia il tratto più caratteristico, gli spallacci che paiono usciti dal peggio Warhammer.

Nel primo era molto più semplice, inoltre sembrava più un costume (e leggero), che una vera e propria armatura.

Bestiary_Wild_Hunt_full.png

Sicuro sicuro? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMagari il graffiante stile grafico dei flashback del secondo episodio lo faceva sembrare differente, soprattutto come possanza dell'armatura, ma è sempre lui, a partire da quello che credo sia il tratto più caratteristico, gli spallacci che paiono usciti dal peggio Warhammer.

Nel primo era molto più semplice, inoltre sembrava più un costume (e leggero), che una vera e propria armatura.

Bestiary_Wild_Hunt_full.png
sì a 'sto punto probabilmente era solo lo stile dei flashback che lo faceva sembrare differente:asd:

Non mi è mai piaciuto il genere e non mi piacciono i primi 2, ma dal trailer questo mi ispira, dite potrà piacermi?
Graficamente è un'altra bomba, anche dagli effetti particellari e poteri in se, e il bello che siamo solo all'inizio, chissà a fine (next) gen che roba avermo :morristend:
No il gioco rimane quello e non penso possa piacerti se non ti paicciono i primi due.

Cmq spero abbiano migliorato il battle system e il sktema di svikuppo del personaggio perchè francamentr li ho trovati nel due abbastanza mediocri e inutili al fine del proseguimento nel gioco. Il succo di questo gioco alla fine è andare in giro a parlare parlare parlare. Ad un certo punto m'ero scocciato e sono filato dritto verso la fine rushando l'ultimo capitolo e mezzo se non di piú senza piú combattere se non necessario e non avevo neanche sviluppato ed equipaggiato il personaggio cosî tanto.

Dovrebbero bilanciarlo meglio con piú mazzate meglio realozzate e avvincenti e meno chiacchere.

Eredin (probabilmente), il nome. E non è quel che sembra.
Diciamo che la sua sola presenza basterebbe a destare la mia curiosità, se poi me lo presentano in maniera così spudoratamente badass, anche nel design

1386467329289rgst4.gif

non posso fare a meno di apprezzare.
Non ho giocato i primi 2 né letto i libri, non ho la minima idea di chi sia, però è talmente bad ass che può entrare di diritto nei miei modelli da imitare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro