Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
PS4/PS5The Witcher 3: Wild Hunt | Remastered e DLC in arrivo
Eredin (probabilmente), il nome. E non è quel che sembra.
Diciamo che la sua sola presenza basterebbe a destare la mia curiosità, se poi me lo presentano in maniera così spudoratamente badass, anche nel design
Non ho giocato i primi 2 né letto i libri, non ho la minima idea di chi sia, però è talmente bad ass che può entrare di diritto nei miei modelli da imitare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Potrebbero cestinare Geralt e metterlo protagonista, devo prendere in ostaggio i familiari dei CD Projekt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Potrebbero cestinare Geralt e metterlo protagonista, devo prendere in ostaggio i familiari dei CD Projekt //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ti seguo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif fammi prendere torce e forconi e poi andiamo ad invadere lo studio dei CDPR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ti seguo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif fammi prendere torce e forconi e poi andiamo ad invadere lo studio dei CDPR //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Grazie mia acidissima e malvagissima Signora :evilknight:
Re della Caccia Selvaggia è il bad ass di The Witcher? Cristo ha pure un nome estremamente bad ass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Vanno tutti nel libro che tengo intitolato "Cosa vuoi fare da Grande?" :kep88:
Inutile dire che la premiere di the witcher 3 è stato, per me, il punto più alto di tutti i VGX, a parimerito col mitico Joel Banderas.
Ora però, io purtroppo faccio parte di quella schiera di videogiocatori che non ha mai giocato ad un TW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif E so che gli sviluppatori non hanno scazzo di fare una collection sulla play 3 e non ho la 360, quindi temo di doverli recuperare per pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Queste sono le specifiche del mio catorcio. Ci girano sopra? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
ricordo che quando lo presi un fottio di anni fa non era male, adesso non ne ho idea, purtroppo sono negato per queste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Poi so che esistono pure i libri. Ma raccontano vicende secondarie della storia o sono la storia vera e propria? Altrimenti leggo quelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti mi scoccerebbe tantissimo, proprio per questo non so se saltare il D1 sperando in una collection //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Invece che mi dici dei libri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
che poi wikipedia il più delle volte non è il massimo, ho dovuto stoppare Half Life 2 (si, proprio lui) perché non ci capivo una sega della trama, nonostante avessi letta quella del primo su wiki. ecco, n'altra cosa che devo recuperare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Infatti mi scoccerebbe tantissimo, proprio per questo non so se saltare il D1 sperando in una collection //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Io credo e spero che una collection su ps4 la faranno per forza.
Non possono perdersi l'occasione di fare vendite con tutti quelli che non hanno giocato i primi due capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non ho giocato i primi 2 né letto i libri, non ho la minima idea di chi sia, però è talmente bad ass che può entrare di diritto nei miei modelli da imitare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Non credo tu lo voglia. Lì sotto ci sta (mezzo spoiler dal secondo episodio)
un elfo, razza
le cui tendenze, non serve che te lo dica, sono ben note.
ricordo che quando lo presi un fottio di anni fa non era male, adesso non ne ho idea, purtroppo sono negato per queste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Poi so che esistono pure i libri. Ma raccontano vicende secondarie della storia o sono la storia vera e propria? Altrimenti leggo quelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Su quella macchina il primo dovrebbe girare senza problemi, senza sacrificare molto.
Anche il secondo, tagliando di più, credo lo si possa giocare. Anche a dettagli bassi, per gli standard dell'ormai vecchia generazione non è così brutto a vedersi.
I libri iniziano una storia (in cui peraltro, parrà strano, il protagonista NON è Geralt), la raccontano e la concludono, in maniera anche piuttosto netta volendo.
I CDP hanno preso in prestito mondo, personaggi, "lore" (tutti eccellentemente cesellati da Sapkowski), e ne hanno scritto un seguito, definiamolo apocrifo. Una fanfiction, per intenderci.
La lettura è consigliatissima, ed anzi, ad essere sincero, dovendo scegliere suggerirei di leggere i libri per prepararsi, piuttosto che giocare i giochi. Purtroppo, i primi non sono ancora stati tradotti tutti in italiano.
Non possono perdersi l'occasione di fare vendite con tutti quelli che non hanno giocato i primi due capitoli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma quindi ci sono delle possibilità concrete che esca una collection? No perché ho spulciato vari siti e i primi due costano una madonna //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Su quella macchina il primo dovrebbe girare senza problemi, senza sacrificare molto.Anche il secondo, tagliando di più, credo lo si possa giocare. Anche a dettagli bassi, per gli standard dell'ormai vecchia generazione non è così brutto a vedersi.
I libri iniziano una storia (in cui peraltro, parrà strano, il protagonista NON è Geralt), la raccontano e la concludono, in maniera anche piuttosto netta volendo.
I CDP hanno preso in prestito mondo, personaggi, "lore" (tutti eccellentemente cesellati da Sapkowski), e ne hanno scritto un seguito, definiamolo apocrifo. Una fanfiction, per intenderci.
La lettura è consigliatissima, ed anzi, ad essere sincero, dovendo scegliere suggerirei di leggere i libri per prepararsi, piuttosto che giocare i giochi. Purtroppo, i primi non sono ancora stati tradotti in italiano.
Per i giochi bene così, a me interessa che vadano senza scatti, se poi devo abbassare risoluzione e dettagli fotteniente. Ma che figata la storia dei libri, devo proprio recuperarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Ma anche se i primi non sono stati tradotti quelli che invece lo sono si capisce lo stesso la storia? O boh, magari in giro su internet si trovano boh, tipo traduzioni amatoriali?
Appunto, secondo me la richiesta è già abbastanza alta..speriamo solo che non esca troppo tardi perché il gioco è innegabilmente di altissima qualità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per i giochi bene così, a me interessa che vadano senza scatti, se poi devo abbassare risoluzione e dettagli fotteniente. Ma che figata la storia dei libri, devo proprio recuperarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Ma anche se i primi non sono stati tradotti quelli che invece lo sono si capisce lo stesso la storia? O boh, magari in giro su internet si trovano boh, tipo traduzioni amatoriali?
Fraseggio un po' ambiguo, dicendo primi mi riferivo ai libri (ovvero, la saga) del periodo grammaticale precedente. E poi, mi era sfuggito un tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Chiarisco per bene: la saga è costituita da (titolo italiano - pubblicazione italiana):
- Il guardiano degli innocenti (2010)
- La spada del destino (2011)
Queste due sono raccolte di racconti, autoconclusive, introducono mondo, personaggi, assetto geopolitico generale, roba così.
Poi comincia la saga vera e propria, i libri fortemente legati:
- Il sangue degli elfi (2012)
- Il tempo della guerra (2013)
- Il battesimo del fuoco (in arrivo a gennaio 2014)
Ne mancano due (che, seguendo le tempistiche avute finora, qui da noi usciranno rispettivamente nel 2015 e 2016): La torre della rondine; La dama del lago.
Se, una volta messo in pari con la pubblicazione italiana, non puoi o non vuoi aspettare questi ultimi, e mastichi l'inglese, se ne trovano facilmente delle traduzioni amatoriali. Basta fare un salto sul forum ufficiale del gioco.
Inutile dire che la premiere di the witcher 3 è stato, per me, il punto più alto di tutti i VGX, a parimerito col mitico Joel Banderas.
Ora però, io purtroppo faccio parte di quella schiera di videogiocatori che non ha mai giocato ad un TW //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif E so che gli sviluppatori non hanno scazzo di fare una collection sulla play 3 e non ho la 360, quindi temo di doverli recuperare per pc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Queste sono le specifiche del mio catorcio. Ci girano sopra? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
il primo potrebbe girarti, magari non a chissà quale qualità ma si dovrebbe lasciar giocare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif il secondo non credo proprio neanche parta, è più probabile prenda fuoco il PC a parte gli scherzi non lo riesci a giocare nemmeno alla qualità più infima impostabile, non dico più infima della versione Xbox ma siamo lì, comunque nei saldi con 6/7 euro li prendi entrambi, al massimo hai buttato 7 euro e hai provato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif